La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33781
Papera ha scritto:
didi1979 ha scritto:
Da qualche anno sono cambiate un po' di cose, purtroppo non sono fortunata come la Gelmini :mrgreen:
L'esame va fatto nella sede in cui è stata fatta la pratica quindi non si può migrare ad hoc per sedi con commissioni più larghe...
inoltre le correzzioni vengono fatte da sedi diverse da quelle di appartenenza che vengono abbinate per sorteggio.

Si della coincidenza tra sede delle pratica e dell'esame sapevo, ma ho avuto amici, che si sono sobbarcati il "trasferimento" , con ottimi risultati.
Per il discorso sulle correzioni, forse l'hanno fatto proprio per evitare quanto sopra!!!
Fossi in te, inizierei a fare gli occhi dolci, a qualche figlio d'avvocato!!! :wink:
mio marito è figlio di avvocati, ma non ha portato in dote l'abilitazione per me :D

Come ti dicevo, prima si poteva anche dopo la pratica già fatta e magari dopo alcuni tentativi nella propria sede, cambiare la residenza e fare l'esame nella nuova residenza sapendo che lì erano più larghi nelle correzioni. Adesso non è più così. l'esame va fatto dove hai fatto i 2 anni di pratica. Eventualmente quindi dovresti vivere e fare pratica per 2 anni dopo la laurea nel luogo in cui vuoi fare l'esame. Cmq è un falso problema perchè le correzioni non avvengono ad opera della sede in cui fai l'esame proprio per evitare "inciuci". Ogni anno c'è un sorteggio per decidere ogni sede quali compiti dovrà correggere.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33783
Mi avete detto ieri che in 7 sareste venuti a casa nostra (60 mq) e ho provveduto. Solo alle 10.30 ho scoperto che sareste partiti nel pomeriggio e ho provveduto, però, c@azzo, ora ci si mette pure mio marito a sprogrammare la giornata di domani, costringermi a cucinare domani per domani con tutti in giro in 60 mq!!!!Posso dire che sono agitata????
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33784
Voglio un tritacarne industriale!!! Dopo aver sbroccato di brutto con mio marito, mi ritrovo a cucinare per domani, con Irene che non dorme e lui che si rilassa in camera... E spero con tutta me stessa che non vengano, a costo di mangiare 20 salsicce e 2 kg di rollè di maiale da sola!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33785
ciccia80 ha scritto:Voglio un tritacarne industriale!!! Dopo aver sbroccato di brutto con mio marito, mi ritrovo a cucinare per domani, con Irene che non dorme e lui che si rilassa in camera... E spero con tutta me stessa che non vengano, a costo di mangiare 20 salsicce e 2 kg di rollè di maiale da sola!
scusa ma se tu cucini per tutti mi pare normale che la bimba se la guardi lui. :?
io sarei già andata in camera armata di batticarne. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33790
Rouge84 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Non ci crederete, ma hanno telefonato x dirci che sono partiti... Ora l'uomo sta cucinando il sugo x la pasta di domani, il secondo è pronto e stasera pizza al taglio x tutti. Devo solo arrivare a domani sera.
Forza ciccia resisti
quoto :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33795
ciccia80 ha scritto:Cognato con moglie e 4 figli..
ma nn ho capito.. mangiano stasera da voi.. domani a pranzo pure.. la suocera in forse..
ma i 7 in + dove dormono? sempre nei 60 mq?
avrai una stanza in più oltre alla vostra.. ma sai che ammucchiata in 7?? :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3