La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24181
ma a voi non fanno girare fortemente i maroni quelle che al supermercato mettono il carrello in fila alla cassa e poi se ve vanno 4 o 5 volte per prendere altro? Io capisco se hai dimenticato una cosa, ti scusi con quella dietro di te, avvisi e tutto si risolve con un "prego signora, faccia pure"

Ma quelle che sanno benissimo di non aver finito e piazzano il carrello per guadagnare tempo mi fanno proprio incaxxare!

La prossima volta sposto il carrello e passo avanti 8)

ok, non c'ho un cavolo a cui pensare oggi, è vero
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24182
Mouse44 ha scritto:ma a voi non fanno girare fortemente i maroni quelle che al supermercato mettono il carrello in fila alla cassa e poi se ve vanno 4 o 5 volte per prendere altro?
ma nooo! IO li adorooo! Anzi, spesso se si distraggono gli rubo la roba dai carrelli e gliela nascondo così che quando se ne accorgono tornano indietro a riprendere il prodotto e io posso godermi il momento di attesa! Adoro aspettare in fila al supermercato! :P :P :P :P :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24183
Mouse44 ha scritto:ma a voi non fanno girare fortemente i maroni quelle che al supermercato mettono il carrello in fila alla cassa e poi se ve vanno 4 o 5 volte per prendere altro? Io capisco se hai dimenticato una cosa, ti scusi con quella dietro di te, avvisi e tutto si risolve con un "prego signora, faccia pure"

Ma quelle che sanno benissimo di non aver finito e piazzano il carrello per guadagnare tempo mi fanno proprio incaxxare!

La prossima volta sposto il carrello e passo avanti 8)

ok, non c'ho un cavolo a cui pensare oggi, è vero
signur...io una volta l'ho fatto all'esselunga.....è arrivata una cotonata platinata sulla sessantina e mi ha urlato da in fondo alla corsia dell'acqua" FERMOOOOOO MA NON VEDE CHE C'è ILCARRELLO!!??" al che le rispondo "SI HO VISTO IL CARRELLO NON LEI...." e inzio a mettere le mie cose sul nastro...me le ha prese e me le ha rimesse nel cestino giallo che avevo tra le mani..... :shock: le avrei messo le mani addosso ma ci sono rimasto così maleche non ho fato nulla :oops:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24184
aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto:ma a voi non fanno girare fortemente i maroni quelle che al supermercato mettono il carrello in fila alla cassa e poi se ve vanno 4 o 5 volte per prendere altro? Io capisco se hai dimenticato una cosa, ti scusi con quella dietro di te, avvisi e tutto si risolve con un "prego signora, faccia pure"

Ma quelle che sanno benissimo di non aver finito e piazzano il carrello per guadagnare tempo mi fanno proprio incaxxare!

La prossima volta sposto il carrello e passo avanti 8)

ok, non c'ho un cavolo a cui pensare oggi, è vero
signur...io una volta l'ho fatto all'esselunga.....è arrivata una cotonata platinata sulla sessantina e mi ha urlato da in fondo alla corsia dell'acqua" FERMOOOOOO MA NON VEDE CHE C'è ILCARRELLO!!??" al che le rispondo "SI HO VISTO IL CARRELLO NON LEI...." e inzio a mettere le mie cose sul nastro...me le ha prese e me le ha rimesse nel cestino giallo che avevo tra le mani..... :shock: le avrei messo le mani addosso ma ci sono rimasto così maleche non ho fato nulla :oops:

:lol: MI sa che ti sei spaventato piu tu della sua cotonatura, che lei della tua altezza!
Anche a me è capitato, ho risolto come Luna con la cassa fai da te. Ma a me quello che fa rabbia, e non solo ormai al supermercato, è il fatto di dover sempre lasciar perdere per evitare la discussione (se ti va bene!). Il senso civico s'è prprio perso.....
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24185
menchy ha scritto:
aleale ha scritto:signur...io una volta l'ho fatto all'esselunga.....è arrivata una cotonata platinata sulla sessantina e mi ha urlato da in fondo alla corsia dell'acqua" FERMOOOOOO MA NON VEDE CHE C'è ILCARRELLO!!??" al che le rispondo "SI HO VISTO IL CARRELLO NON LEI...." e inzio a mettere le mie cose sul nastro...me le ha prese e me le ha rimesse nel cestino giallo che avevo tra le mani..... :shock: le avrei messo le mani addosso ma ci sono rimasto così maleche non ho fato nulla :oops:

:lol: MI sa che ti sei spaventato piu tu della sua cotonatura, che lei della tua altezza!
Anche a me è capitato, ho risolto come Luna con la cassa fai da te. Ma a me quello che fa rabbia, e non solo ormai al supermercato, è il fatto di dover sempre lasciar perdere per evitare la discussione (se ti va bene!). Il senso civico s'è prprio perso.....
Odio avere gli occhi degl'altri puntati addosso....immaginati con sta pazza che urlava e mi risbatteva le cose nel cestino.... :oops: :oops: ho lasciato perdere anche per quello, ma ti do pienamente ragione sulla perdita di senso civico.... :?
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24188
Mouse44 ha scritto:ma a voi non fanno girare fortemente i maroni quelle che al supermercato mettono il carrello in fila alla cassa e poi se ve vanno 4 o 5 volte per prendere altro? Io capisco se hai dimenticato una cosa, ti scusi con quella dietro di te, avvisi e tutto si risolve con un "prego signora, faccia pure"

Ma quelle che sanno benissimo di non aver finito e piazzano il carrello per guadagnare tempo mi fanno proprio incaxxare!

La prossima volta sposto il carrello e passo avanti 8)

ok, non c'ho un cavolo a cui pensare oggi, è vero
ah be' se vedo che è fatto apposta io lo faccio sempre :mrgreen:
non ho ancora mai trovato nessuna (di solito sono donne) che abbia avuto il coraggio di dire qualcosa....
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24189
aleale ha scritto:
menchy ha scritto:Scusami Ale, ma con la febbre mi perdo i pezzi....evitare la discussione quando si ha evidente ragione!
Anche io non sopporto scenate ecc. per carità. Sogno proprio un paese diverso, ma faccio prima ad andarmene mi sa. :|
Anche se non l'avevi scritto lo avevo inteso :wink:
Ma la febbre mia o tua? :roll:
bentornato :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24193
Immagine
:roll: :roll: :roll: è tutta la mattina che mi compare stà scritta ogni due pagine del forum che visito...uff...che palle!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.