La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21332
Se a qualcuno può consolare, io sono così a prescindere dal giorno del mese. Semplicemente, ci sono giornate in cui vorrei solo stare a letto a piangere, e giornate tipo oggi in cui farei una strage. :twisted:

Motivo della strage di oggi: a casa nostra i fili della correte che portano alle cose comuni (luci scale e caldaia, comprese le varie pompe) sono attaccate al nostro contatore. Visto che x vari motivi non si può installare un contakw e che un nuovo contatore "condominiale" sarebbe una spesa inutile (siamo in 3!), fin dall'inizio abbiamo pensato di spostarlo sul contatore della mansarda, che attualmente è vuota e viene affittata un mese all'anno a turisti (sempre la stessa famiglia ogni anno). Chiesto ai 2 vicini a settembre, tutti d'accordo. Però c'erano millemila lavori che avevano la priorità e ci abbiamo messo le mani solo adesso. Visto che è passato del tempo, richiedo il consenso ai vicini. Il proprietario della mansarda ha appena litigato con l'altro, e ha il dente avvelenato anche con noi (è un tipo strano), e ha negato il consenso, dicendoci che dobbiamo parlarne col turista (che forse viene a luglio). :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: E la cosa che mi fa più infuriare, è che al marito la questione di fatto non tange, che tanto è poca roba, e bla bla bla, mentre io "sul mio" non ci voglio roba degli altri, manco se me la pagassero (bisogna fare i salti mortali per non far scattare il massimale dei kw, se non avessi quella roba comune che fa somma sarei + contenta!), figuriamo gratis!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Di riflesso, abbatterei anche tutto il resto della gente che oggi mi ha rivolto la parola! :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:



Son caz.zate, ma se succedono nel giorno sbagliato mi paion tragedie!!!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21333
Ma non ho capito kia perché non potete istallare un conta kw... nella casa dove abitavo prima si erano attaccati al mio contatore per la corrente del cancello e dei citofoni, una volta all'anno mi portavano i soldi dei kw consumati.
Adesso vogliamo sapere perché il tipo strano ha il dente avvelenato con voi! Sono sicura che sarà per qualcosa che riguarda i lavori... :roll:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21335
Lalli04 ha scritto:
Federinik ha scritto:
menchy ha scritto: Devo aspettare con pazienza le ferie. Ma so già che non mi riposerò.
perche'? troppo tardi per ripianificare una vacanza riposante?

infattiiii..mica si puo' partire con questa idea :!: :wink:


Si, è tardi.
Ormai abbiamo deciso.
L'unica consolazione è che prima della partenza avrò una settimana di dolce far niente.
E spero tanto di riposarmi. :D
Comunque al pomeriggio sembra andare un pò meglio.
E il pensiero che domani sarà GIA' giovedi mi fa tirare un sospiro di sollievo.
Ah, ed ho chiamato mia madre. :lol:
Come sempre questa Donna è una grande.
Litighiamo sempre ma sentirla mi fa sempre bene.
Mio padre non ci penso proprio. :lol:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21340
proviamo con una storiella.
Invito a cena 2 coppie. Mando un sms a coppia 1 e dico a coppia 2 al telefono.
Le coppie 1 e 2 si sentono, e si mettono d'accordo per andare a cena a casa di coppia 1. (forse coppia 1 non ha ricevuto il messaggio visto che non ha risposto... :roll: )

ma sarò libera di incavolarmi???

o neanche quello????

:roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21342
verovero ha scritto:proviamo con una storiella.
Invito a cena 2 coppie. Mando un sms a coppia 1 e dico a coppia 2 al telefono.
Le coppie 1 e 2 si sentono, e si mettono d'accordo per andare a cena a casa di coppia 1. (forse coppia 1 non ha ricevuto il messaggio visto che non ha risposto... :roll: )

ma sarò libera di incavolarmi???

o neanche quello????

