La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31098
Papera ha scritto:Naturalmente quoto Lalli e Bradi!!! :wink:
E c'è una cosa che di questo tipo di donna che proprio non mi riesco a spiegare: come cavolo fa ad "accalappiare" sempre degli uomini intelligenti, fascinosi, interessanti e, magari, pure stronxi, come quelli che le donne "vere" le trattano da schifo??? :shock: :shock: :shock: :shock:
Bah.......................misteri della vita!!!
Beh dipende dal tuo canone di "intelligente".
Secondo me un uomo intelligente non puo' tollerare di avere intorno una donna stupida, e viceversa... a meno che non abbia altri problemi della personalita (tipo il bisogno di dominio).
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31100
Federinik ha scritto:
Papera ha scritto:Naturalmente quoto Lalli e Bradi!!! :wink:
E c'è una cosa che di questo tipo di donna che proprio non mi riesco a spiegare: come cavolo fa ad "accalappiare" sempre degli uomini intelligenti, fascinosi, interessanti e, magari, pure stronxi, come quelli che le donne "vere" le trattano da schifo??? :shock: :shock: :shock: :shock:
Bah.......................misteri della vita!!!
Beh dipende dal tuo canone di "intelligente".
Secondo me un uomo intelligente non puo' tollerare di avere intorno una donna stupida, e viceversa... a meno che non abbia altri problemi della personalita (tipo il bisogno di dominio).

No, ma forse, in fin dei conti sono solo, apparentemente, intelligenti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
O quel tipo di donna è solo, apparentemente, "stupida"!!! :wink:
Ultima opzione: o sono uomini con l'animo del cavaliere medioevale, specie esistente, come le donne crocerossine, ovvero masochsti!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31103
Lalli04 ha scritto::arrow: Pucci... :lol: :lol: :lol: :lol:
vabbe' ragazze in realta' basterebbe rileggere criticamente "Piccole donne" e capire che tipo si rimedia l'oca giuliva e che tipo si rimedia l'assertiva Gio' :twisted:
se rinasco voglio essere decisamente str0#a ,al diavolo l'imperativo categorico, pronta all'ocheggiamento, lamentosa del tutto incapace di cameratismo col se§so opposto...insomma la classica donna che sembra uscita da una caricatura misogina e che invece ...e' dura ammetterlo...esiste :shock:

Ma non basta leggere "Piccole donne", perchè io, quando lo feci, ero sulla buona strada: tra tutte preferivo Amy. 8) 8) 8)
Poi, purtroppo, la vita, mi ha fatto diventare come Giò!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Bisogna nascerci con quell'animo, è inutile................ :evil: :evil: :evil: :evil:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31106
bubu ha scritto:
stelli80 ha scritto:Non ricordo se avevo scritto qui.....cmq vi do aggiornamenti sul mio nonnino :D l'intervento non è servito e tra oggi e domani dovrebbero dimetterlo :wink:
Splendida notizia :D
ce la siamo vista brutta :roll: .....me per fortuna si sta risolvendo tutto per il meglio :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31109
stelli80 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Stelli... :D
Sil non sono più riuscita ad aggiornarmi....ma poi i tuoi colleghi a che ora erano arrivati??? :mrgreen:

zitta va!
sono arrivati alle 9 passate...ho scoperto di aver parcheggiato in un parcheggio riservato, quindi spostato la macchina in quello per i consulenti, a momenti manco trovo posto!
in più, il navigatore m'aveva fatto fare il giro di peppe, dovevo uscire mooooooolto prima!
ma almeno sono a 20 km da casa! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)