La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19743
menchy ha scritto:Lascia perdere Mause. Io ho mia cognata che fa lo stesso.
Lui, il compagno di lei, addirittura in trasferta di lavoro è arrivato a farsi di autoscatto.
Cioè.......... quando ho visto le foto un pò mi sono vergognata per lui.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Però come si dice... ognuno è libero di fare quello che vuole!
BLOCCALO!!!!!!! :lol:
QUOTO! :evil:
a me ogni tanto viene l'orticaria per alcuni aggiornamenti di stato davvero inutili........................ tipo "OOOOOOOOOOOOhhhhh amore mio quanto ti amo" oppure "OOOOOOOOOOOOOhhhh quanto è bello il nostro bimbo" oppure "OOOOOOOOOOOOOOOOOohhhh che fame-che sete-che sonno-che caccapipì." :roll: :roll: :roll:

Kia :arrow: Ora che avete risolto il problema, ti consiglio di pagare con la stessa calma che hanno avuto loro ad ultimare i lavori! :evil:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19745
Verderia ha scritto:
menchy ha scritto:Lascia perdere Mause. Io ho mia cognata che fa lo stesso.
Lui, il compagno di lei, addirittura in trasferta di lavoro è arrivato a farsi di autoscatto.
Cioè.......... quando ho visto le foto un pò mi sono vergognata per lui.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Però come si dice... ognuno è libero di fare quello che vuole!
BLOCCALO!!!!!!! :lol:
QUOTO! :evil:
a me ogni tanto viene l'orticaria per alcuni aggiornamenti di stato davvero inutili........................
Scusate... ma chi vi obbliga a leggere i ca@@i degli altri su Facebook??? :lol: :lol: :lol:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19746
Steve1973 ha scritto:
Verderia ha scritto:
menchy ha scritto:Lascia perdere Mause. Io ho mia cognata che fa lo stesso.
Lui, il compagno di lei, addirittura in trasferta di lavoro è arrivato a farsi di autoscatto.
Cioè.......... quando ho visto le foto un pò mi sono vergognata per lui.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Però come si dice... ognuno è libero di fare quello che vuole!
BLOCCALO!!!!!!! :lol:
QUOTO! :evil:
a me ogni tanto viene l'orticaria per alcuni aggiornamenti di stato davvero inutili........................
Scusate... ma chi vi obbliga a leggere i ca@@i degli altri su Facebook??? :lol: :lol: :lol:


Bhè se conosci Facebook non c'è bisogno di aggiornarsi sui cavoli degli altri.
In automatico si aggiornano da soli. Sia lo "stato" che le foto.
Se pubblicano, pubblicano sul menù generale.
E l'unica cosa che puoi fare è ignorare. :roll:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19750
menchy ha scritto: Bhè se conosci Facebook non c'è bisogno di aggiornarsi sui cavoli degli altri.
In automatico si aggiornano da soli. Sia lo "stato" che le foto.
Se pubblicano, pubblicano sul menù generale.
E l'unica cosa che puoi fare è ignorare. :roll:
E' proprio questo che non capisco...
Aggiornare dei fattacci propri è esattamente lo scopo per cui nasce e vive facebook. Mi pare altrettanto ovvio che ci siano fatti di più o meno rilevanza.
Così come da profano troverei assolutamente normale che sul profilo di X ci siano le foto di X o di quello che fa, autoscatto o fatte da altri.

Peraltro, ma posso anche benissimo sbagliarmi non essendo iscritto, non esiste un modo di filtrare aggiornamenti/informazioni? Settare magari gli aggiornamenti solo per determinate news o su determinati amici?

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19753
Saul1978 ha scritto:ma come fa ad avere tanto successo un sito dove ognuno può leggere i catsi tuoi?
Cos'è? Mania di protagonismo da pseudo/tronista fallito?
Non riesco proprio a capirlo....

Poi magari si inneggia alla privacy....
bah...


Se vuoi i catsi tuoi puoi non farli sapere.C'è tanto di opzioni privacy che se vuoi anche essere "invisibile" te lo permette.
Non tutti sono iscritti su Facebook per sventolare l'ultima fiamma conquistata o l'ultimo viaggio fatto. :wink:
Si, c'è una grandissima mania di protagonismo, ma grazie al cielo c'è chi lo vive anche molto tranquillamente e quando magari legge della cacca del pupo, o vede lo slinguazzamento di tizio con caia, riesce anche a farsi due risate. :wink:
Come ogni cosa, dipende da come la vivi.
Aggiungo: io non lo vedo poi così diverso da un forum. :roll:
Se ti vuoi far notare ci si riesce benissimo anche con un mezzo come questo.
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19754
Steve1973 ha scritto: Peraltro, ma posso anche benissimo sbagliarmi non essendo iscritto, non esiste un modo di filtrare aggiornamenti/informazioni? Settare magari gli aggiornamenti solo per determinate news o su determinati amici?
Certo :wink:

Facebook mi piace perchè mi permette di condividere foto simpatiche mie e di amici, oppure condividere link interssanti, oppure creare dei gruppi privati di amici per organizzare feste a sorpresa etc, oppure creare pagine per eventi da pubblicizzare: teatro, inaugurazioni di locali, feste all'aperto ect... :wink:
Ci sono anche molte persone simpatiche che leggo con piacere, e poi posso tenermi in contatto velocemente con molte amiche senza utilizzare la posta elettronica....

Come in ogni cosa, ci sono pro e contro :wink:

Saul, come sempre i tuoi interventi sono molto diplomatici :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19755
Saul1978 ha scritto:ma come fa ad avere tanto successo un sito dove ognuno può leggere i catsi tuoi?
Cos'è? Mania di protagonismo da pseudo/tronista fallito?
Non riesco proprio a capirlo....

Poi magari si inneggia alla privacy....
bah...

...proprio stamattina, la signora delle pulizie qui in ufficio mi ha chiesto se fossi iscritta a FB...
quando le ho detto di no, mi ha guardato come fossi un'alieno :roll: :roll:
Simona