La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6797
il 12 dicembre ho acquistato online 3 libri/regalo + 1 guida di new york sul sito della Hoepli. ieri gli mando una mail per sapere dove sono finiti, ma non mi rispondono. oggi li chiamo e mi dicono che la guida non è ancora arrivata e quindi non mi hanno inviato nemmeno quelli disponibili perchè anche se erano regali (avevo spuntato la casella "è un regalo") loro mica pensavano fossero per natale!!!!
così ho dovuto annullare l'ordine e devo andare alla ricerca di 3 regali...ma quando????

#6798
ho dei geloni impressionanti alle dita dei piedi.

ho le dita il doppio del normale. :shock:
rosse e gonfie

con un prurito notturno incessante. :shock:

ho dormito 3 ore ieri notte. :x
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6803
dammispazio ha scritto:boo....collective panic attack!
oh yeah :lol:
se mi fosse andata ancora la connessione ero pronta a fare una scenata di panico in diretta... 8) :lol:

#6804
buahhhh!!!! Il tesoro è malato! Ed è a casa dei suoi! Uffa! E' il secondo S.Silvestro che passiamo separati per via di condizioni di salute avverse!!! Ufffffffffff!!!!!!!!!!!!!! :? :? :? :? :?
The sisterhood of The Calf 40

#6806
E per la serie "iniziamo bene il nuovo anno".... domani mattina viene il muratore a spaccare un pezzo (spero piccolo) di pavimento alla ricerca di una tubatura che perde :? :? :?
Mi viene da piangere :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6807
che due balle tutti ammalati
il bimbo grande
il piccolo
il marito.

e io che volevo un po' uscire dopo queste "vacanze" infernali!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:

#6808
uffa.. mio marito ha appena parlato con sua mamma che sta in Algeria e lei gli ha fatto la domanda: figliolo, mi verrai ancora a trovare prima della mia morte??? :shock:

giuro, sono rimasta così :shock: :shock: :shock: e pensare che eravamo a trovare sua famiglia nel ottobre 2008. ( :arrow: viaggio di nozze!)
lei continua a peggiorare di saluto (beh, ha anche parecchi anni :( ) ma ovviamente non si pensava una cosa del genere...

proprio ora che non abbiamo UN soldo per comprare questi maledetti biglietti per l'aereo... uffa, costano davvero uno sproposito!!

non so neanche cosa fare!!!

:cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine

#6809
Tamben....forse e' il caso che vada solo lui viste le difficolta, ma potrebbe rimpiangerlo se lo rimandasse troppo. In bocca al lupo :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always