La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34706
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:la montatura non so come si chiami,
era incastonato senza "gancetti"
sì quella coi gancetti dovrebbe essere la più sicura a quanto dicono.. :roll:
ho il trilogy così
andrò comunque a farmelo controllare x sicurezza
ad ogni modo mia cognata aveva perso la sua pietra del solitario (coi gancetti) ma ha avuto la fortuna di ritrovarla (nell'acqua dell'aspirapolvere :shock: )
io ce lo avevo da più di 20 anni (regalo di fidanzamento)...ora mi toccherà metterci uno zircone :cry:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34707
azz simo, mi spiace
(((((rouge)))))

sfogo di oggi: ripresa l'auto dopo più di una settimana di malattia, e ho trovato questo bel regalino :evil:
Immagine
chiaramente non coperto dall'assicurazione :evil: :evil: :evil:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34709
:cry: simo!
cerca ancora dai!!XXXXX
mia zia e mia sorella avevano perso un brillante e l'hanno ritrovato in casa...smontando di tutto di più.

:cry: pawie!
che bast!!!!!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34710
pawie :evil:

ah.
loremiro è andato l'altro gg a pagare l'assicurazione della macchina..
a dicembre 2012 avevamo fatto un incidente con la neve.. coinvolti noi e due macchine. la colpa ns perchè eravamo gli ultimi della fila.
la ns macchina danno di 5000 euro :x :x :x (pagato noi ovviamente)
la macchina 1 tamponata da noi aveva il parafango un po' sciupato ed un fanalino rotto
la macchina 2 ancora davanti niente.. la macchina 1, guidata da una signora, ci si era appoggiata davanti ma senza danni. il guidatore e il passeggero della macchina 2 erano anche fuori dall'abitacolo al momento della botta.
andavamo lo giuro a 20 km all'ora.. ma a causa del ghiaccio sulla carreggiata loremiro non è riuscito a frenare.
lo sapete a quanto ammontano i risarcimenti tra danni a cose e persone???

28.000 euro.
28.000 euro. io veramente. :roll: ci credo vai che le assicurazioni costano così tanto. ci si approfitta sempre e comunque. quando la colpa non è la ns ci si frega le mani.. si va al ps ci si fanno dare 15 gg di malattia, ci si fa rifare la macchina nuova tanto paga l'assicurazione ed il pollo di turno! :x
fossi un'assicurazione farei pagare ancora di più.. troppo poco il premio attuale. :x
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3