La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6781
cyberjack ha scritto:
Lestat ha scritto:Hanno investito la mia gattina :(((

Sono distrutto dal dolore.. Quando vedo i suoi croccantini ancora nella ciotola mi manca il respiro..
è successo anche al mio meno di un mese fa... che angoscia... ti sono vicino
Anch'io so cosa vuol dire, mi spiace, mai stato male così tanto. Per me è stata una prova.. come perdere un familiare, un amico..
Les, Cyber, per quanto possa servire, vi sono vicino.. :(

#6785
cyberjack ha scritto:Una persona cara ci sta lasciando... che profondo senso di tristezza...
mi spiace cyber :( :cry: ...per quel poco che può contare, ti siamo vicini
Immagine

#6786
Ma il topic sfi@he non c'è? :roll:
Giusto per chiudere in bellezza questo fantastico anno bisesto..... stanotte ci hanno spaccato il vetro della macchina aziendale parcheggiata davanti a casa :evil:
Ormai mi son rassegnata all'idea che non ci siano + i ladri di una volta :roll: oppure che tutti i ladri idioti li attiriamo noi :shock: dopo quel genio che ci è entrato in casa quest'estate.... quello di stanotte si è portato via il tom tom (vecchio di un paio di anni e pure rotto, tiè :evil: ) e ha lasciato in macchina: gli occhiali da sole (è già il secondo furto a cui scampano :roll: comincio a pensare che i Ray Ban non siano + tanto di moda :lol: :lol: :lol: ), un misuratore laser del valore di un paio di migliaia di euro e.... la macchina stessa :shock: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6787
Anna73 ha scritto:Ma il topic sfi@he non c'è? :roll:
Giusto per chiudere in bellezza questo fantastico anno bisesto..... stanotte ci hanno spaccato il vetro della macchina aziendale parcheggiata davanti a casa :evil:
Ormai mi son rassegnata all'idea che non ci siano + i ladri di una volta :roll: oppure che tutti i ladri idioti li attiriamo noi :shock: dopo quel genio che ci è entrato in casa quest'estate.... quello di stanotte si è portato via il tom tom (vecchio di un paio di anni e pure rotto, tiè :evil: ) e ha lasciato in macchina: gli occhiali da sole (è già il secondo furto a cui scampano :roll: comincio a pensare che i Ray Ban non siano + tanto di moda :lol: :lol: :lol: ), un misuratore laser del valore di un paio di migliaia di euro e.... la macchina stessa :shock: :evil:

Povera Anna! :P
Ma più che altro mi sembra opera di vandali :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6788
Mi sono adattata alla contabilità, ho fatto tutto... ma che mi si faccia stare qui mezza giornata più del previsto per togliere le tende... :(
ne ho proprio piene le balle.



E io le tende, invece di portarle in lavanderia, le porto a Legambiente per farle analizzare come le lenzuola antismog :twisted:

#6789
ho l'impressione che ci sia stata una scossa di terremoto... :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6790
Mercury ha scritto:ho l'impressione che ci sia stata una scossa di terremoto... :roll:
non era un'impressione! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6794
Mercury ha scritto:ho l'impressione che ci sia stata una scossa di terremoto... :roll:
non era un'impressione...
The sisterhood of The Calf 40