La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30512
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e 2!!!

seconda notizia del caxxo!!!
aò io me ne torno a letto oggi eh!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30514
dammispazio ha scritto:non penso sia una questione di non voler fare la morale
e' ovvio che sia sbagliato, non ci piove, a nessuno piaciono le corna e non sono certo cosa buona e giusta
poi per quanto uno possa credere di riuscire a mantenere la situazione senza provocare danni anche quella e' un'illusione
se ci mette lo zampino anche la sfiga il gioco e' fatto
qui sono/siamo tutti adulti consapevoli
io sono quella che ha meno da perdere, egoisticamente e' l aspetto che piu mi interessa 8)
non so, forse avrei dovuto fregarmene del fatto che il giardiniere era l ex di una mia amica e continuare con lui
per la mia morale ho trovato piu difficile e sbagliato quello, salvo averne parlato con lei, cosa che non sono riuscita a fare :roll:
le mie amiche puntavano al giardiniere, devo dire :roll:
Dammi io col giardiniere forse me ne sarei fregata...(c'e' tutto un mondo in un forse)
mi sembra evidente che in queste storie si punti subito sui comportamenti femminili, quando in mezzo c'e' un uomo che in tutti sti casini sara'
pure consapevole.. quindi io mi preoccupo per te su questo aspetto , se sei in posizione "mano sfavorevole" buona notizia eh :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30515
papà è un mese che combatte ocn la febbre alta: appena smette l'antibiotico la febbre torna....finalmente hanno fatto l'urinocoltura(che col sacchetto non è facile, non si prende dal sacchetto ma da dentro...e far uscire mio padre la mattina presto con sto freddo non era il caso)e da un primo risultato sembra ci sia qualcosa(non ricordo cosa)e stiamo aspettando i risultati definitivi......in più oggi ha fatto l'ecografia e sembra che un rene non stia troppo bene perchè troppo sotto sforzo....cmq aspettiamo l'urinocoltura per parlare col professore(tutto privatamente naturalmente perchè col cavolo altrimenti che puoi fare qualcosa).


ora mi chiama il meccanico(smart portata di corsa perchè perdeva gasolio) e se tutto va bene partono almeno 500€....e addio natale...


la seconda cosa è una stupidaggine se confrontata con la prima....macchedumegapalle!!

sono indecisa se dare il titolo di missannodimerda al 2011 o al 2012
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30517
paprina ha scritto:papà è un mese che combatte ocn la febbre alta: appena smette l'antibiotico la febbre torna....finalmente hanno fatto l'urinocoltura(che col sacchetto non è facile, non si prende dal sacchetto ma da dentro...e far uscire mio padre la mattina presto con sto freddo non era il caso)e da un primo risultato sembra ci sia qualcosa(non ricordo cosa)e stiamo aspettando i risultati definitivi......in più oggi ha fatto l'ecografia e sembra che un rene non stia troppo bene perchè troppo sotto sforzo....cmq aspettiamo l'urinocoltura per parlare col professore(tutto privatamente naturalmente perchè col cavolo altrimenti che puoi fare qualcosa).


ora mi chiama il meccanico(smart portata di corsa perchè perdeva gasolio) e se tutto va bene partono almeno 500€....e addio natale...


la seconda cosa è una stupidaggine se confrontata con la prima....macchedumegapalle!!

sono indecisa se dare il titolo di missannodimerda al 2011 o al 2012
eccheppalle, davvero... :? :? :? ..... :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30519
la smart oggi è stata la goccia...........in realtà non me ne frega nulla dell'auto, crepasse pure quella stronxa di un auto!!

voglio solo che mio padre stia bene
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30525
Papri..(()) :(
un mega incrocione per il papà
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.