La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#826
bertok ha scritto: Sbaglio o ultimamente non gira molto bene da quelle parti? :roll:
questo è un periodo particolare, di forti ritmi di lavoro prima della chiusura delle aziende. Chiaramente i casini si concentrano. E' così nel campo marittimo, così come nelle aziende di produzione...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#829
Claudia81 ha scritto:soprattutto quando ti fanno un container di abbigliamento con dentro una paletta di vernici classe imo 3.3 senza dirti niente.

FANTASTICO! :evil:
chissà perchè ogni volta che si parla di vernici mi sneto sempre tirata in causa e mi preoccupo...sarà mica colpa mia??? :roll: :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#831
Claudia81 ha scritto:soprattutto quando ti fanno un container di abbigliamento con dentro una paletta di vernici classe imo 3.3 senza dirti niente.

FANTASTICO! :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: aziende geniali :lol: :lol: :lol:
stamani container al carico bucato. penso: Cavolo, non è possibile. L'azienda, visto il periodo, decide di saldare il buco da sè (isp al carico).
Vabbè, almeno è mazze medicata. Contorllo la sigla del cntr: ho dato autorizzazione a riparalo due giorni fa :shock: :shock: :shock:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#832
virtual ha scritto:
Claudia81 ha scritto:soprattutto quando ti fanno un container di abbigliamento con dentro una paletta di vernici classe imo 3.3 senza dirti niente.

FANTASTICO! :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: aziende geniali :lol: :lol: :lol:
stamani container al carico bucato. penso: Cavolo, non è possibile. L'azienda, visto il periodo, decide di saldare il buco da sè (isp al carico).
Vabbè, almeno è mazze medicata. Contorllo la sigla del cntr: ho dato autorizzazione a riparalo due giorni fa :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sai che bello se mi esce visita doganale con la merce imo non dichiarata
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
belli anche i tuoi clienti!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#833
Claudia81 ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sai che bello se mi esce visita doganale con la merce imo non dichiarata
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
belli anche i tuoi clienti!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sì, così arriva anche la capitaneria e sai che divertimento!! Ci manca che la compagnia ti chieda le detention sul container ed avete fatto frittata globale. :wink: :lol: :lol: :lol:
Metti per iscritto, che è meglio. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#834
virtual ha scritto:
Claudia81 ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sai che bello se mi esce visita doganale con la merce imo non dichiarata
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
belli anche i tuoi clienti!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sì, così arriva anche la capitaneria e sai che divertimento!! Ci manca che la compagnia ti chieda le detention sul container ed avete fatto frittata globale. :wink: :lol: :lol: :lol:
Metti per iscritto, che è meglio. :wink:
semplicemente, non sdogano finchè la merce non è dichiarata imo :lol: 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#835
Claudia81 ha scritto: semplicemente, non sdogano finchè la merce non è dichiarata imo :lol: 8)
se è un export, mi sa che la procedura riguarda anche l'ingresso al parco infiammabili, sperando che il terminal abbia sufficiente spazio. Accertati di questo. Se è un import, grande problema per l'importatore.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#837
stamattina sono inkazzzata nera, ma dico io porca miseria a 2 gg dal natale, le nostre vendite dovevano essere spaventose, invece siamo noi a spaventarci e a nn riuscire a capire cosa stà succedendo alla gente.
Poi faceva caldo sino a 10gg fà, ora tra giorni di diluvio e freddo, ma sembra veramente che qualcuno mi stia tirando le mascine.
BastaBASTA BASTA.
Ora mi vado ad affogare nel terzo caffè della mattina
Immagine

#838
voglia di fare = 0
vabbè, ora mi sbatto. :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#839
virtual ha scritto:voglia di fare = 0
vabbè, ora mi sbatto. :roll:
uno che lavora con loremiro l'altra mattina si era appostato all'entrata degli uffici e intercettava tutti quelli che entravano dicendo: "Ciao!!! sono la voglia di lavorare!! Ti posso saltare addosso??" :roll:

:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#840
loremir77 ha scritto:uno che lavora con loremiro l'altra mattina si era appostato all'entrata degli uffici e intercettava tutti quelli che entravano dicendo: "Ciao!!! sono la voglia di lavorare!! Ti posso saltare addosso??" :roll:

:P
si, l'ho visto sul giornale, faceva il motivatore.... poveraccio, è finito crocifisso in sala mensa :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...