La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19982
papri , leggo solo ora ... cavolo, posso solo immaginare lo spavento :o ...e l'inca@@atura successiva per la mancata visita :evil: ...però voglio anche pensare che se non l'hanno visitato è perchè lo hanno ritenuto un caso non grave .
Domani , il medico di famiglia che conosce il suo stato di salute e la sua storia cinica saprà prescrivergli la giusta terapia e gli esami più appropriati ... vedrai che non è nulla di preoccupante :wink: .

Peraltro capisco anche la tua preoccupazione, "da figli" è bruttissimo vedere i propri genitori invecchiare :( .
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19983
Paprina, tienici aggiornati!! :wink:
intanto xxxxxxxxxxxx per la visita!

Ps: e pure io faccio parte del gruppo che con le cugine in visita piange ad ogni cavolata :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19984
etamina ha scritto:Paprina, tienici aggiornati!! :wink:
intanto xxxxxxxxxxxx per la visita!

Ps: e pure io faccio parte del gruppo che con le cugine in visita piange ad ogni cavolata :lol:


Giuro che c'ho dovuto riflettere. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Forza Paprina! Maledette mestruazioni! Tienici aggiornati e stai tranquilla! :D
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19985
menchy ha scritto:
etamina ha scritto:Paprina, tienici aggiornati!! :wink:
intanto xxxxxxxxxxxx per la visita!

Ps: e pure io faccio parte del gruppo che con le cugine in visita piange ad ogni cavolata :lol:


Giuro che c'ho dovuto riflettere. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Forza Paprina! Maledette mestruazioni! Tienici aggiornati e stai tranquilla! :D
:lol: preferivi "il marchese"? :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19986
E' da un po' che non scrivo qui... :roll:

Che i miei parenti siano idioti e non hanno mai alimentato la mia autostima, si sapeva, ma del resto passiamo la vita a prenderci in giro e delle volte io sono la prima a scherzare con loro...
Considerando che da quando mi hanno vista l'ultima volta a Natale ero effettivamente più rotondetta; in questi quattro mesi, però mi sono asciugata parecchio, ho tenuto un'alimentazione corretta, fatto movimento, ora gli indumenti mi stanno giusti, io mi sento in forma, ecc e nonostante questo mi sento dire:

-da mia madre: "ma ti sei pesata?" (detto con tono da str@nza)
-da mia zia: "ho visto che ti è cresciuto il cul0"
-mio fratello: "eh però sei ingrassata"

no, io non ci sto...solitamente mi faccio una risata, soprattutto quando so di non essere in forma, ma nella situazione attuale la vedo solo come una cattiveria. Ma che devo per forza avere le misure di una top model per non essere bersaglio di critiche?

Adesso, comincio ad ingozzarmi e divento un maiale....così almeno non faccio sacrifici
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19988
iale ha scritto:eh no bubu!
tira fuori l'orgoglio e mandali tutti a spandere!

se tu stai bene e ti senti bene questo deve darti la forza di tirare fuori la iena che c'è in te... e, dato che ci sei, mandaceli anche da parte mia! :twisted:
quoto Iale!
vabbeh scherzare, ma se si diventa cafoni non è più divertente! :evil:

Mi auguro che la tua autostima non sia solo inversamente proporzionale al peso :wink:

Ma i tuoi parenti sanno che qui sei nota come BUBUGNOC????
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19989
Bubu...come ti capisco :?
I miei parenti (non i miei genitori e nemmeno i miei frattelli, però) anche per le feste di Pasqua non hanno fatto passare inosservato il fatto che sono effettivamente ingrassata...è stato tutta una battuta del genere
"a lei non dare l'uovo che non ha bisogno di metter su altra ciccia"
"eh ma quanto sei diventata pesante..."(detto con il ghigno del doppio senso)
"ma la bilancia a casa vostra è rotta?"
e poi la più classica
"ma non è che ne aspetti già un altro?"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19992
bubu, però dai non voglio che per reazione molli i freni
puoi tranquillamente dirmi di farmi una forchettata dei miei (tanto per restare in tema) ma conosco bene la sensazione, almeno per me la tentazione di mandare all'aria i buoni propositi quando i risultati non sono o, come nel caso del tuo sfogo, non sembrano apprezzabili all'esterno.
ok, non stiamo parlando di questioni di vitale importanza ma sentirsi in forma non è una cosa di poco conto!
quindi, fanc*lizza alla svelta i simpatici commentatori e ritorna a prenderti cura di te! :wink:

ti abbraccio!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19993
iladoc ha scritto:Bubu...come ti capisco :?
I miei parenti (non i miei genitori e nemmeno i miei frattelli, però) anche per le feste di Pasqua non hanno fatto passare inosservato il fatto che sono effettivamente ingrassata...è stato tutta una battuta del genere
"a lei non dare l'uovo che non ha bisogno di metter su altra ciccia"
"eh ma quanto sei diventata pesante..."(detto con il ghigno del doppio senso)
"ma la bilancia a casa vostra è rotta?"
e poi la più classica
"ma non è che ne aspetti già un altro?"


Una delle cose che più odio al mondo sono le osservazioni ed i commenti sul peso o la condizione fisica degli altri e della mia. Se mi voglio scrofanare tutto il mondo non sono affari che devono riguardare il prossimo, se sono troppo magra idem.
Sono commenti che evito di fare e mi girano a vortice quando lo fanno con me.
Sia se ingrasso, sia se dimagrisco.
Ila, qui c'è bisogno di un bel giro a quel paese collettivo.
Io non avrei retto una situazione del genere, e tu non farti toccare da certe inutili superficialità. :wink:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19995
Bubu...bha...che dire. Io mai nella vita avrei il coraggio di dire a qualcuno una roba del genere, e mai nessuno l'ha detta a me...anche perchè probabilmente li fulminerei.
Certo, sentirselo dire dai propri parenti poi....
comunque, io non sono tua parente, non sono tua sorella, non sono nessuno....ma ti ho vista in Figurine dei Forumisti. E sei bellissima :wink:
"ci vediamo quando ci vediamo"