La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19097
verovero ha scritto:ma te lo soffi il naso se hai i fazzolettini!!!!
non tiri su!
eh beh sì...è brutto comunque però :oops: ..starnutisco in continuazione, mi lacrimano gli occhi, mi pizzica tutto :roll: ho bisogno di mare ecco :evil:

senti vero perchè non gli chiedi se ha bisogno di un fazzolettino? io in alcune occasioni l''ho fatto, quandl la situazione era proprio insostenibile........ :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19098
amluci ha scritto:
verovero ha scritto:ma te lo soffi il naso se hai i fazzolettini!!!!
non tiri su!
eh beh sì...è brutto comunque però :oops: ..starnutisco in continuazione, mi lacrimano gli occhi, mi pizzica tutto :roll: ho bisogno di mare ecco :evil:

senti vero perchè non gli chiedi se ha bisogno di un fazzolettino? io in alcune occasioni l''ho fatto, quandl la situazione era proprio insostenibile........ :mrgreen:
li ho finiti facendo la stessa cosa in metropolitana a quello seduto a fianco... e non riuscivo a leggere il libro! :wink: :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19101
verovero ha scritto:
po ha scritto:...da me c'e' uno che si taglia le unghie: ogni tanto senti "...stock...stick....stockkkk..." ...bleahhh, ma io dico, non te le puoi fare a casa tua ste robe?! :roll:
c'e' anche uno che puzza sempre da morire, sembra sempre che abbia appena finito una maratona nel Sahara.... :roll: anche alle 9 del mattino..ma anche qui, cacchio, io ho capito che è un problema fisico e mi dispiace anche, ma la roba da vestire te la potresti pure camibare dalla mattina al pomegiggio, no? :roll:

quello che da me puzza in ufficio tira su con il naso ogni tre secondi... :evil:
non ce la faccio iù!!!! :evil: :evil:


Questa è una delle cose che mi fa più schifo in assoluto.
Come "gesto" mi fa venire il voltastomaco.
E detesto chiunque lo fa.
Il tipo che si taglia le unghie c'è anche qui da me.
Per fortuna che è in una stanza in fondo, in fondo. Ma quando siamo in pochi e c'è silenzio.... quel tak, tik, tak è davvero inconfondibile.
Povere signore delle pulizie.
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19104
alessia275 ha scritto:
Verderia ha scritto:AAAAAAAAAAAAAARRRRGGGGHH
in ufficio fa un caldo atroce, ci saranno 25 gradi almeno, sono qui in maniche corte e la mia collega...................... indossa gli UGG :shock: :shock: :shock:

chissà che fermento.................... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Anche da me c'é una cosí! Io nn sopporto già + nemmeno i gambaletti...

facciamo a cambio...

io e lunaspina veniamo a scaldarci per un po' li da te...e tu a congelarti qui da noi (e non è questione di zona geografica :evil: )
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19105
verovero ha scritto::lol: :lol: :lol:
un altro collega prima se le tagliava con i denti e le sputava per terra!!! :shock: per fortuna qua il posto di lavoro dovrebbe essere da fighetti... :roll: :evil:
aaarrrgghhhhhh!!! Vero, che schifìo!!!!! :shock: il mio almeno le indirizza direttamente nel cestino della carta... :mrgreen:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19106
megasfogo di oggi:

macchina di nuovo guasta...non parte più....e fortuna che non è successo in garage (nel ns. seminterrato la mia blocca le altre due dei suoceri...)!!!!


sempre il solito problema che non si riesce a risolvere.....a Natale è stata 15 gg. in officina, cambiato un pezzo (in prova ) fino ad oggi ha funzionato.... 2-3 mesi prima avevano cambiato una centralina....niente il problema dopo un po' si ripresenta!!!!!


che megap@lle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



come si fa a cambiare auto se non abbiamo i soldi per comperarne una nuova :cry: :cry:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19107
simo :? :? :?
che auto hai?
ha provato a leggere in qualche forum se hanno il tuo stesso problema?magari è un difetto di fabbrica!!

se mi dici marca, modello e anno e mese di immatricolazione provo a cercare :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19108
La collega che soffriva dell'eccessiva sudorazione non si faceva molti problemi, per così dire. Diciamo che la pausa caffè la poteva impiegare rinfrescandosi un attimo, che magari una maglietta di ricambio per la pausa pranzo .....
Lei rimaneva tranquillamente tutta la giornata fuori senza attuare nessun accorgimento e rimanere intorno a un tavolo, chiusi nella stessa stanza .... bè era un vero tormento.
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19109
paprina ha scritto:simo :? :? :?
che auto hai?
ha provato a leggere in qualche forum se hanno il tuo stesso problema?magari è un difetto di fabbrica!!

se mi dici marca, modello e anno e mese di immatricolazione provo a cercare :wink:
saab 9.3 2200 sport sedan imm. 06/2003
la macchina non è nuovissima, ma ha 130.00 km....

il problema è elettrico, segnala un'anomalia del bloccasterzo e la macchina non si avvia...

adesso staccando la batteria e riattaccandola è ripartita, ma il problema persiste!!

l'anno scorso ad aprile hanno cambiato una centralina pensando che il problema fosse quello (perlomeno era quello segnalato dal tester...)

a fine novembre stesso problema 15 gg. in officina, hanno cambiato il blocchetto della chiave e sembrava risolto fino a stamattina.....

:?
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19110
provo a cercare un po' in giro per i forum e vediamo che trovo..........altrimenti ti segnalo un paio di forum in cui potresti provare a chiedere :wink:

ti faccio sapere se trovo qualcosa!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)