La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32229
simo19691 ha scritto:"censured" è entrato uno che come minimo non si lavava da pasqua!!!!!!!
ho dovuto aprire tutte le finestre....
una signora che era qui ha fatto una faccia :shock: quando è uscito ha detto che ai piedi aveva i sandali e le dita erano nere viscide :? :|
Come smontare in un secondo il benessere costruito in una dura giornata di lavoro! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32232
sunset ha scritto:Io ho trovato questo http://www.recoveryiphone.com/riparazio ... 3godLUEAsA cercando riparazione schermo iPad. Scusa se non ho risposto prima, ma mi é morto il telefono ed ero senza caricabatterie al lavoro
Giusto per...
Sentiti vari cinesi...il ns modello ha uno schermo troppo nuovo, e il pezzo per sostituirlo nn esiste ancora.
All'Asus ci hanno chiesto eur 240 circa, lo abbiamo pagato eur 330.

Conclusione. Compriamo un Samsung, circa 230 euro e l'Asus lo faremo aggiustare più avanti, e lo rivenderemo...

Grrrrt
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32234
cyberlaura ha scritto:Stanotte ho avuto crampi ai polpacci quanto male, stamattina mi sono svegliata con mal di testa, bruciore allo stomaco ed ho un sonno pazzesco!!

Buongiorno!!!! :evil:
buongiorno! cyberlaura :D
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa