La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9481
la festa di natale in ufficio..

sembra ieri che mi lamentavo del fatto che toccava sempre a me impazzire con i regali per tutti, e invece quest'anno niente regali e la liquidazione..

mi sento tanto triste, è una fetta di vita che sta sparendo, e lo so che nei prossimi mesi avrò altro a cui pensare, ma qui c'è un pezzettino del mio cuore, e tanti colleghi a cui voglio bene.

maledizione.
Immagine

Immagine




---

#9482
abigaille ha scritto:la festa di natale in ufficio..

sembra ieri che mi lamentavo del fatto che toccava sempre a me impazzire con i regali per tutti, e invece quest'anno niente regali e la liquidazione..

mi sento tanto triste, è una fetta di vita che sta sparendo, e lo so che nei prossimi mesi avrò altro a cui pensare, ma qui c'è un pezzettino del mio cuore, e tanti colleghi a cui voglio bene.

maledizione.
...maledizione davvero :(
che cosa triste....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#9485
AIUTO... sono a lavoro anche di domenica mattina... questo mese sono gia a 25 ore in piu... direte ma che ti lamenti tu che un lavoro ce l hai... e' vero... ma sommando le 44 ore che faccio solitamente piu queste non ce la posso fare... SONO STANCA!!!
Immagine

Immagine

#9486
elemauli ha scritto:Perchè deve nevicare proprio quando io devo andare a Milano???? Riuscirò mai a tornare a casa lunedì sera???? :evil:
Devo studiare un piano di fuga :x
al massimo ti ospito io, se ti accontenti di una coperta di gatti!
Immagine
Immagine

#9487
certo che mi accontento :D poi vuoi mettere ..io adoro i gatti!!!
COmunque l'unica occasione in cui vedo concordi tutti i meteo online è sulla neve di domani!Non si è mai visto cmq un esame all'uni alle 16.30 :evil: :cry:
Immagine


Arrivo pupa

#9488
abigaille ha scritto:la festa di natale in ufficio..

sembra ieri che mi lamentavo del fatto che toccava sempre a me impazzire con i regali per tutti, e invece quest'anno niente regali e la liquidazione..

mi sento tanto triste, è una fetta di vita che sta sparendo, e lo so che nei prossimi mesi avrò altro a cui pensare, ma qui c'è un pezzettino del mio cuore, e tanti colleghi a cui voglio bene.

maledizione.
Abi, come ti capisco... :cry:
A me è successo l'anno scorso...
Ma sono sicura che tra poco davvero avrai altro da pensare...
Ti abbraccio forte!
Immagine

#9489
elemauli ha scritto:certo che mi accontento :D poi vuoi mettere ..io adoro i gatti!!!
COmunque l'unica occasione in cui vedo concordi tutti i meteo online è sulla neve di domani!Non si è mai visto cmq un esame all'uni alle 16.30 :evil: :cry:
ma non lo rimanderanno? non è neanche sicuro andare in giro quando fa tanta neve, dovrebbero cercare di limitare il traffico solo per gli spostamenti essenziali...
Immagine
Immagine

#9490
ma basta basta basta basta BASTA!!!!

Che anno di merxa... dopo tutto quello che è successo fino ad ora adesso anche questa batosta :( E io davvero non ho proprio più energie :(

La mia nonna è caduta. Si è rotta la testa del femore e non sanno se operarla perchè ha 95 anni e non si sa come potrebbe andare... ma se non la operano... :cry: :cry: :cry: :cry:
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#9491
erika, mi dispiace tanto per tua nonna :( ... è proprio un periodo del cavolo,questo, e ti capisco perfettamente quando dici che non hai più energie, ma è anche vero che le energie si trovano dentro di noi quando ce n'è bisogno :wink: . Quindi non disperare e cerca, nei limiti del possibile, di stare serena : noi intanto incrociamo l'impossibile per te e per la tua nonna :wink:
Immagine

#9492
un piccolo piccolo sfogo ... oggi mi sono alzata alle 6 e mezza e ho fatto il prelievo del sangue e ora son tanto stonata :oops: non vedo l'ora che sia l'una per tornare a casa! e ho pure acidità di stomaco, che pillole! :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9493
Ricevuto in regalo la 3459870000 coppia di tazze thun.
Perche' la gente quando vede delle tazze di thun pensa a noi due? Cosa abbiamo che non va?

Forse dovrei metterlo in "piccole grandi gioie"... posso mettere una bancarella di tazze thun al mercato!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#9494
Federinik ha scritto:Ricevuto in regalo la 3459870000 coppia di tazze thun.
Perche' la gente quando vede delle tazze di thun pensa a noi due? Cosa abbiamo che non va?

Forse dovrei metterlo in "piccole grandi gioie"... posso mettere una bancarella di tazze thun al mercato!
a me non me le regala nessuno le tazze thun.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9495
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:Ricevuto in regalo la 3459870000 coppia di tazze thun.
Perche' la gente quando vede delle tazze di thun pensa a noi due? Cosa abbiamo che non va?

Forse dovrei metterlo in "piccole grandi gioie"... posso mettere una bancarella di tazze thun al mercato!
a me non me le regala nessuno le tazze thun.. :lol:
te ne mando un po'! :D
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd