La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26582
Lalli04 ha scritto:Certo gli esauriti in spiaggia coi camperos li ricordo pure io :lol:
peccato che poi e' arrivata la moda surfista con masculi in bermuda e infradito in biblioteca di maggio..... :mrgreen:
comunque sono venuta a costituirmi, domenica ho fatto la fatalona con sandali a tacco alto....ci ho rimediato una bella laringite
ancora c'ho la voce da baritono... :twisted:
comunque anche in piena estate non e' che deco sfoderata col fantasmino mi faccia soffrire il caldo eh...
eppoi puo' sempre capitare per lavoro di dover andare in uffici con l'aria condizionata a temperature polari :shock: :twisted:
ma anche per le donne, no!!!! :?:
non si esibivano i piedi nudi molto facilmente, nell'elegante vietatissimo il sandalo era l'equivalente dell'infradito oggi, da portare solo in spiaggia :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26589
stefania_b ha scritto:eh lalli beata te che "capita" da noi è la regola :evil:
Questa e' una malattia un po' milanese, pero' pure qui i grandi uffici con l'aria condizionata toppano...
io sto in un piccolo ufficio, villino degli anni 10 soffitto alto e marmo, dell'aria condizionata ce ne sarebbe bisogno ...3 gg l'anno :?: :wink:
ma quando vado a fare riunioni in uffici piu' grandi mi tocca vestirmi di piu' :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26593
simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:io ho un bel paio di ciabattine inblu supercomode!
comode di sicuro, ma non sono un po' da nonnina??? :roll:
ci sono anche i modelli giovanili, anzi c'erano anche come infradito ma qust'anno ho voluto cambiare.. Sono bianche con un bel fiore al centro e un brillantino al centro... carine, le ho copiate alla mia collega
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine