La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4531
bertok ha scritto:
Cla' ha scritto::shock: :shock: Era per me!!!!!
La prima volta che mi arriva qualcosa in 7 anni...

PIDOCCHIO :evil:
non sei mai contenta! :lol:
Ma nooooo :lol:
Io ero tanto contenta proprio per il principio. Una bottiglietta di aceto balsamico o una stecca in più di cioccolato non ti cambiano la vita, ma è proprio il fatto di ricevere qualcosa destinato a te che è gratificante... soprattutto in certi periodi in cui ti senti utile quanto un segnatempo da scrivania!
Poi è arrivato il becero e si è portato via tutto con grande savoir fair :shock:
Sono stata scema io a togliere l'etichetta con il destinatario... ma il cuore d'oro ci ha gentilmente elemosinato il panettone ( :roll: ) per fare merenda, dato che lui quella marca non la digerisce :|

#4532
Cla' ha scritto: Ma nooooo :lol:
Io ero tanto contenta proprio per il principio. Una bottiglietta di aceto balsamico o una stecca in più di cioccolato non ti cambiano la vita, ma è proprio il fatto di ricevere qualcosa destinato a te che è gratificante... soprattutto in certi periodi in cui ti senti utile quanto un segnatempo da scrivania!
Poi è arrivato il becero e si è portato via tutto con grande savoir fair :shock:
Sono stata scema io a togliere l'etichetta con il destinatario... ma il cuore d'oro ci ha gentilmente elemosinato il panettone ( :roll: ) per fare merenda, dato che lui quella marca non la digerisce :|
Minchi@ ma per chi lavori? :shock:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#4533
Lestat ha scritto:
Cla' ha scritto: Ma nooooo :lol:
Io ero tanto contenta proprio per il principio. Una bottiglietta di aceto balsamico o una stecca in più di cioccolato non ti cambiano la vita, ma è proprio il fatto di ricevere qualcosa destinato a te che è gratificante... soprattutto in certi periodi in cui ti senti utile quanto un segnatempo da scrivania!
Poi è arrivato il becero e si è portato via tutto con grande savoir fair :shock:
Sono stata scema io a togliere l'etichetta con il destinatario... ma il cuore d'oro ci ha gentilmente elemosinato il panettone ( :roll: ) per fare merenda, dato che lui quella marca non la digerisce :|
Minchi@ ma per chi lavori? :shock:

:lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4534
è possibile che a vendere non esistano + magliette cotone 100%?? :shock:

perchè son tutte elastiche da un paio d'anni a questa parteeee???? :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4535
forse non ve lo ricordate ma le mie giornate sono di 24 ore come quelle di tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :evil: :evil: :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#4536
attila ha scritto:forse non ve lo ricordate ma le mie giornate sono di 24 ore come quelle di tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :evil: :evil: :evil:
ci tengo a ribadire il concetto... :evil: :(
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#4541
mi fa male da morire la schiena :x :x :x
e grazie al cielo il mio "dottore" esclude sia il nervo sciatico... :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4542
complimenti... disdetto il vet. a puxxane la cenetta e ora si sta qua a oltranza.
che bello lavorare in proprio :twisted:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4544
lavispachiara ha scritto:...che male questi dolori osteo-muscolari :shock: :cry:
scusate per la lacrimuccia :oops: ma una martellata su un dito è una caressa :( in confronto....
:cry: ah come ti capisco :?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4545
dammispazio ha scritto:
lavispachiara ha scritto:...che male questi dolori osteo-muscolari :shock: :cry:
scusate per la lacrimuccia :oops: ma una martellata su un dito è una caressa :( in confronto....
:cry: ah come ti capisco :?
Eccomi... è bastato un colpo di freddo e sono 2 giorni che vado avanti a tachipirina... ieri mattina non riuscivo a scendere dal letto, oggi ho versato lacrime per lavarmi i capelli...
Mi sa che invecchio :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38