La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19246
e un'ora che vago per casa con gianlu abbracciato alla tazza......si è preso anche li il virus gastrointestinale
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

gnapossofa
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19248
Pan, ancora incrocini per tuo papàXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
noi stiamo passando la stessa cosa con mia suocera, per lo stesso motivo (con la differenza però che lei 20 anni fa è stata operata - le hanno tolto quasi tutto lo stomaco - e nonostante questo sono anni che non faceva + nessun tipo di esame :? ).....


stelli, forse anche io avrei reagito come te, ma in effetti non è la nonna che la deve educare, ma la mamma che mi sembra sia stata abbastanza severa con la bimba...


sul discorso non hai figli ecc., la penso così anche io, ma non fraintendetemi..il fatto è che mi è capitato di dire o pensare certe cose degli altri e poi quando mi ci sono ritrovata io (non solo per la questione figli, ma per tanti altri motivi) ho agito proprio come pensavo che non avrei mai fatto :oops: :oops:


poi un'altra cosa: i bimbi sono molto + agitati e capricciosi quando sono fuori casa e quando intorno hanno tante persone...l'ho vissuto con i miei figli e ora anche con i bimbi di mia cognata...se stanno solo con me o solo con la nonna o la mamma sono dei bimbi meravigliosi, magari bisticciano un po', sono faticosi, ma ci sta.....
quando siamo a prenazo tutti insieme, tra nonni, genitori zii e cugini, fanno un putiferio!!! :cry: credo proprio sia fisiologico :lol:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19249
...piccolo sfogo mio:

anche stanotte io e il marito non abbiamo mai dormito, ma purtroppo non abbiamo passato una nottata erotica! :? :oops:


tra io che ultimamente (forse ho anche un po' di pensieri) soffro un po' di insonnia e lui che si sarà rigirato e alzato dal letto 20 volte...ha provato a stare sul divano, poi stamattina l'ho trovato a dormire nel letto del figlio (lui non c'era...) ma ogni volta che si rigira è un lamento!!!

per fortuna che stamattina è a casa e non lavora.....speriamo di riuscire a risolvere 'sti problemi, che così non si può + andare avanti :cry: :cry:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19255
veramnete io ero calma, ti ho fatto una domanda e come al solito sei partito URLANDO e facendomi, come al solito, incazz@are...
quindi:
1 non hai risposto alla mia domanda
2 non hai risolto il problema
3 mi hai fatta imbestialire
4 di sicuro non hai chiamato i tuoi... e io resto in piedi. e non scherzo!
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19257
verovero ha scritto:veramnete io ero calma, ti ho fatto una domanda e come al solito sei partito URLANDO e facendomi, come al solito, incazz@are...
quindi:
1 non hai risposto alla mia domanda
2 non hai risolto il problema
3 mi hai fatta imbestialire
4 di sicuro non hai chiamato i tuoi... e io resto in piedi. e non scherzo!

1 ho ricontato i posti e non ne manca uno...
2 il problema non esiste si allargano le persone da me a tua mamma
3 tu invece non mi fai imbestialire?...
4 ho chiamato i miei e vedono cosa riesco a fare

Se urlo è perchè tu senti ma non ascolti.


FORUM................SCUSATECI
8) :wink:
Ultima modifica di aleale il 08/03/11 10:34, modificato 2 volte in totale.
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!