:roll:
hai chiamato coppia 1 per chiedere se gli era arrivato il sms? o se magari si erano gia accordati prima...

in alternativa gli stai sulle balle ed è giusto che ti incavoli! :mrgreen:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21343
Sfogo di oggi: non ce la posso fare, non ce la faccio più!!!!!!!!!
A casa è un inferno: dopo il trasloco ho ancora la taverna che sembra un campo rom, il piano notte con 3000 cose da sistemare (per la cronaca l'armadio che avevamo pagato fior di quattrini non è entrato nella cabina armadio ed è stato montato a metà in un'altra stanza :evil: quindi ho al momento meno spazio, in attesa di un nuovo armadio!!!), le scale sono ancora tutte graffiate in attesa del lucidatore (?), la ringhiera da pulire in attesa del prodotto giusto, solo oggi mi è arrivato il tavolo :shock: e finalmente da stasera ricominceremo a mangiare seduti su una sedia e non allo snack sullo sgabello :oops: continuo? :evil:
A lavoro: peggio che andar di notte!Ormai son stata "puntata" ed ogni minima cosa è un putiferio :evil:
cioè, dico io, sapevi da tempo che dovevo fare il trasloco, sapevi che stavo sola perchè i miei erano impegnati con la nonna che è stata operata...ti incaxxi perchè domenica non sono venuta in fiera?innanzitutto chi cavolo te lo aveva detto che venivo, uno! Due, come dici tu, è lavoro e dovevo esserci perchè le aziende investono su queste manifestazioni, sì, ma io sarei dovuta venire comunque aggratis :evil: son comunque sposata e solo la domenica ci permettiamo un pasto decente e abbiamo la possibilità di stare un tantino insieme, avrò anche i caxxi miei a cui badare e non vivo per la tua ditta... :evil: che amarezza... :oops:
Altro che due settimane di ferie ad agosto, mi ci vorrà un mese intero per ricaricare! :evil:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21344
...annalisa: non ti invidio!!
principalmente per il lavoro...già lavorare è faticoso, se poi ti trovi in un ambiente ostile :? (e purtroppo parlo per esperienza!!)
il trasloco è uno stress unico, e non riesco ad immaginare come abbiate fatto senza ferie (noi una settimana l'abbiamo impiegata solo per riordinare il grosso :roll: )...


vero, ma la coppia 1 non ha ricevuto il messaggio, non gli andava di venire...e la coppia 2 quando c'hai parlato non aveva ancora ricevuto l'invito della coppia 1??
insomma a me girerebbero comunque :roll: :cry:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21345
menchy ha scritto:A me le lacrime escono un pò sempre, anche quando la mamma legge la lettera finale in SOS Tata. :oops: :oops: :oops: :lol: E se il mio A. mi inizia a dire "non piangere eh!" perchè mi conosce, è pure peggio. :?
E' proprio faticoso essere femmina.
Ieri pensavo a questa cosa: lui va bè sentirà il peso della responsabilità familiare un pò di più di me (ma neanche tanto...), pagare le bollette, occuparsi di tasse, e blablabla... ma poi.... esce con gli amici ed ha dei rapporti semplicissimi. 4 caxxate, 30 birre, risate, qualche pensiero filosofico ci scappa, condivisioni di varie passioni, rutti liberi e via a nanna con serenità.
Io.... babbabiaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :lol:
Un giramento di ovaie pazzesco e quasi continuativo per 30 giorni.... :lol:
Rapporti altalenanti col genere femminile in quanto anche loro in preda agli ormoni...fai la spesa e già pensi a quellod a fare il girono dopo, metti a posto e già pensi che si risporcherà e blablabla.... fai la dieta e già pensi a sabato che sgarrerai, la prova costume alle porte, la mattina apri l'armadio e se anche non si chiude bene non c'hai un cassssso da metterti ... ammappa che fatica! :oops: :(
menchy ti sposerei!!!!! :lol:
come c'hai ragione!!!!
"ci vediamo quando ci vediamo"