La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29357
Volete dire al boss dello studio che:
1-sarei in maternità
2-non becco pure un tubo visto che sono una collaboratrice e lavoro a percentuale sulle prestazioni che faccio.
3-se sono in maternità a casa non faccio prestazioni, quindi non incasso
4-lui sottoscrive convenzioni, che poi non sa seguire online.
5-mi tocca risolvere i casini(che fa lui con la fatturazione per la convenzione) a me da casa....e non retribuita!

....mica sono la sua ragioniera!!!!
...che non si fà per la speranza di rlevare uno studio quando lui andrà in pensione..... :evil:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29359
ila & gui ha scritto:
bubu ha scritto::lol: :lol: :lol:
Lo so che e' un momento difficile, ma mi viene da ridere! :lol:
bhe effettivamente.... :mrgreen:

comunque il chiodo tiene il mio dolce peso...
speriamo perche' gia' in ditta ho dato con l mia figura di merxxa del secolo..non vorrei bissare...
Ecco, una capatina nel topic dell figure di emme, l'avrei fatta :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29360
simo19691 ha scritto:
pawie ha scritto:soffro di cervicale, e sono resistente agli analgesici (devo prendere dosi da elefante perchè facciano effetto), per cui pur essendo consapevole di quello che dice papera, so anche che se entro in una infilata (come in questo caso), rischio solo di rovinarmi lo stomaco, senza ottenere particolari benefici: per cui prendo qualcosa di potente solo quando supera la soglia di guardia (quando capita prendo 2 pastiglie da 500 mg di synflex)
erano secoli che non rimaneva attivo così a lungo :cry:

idem :|
e comunque quando mi capita per più giorni la medicina fa effetto per quelle 2/3 ore e il dolore torna più persistente di prima...io soffro di cefalea però..
la tachipirina per dolori di questo tipo è acqua fresca (a me non fa bene nemmeno l'aulin, e comunque dovendo scegliere meglio l'oki sembrerebbe meno dannoso :roll: )
il synflex non l'ho mai provato...è specifico o è un antidolorifico/antinfiammatorio generico??
è un antiinfiammatorio (naprossene sodico), abbastanza pesante già di suo, io poi come dose d'attacco prendo 2 compresse da 550mg, quindi + di 1 gr di molecola: questo perchè la maggior parte degli antinfiammatori manco mi accorgo di averli presi (così come gli antidolorifici), però è chiaramente deleterio per lo stomaco, per cui lo uso solo per situazioni drammatiche, se mi tengo il dolore, se non supera la soglia di guardia (fortunatamente alta).
ieri sera c'ho aggiunto anche 2 muscoril prima di andare a letto :roll:
però stamattina ero viva :D
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29361
pawie ha scritto:
simo19691 ha scritto:

idem :|
e comunque quando mi capita per più giorni la medicina fa effetto per quelle 2/3 ore e il dolore torna più persistente di prima...io soffro di cefalea però..
la tachipirina per dolori di questo tipo è acqua fresca (a me non fa bene nemmeno l'aulin, e comunque dovendo scegliere meglio l'oki sembrerebbe meno dannoso :roll: )
il synflex non l'ho mai provato...è specifico o è un antidolorifico/antinfiammatorio generico??
è un antiinfiammatorio (naprossene sodico), abbastanza pesante già di suo, io poi come dose d'attacco prendo 2 compresse da 550mg, quindi + di 1 gr di molecola: questo perchè la maggior parte degli antinfiammatori manco mi accorgo di averli presi (così come gli antidolorifici), però è chiaramente deleterio per lo stomaco, per cui lo uso solo per situazioni drammatiche, se mi tengo il dolore, se non supera la soglia di guardia (fortunatamente alta).
ieri sera c'ho aggiunto anche 2 muscoril prima di andare a letto :roll:
però stamattina ero viva :D

Drogate!!! :wink: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29362
bubu ha scritto:
ila & gui ha scritto:
bubu ha scritto::lol: :lol: :lol:
Lo so che e' un momento difficile, ma mi viene da ridere! :lol:
bhe effettivamente.... :mrgreen:

comunque il chiodo tiene il mio dolce peso...
speriamo perche' gia' in ditta ho dato con l mia figura di merxxa del secolo..non vorrei bissare...
Ecco, una capatina nel topic dell figure di emme, l'avrei fatta :lol:
appena me la sento perche' mi vergogno ancora adesso che sono passati anni
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29365
samantha.l ha scritto:io gliel'avevo detto che non era il caso che tornassi a deprimervi, ma lei mi vuole bene e quindi mi metto qui in un angolo e sfogo la frustrazione dell'ennesimo viaggio in Cina di G.....fortuna la webcam :cry:
T.V.B :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29367
Lightblue ha scritto:
samantha.l ha scritto:io gliel'avevo detto che non era il caso che tornassi a deprimervi, ma lei mi vuole bene e quindi mi metto qui in un angolo e sfogo la frustrazione dell'ennesimo viaggio in Cina di G.....fortuna la webcam :cry:
T.V.B :mrgreen:

e tu che c'entri? :mrgreen:

T.V.B.P.I. :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29368
samantha.l ha scritto:
Lightblue ha scritto:
samantha.l ha scritto:io gliel'avevo detto che non era il caso che tornassi a deprimervi, ma lei mi vuole bene e quindi mi metto qui in un angolo e sfogo la frustrazione dell'ennesimo viaggio in Cina di G.....fortuna la webcam :cry:
T.V.B :mrgreen:

e tu che c'entri? :mrgreen:

T.V.B.P.I. :mrgreen:
C entro!

hai visto il nuovo topic? 8)
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"