La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22727
Rouge84 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Il traghetto per Barcellona... :roll: uno dei peggiori viaggi della speranza ever!!! Mamma mia che ricordi!
Almeno in treno!!!

Perche' :?: :?: mare brutto o altro? da Roma in treno e' un po folle...
Mare brutto e poi luuuuuuunga!!! (contando che il viaggio della speranza proseguiva per Madrid) insomma torino Madrid 32 ore (in aereo sono 2 ore ma era prima dell'avvento delle compagnie lowcost) insomma l'ho fatto a 19 anni non lo rifarei ora...

:roll: mentre lo scrivo ripenso alle nottate in bus che ho fatto quest'estate in Messico, si forse c'è di peggio!! :lol:
si beh, lunghetta la traversata e'...e anche io credo di aver fatto di peggio :roll: :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22728
Prenotato i voli e presi i biglietti per il concerto: ho speso in tutto 270 euro (162 i voli e 108 i biglietti)!
Luca stava svenendo :mrgreen:
prima ha visto i biglietti dell'aereo e mi ha chiesto "e che dobbiamo andà a fà a Venezia?" :mrgreen:
poi quando ha visto quelli del concerto n altro po' gli veniva un colpo :mrgreen:
sorpresa riuscita, marito contentissimo ed io soddisfatta! :wink:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22730
annalisa86ce ha scritto:Prenotato i voli e presi i biglietti per il concerto: ho speso in tutto 270 euro (162 i voli e 108 i biglietti)!
Luca stava svenendo :mrgreen:
prima ha visto i biglietti dell'aereo e mi ha chiesto "e che dobbiamo andà a fà a Venezia?" :mrgreen:
poi quando ha visto quelli del concerto n altro po' gli veniva un colpo :mrgreen:
sorpresa riuscita, marito contentissimo ed io soddisfatta! :wink:
che soddisfazione quando le sorprese riescono così bene!!!! Bravissima!!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22731
che giornate angoscianti!!!
Non ne posso più !!!!!!!
Non avete idea dei casini che mi sono saltati fuori al lavoro.....e tutto perchè una simpaticona in banca ha sbagliato a schiacciare un bottone!!! Fermate tuttoooo! Voglio scendereeeee! :-(


ps: che succede se mi levo dai babbi natale? Vi offendete? Ho davvero trooppi pensieri ultimamente....e non so se avrò tempo anche per quello :cry:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22732
Saul1978 ha scritto:che giornate angoscianti!!!
Non ne posso più !!!!!!!
Non avete idea dei casini che mi sono saltati fuori al lavoro.....e tutto perchè una simpaticona in banca ha sbagliato a schiacciare un bottone!!! Fermate tuttoooo! Voglio scendereeeee! :-(


ps: che succede se mi levo dai babbi natale? Vi offendete? Ho davvero trooppi pensieri ultimamente....e non so se avrò tempo anche per quello :cry:
ma Saullino.....è tutto rimediabile, vero?? Se hanno sbagliato in banca tu non ti dovresti preoccupare, no???
E non ti levare dai babbi natale, dai...al massimo se ti trovi male mandi al tuo figlio/a un biglietto del gratta e vinci da 10 euro e sei a posto :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22733
sisi, tutto rimediabile (e a costo zero).... ma che casini! Vabbè il grosso l'ho già fatto...speriamo basti...

ps: l'angolo della sincerità: ultimamente scrivo talmente poco qui...che mi sembra di non conoscere più quasi nessuno! Avrò grossi problemi a trovare il regalo adatto.... e va beh...qualcosa mi inventerò. Speri mi esca tu, eta, almeno mi basta una capatina al sexyshop più vicino :P :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22734
Lalli04 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Il traghetto per Barcellona... :roll: uno dei peggiori viaggi della speranza ever!!! Mamma mia che ricordi!
Almeno in treno!!!

Perche' :?: :?: mare brutto o altro? da Roma in treno e' un po folle...

oddio mi hai fatto venire in mente il viaggio più brutto della mia vita----e che coincidenza sempre di Barcellona si tratta :roll:

parlo di circa 22 anni fa potevo avere 18/19 anni...partenza in autobus da belluno direzione costa del sole, con mio marito , allora fidanzato,.

Dietro di noi una coppia cosi antipatica ma cosi antipatica che pocoo ci mancava che li buttavamo fuori dal finestrino, in 12 ore di viaggio non ci hanno permesso di abbassare neppure di un millimetro lo schienale del sediolino, per giunta scomodissimo, non vi dico come ci siamo contorti per poter dormire un po, e loro dietro tutti dritti dritti come due statue, ogni tanto dormivano pure loro ma sembre tesi e dritti , e noi approfittavamo per abbassare di un pelino lo schienale...ma ca...dopo un secondo ci sentivamo bussare dietro :evil: ...insomma il viaggio più scomodo e brutto della mia vita!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22737
aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:decapiterei chiunque abbassa gli schienali in pullman o in aereo. Dovrebbero bloccarli! :twisted:

Spezzo una lancia ed ammorbidisco il messaggio da Saul.....

Essendo entrambi altri 6.30mt :mrgreen: già facciamo fatica a starci in quei ca.zzo di posti se in più quello davanti reclina il sedile è finita....non scherzo non è un problema da poco :?
basta una limatina alle gambe no ? :roll: ...ok, ok è pura invidia di una alta un tappo e un pò :mrgreen:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22740
Saul1978 ha scritto:sisi, tutto rimediabile (e a costo zero).... ma che casini! Vabbè il grosso l'ho già fatto...speriamo basti...
vedi? Pensa positivo! Se non è irrimediabile non uccide :wink:
ps: l'angolo della sincerità: ultimamente scrivo talmente poco qui...che mi sembra di non conoscere più quasi nessuno! Avrò grossi problemi a trovare il regalo adatto.... e va beh...qualcosa mi inventerò. Speri mi esca tu, eta, almeno mi basta una capatina al sexyshop più vicino :P :lol:

:lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.