La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15466
Verderia ha scritto: La pubblicità peggiore è quella delle tre tipe della clearblue.
Pensavo di esserne scampata, invece l'hanno rimessa in onda :evil:
Una tipa che non sa leggere il test di gravidanza positivo :shock:
l'altra che ha già in mente di tr@mbare stasera, e che da quando usa clearblue è più rilassata :roll: :roll: :roll: :roll:
:x
Perchè non la fanno fare a me la pubblicità del test per l'ovulazione Clearblue, così posso esprimere il mio personalissimo parere sull'inutile oggetto propagandato?! :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#15467
anche a me la hunziker piace.... è proprio una macchietta... chissà se anche nella realtà è sempre cosi allegra!!!!
a proposito... ho visto delle foto con la figlia... la figlia ha le gambe lunghissimeeeeeeeeee!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#15468
per non parlare dsi Zelig quando c'era lei! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15469
Sil70 ha scritto:per non parlare dsi Zelig quando c'era lei! :lol: :lol:
spettacoloooooooooooo!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
però dai pure l incontrada se l è cavata!!!!!
mo vediamo quest anno....
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#15470
si, caruccia pure Vanessa...ma l'accoppiata Hunzie-Bisio non si batte! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15472
perchè?!?!?! :roll:
a me piace parecchio...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15474
simo19691 ha scritto:anche a me piace molto la hunzicher, ma la pubblicità della telecom non la reggo piùùùùùù!!!
l'ultima è terribile...ma le altre, specie quelle iniziali, erano davvero carine!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15475
simo19691 ha scritto:anche a me piace molto la hunzicher, ma la pubblicità della telecom non la reggo piùùùùùù!!!

e si ecco... ogni tanto dovrebbero cambiare!!!!

anche a me bisio piace tantissimoooo!!!!
avete visto la scorsa settimana l intervista doppia con alessandro siani alle iene???!!! ero piegata in due dalle risate!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#15476
Sil70 ha scritto:perchè?!?!?! :roll:
a me piace parecchio...
Perchè ormai le battute son sempre quelle....poi l'ho visto a domenica in con la Cucca e sebrava facesse una scenetta tipo villaggio turistico con Siani...

E poi perchè pensavo fosse tutto "spontaneo" a Zelig...invece provavano anche le battute tra lui e la Incontrada
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#15477
arietina83 ha scritto:anche a me la hunziker piace.... è proprio una macchietta... chissà se anche nella realtà è sempre cosi allegra!!!!
a proposito... ho visto delle foto con la figlia... la figlia ha le gambe lunghissimeeeeeeeeee!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ecco...un motivo in più per avere sulle balle anche sua figlia, adesso!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#15478
bubu ha scritto:
arietina83 ha scritto:anche a me la hunziker piace.... è proprio una macchietta... chissà se anche nella realtà è sempre cosi allegra!!!!
a proposito... ho visto delle foto con la figlia... la figlia ha le gambe lunghissimeeeeeeeeee!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ecco...un motivo in più per avere sulle balle anche sua figlia, adesso!! :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#15479
aleale ha scritto:
Sil70 ha scritto:perchè?!?!?! :roll:
a me piace parecchio...
Perchè ormai le battute son sempre quelle....poi l'ho visto a domenica in con la Cucca e sebrava facesse una scenetta tipo villaggio turistico con Siani...

E poi perchè pensavo fosse tutto "spontaneo" a Zelig...invece provavano anche le battute tra lui e la Incontrada
a me piace molto.
è chiaro che le battute siano studiate secondo me.. se no gli autori che ci sarebbero a fare? credo che non ci sia uno spettacolo completamente "naturale" ora come ora. :)
c'è da dire che con lui come spalla.. tutti i comici acquistano tantissimo. a parte i monologhisti tutti gli altri con bisio accanto ci guadagnano solamente. infatti se li vedi in altri programmi con altri presentatori che cercano di "dare la battuta" non è la stessa cosa.
mi ricordo ancora di un checco zalone con amadeus. senza parole. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15480
loremir77 ha scritto:
aleale ha scritto:
Sil70 ha scritto:perchè?!?!?! :roll:
a me piace parecchio...
Perchè ormai le battute son sempre quelle....poi l'ho visto a domenica in con la Cucca e sebrava facesse una scenetta tipo villaggio turistico con Siani...

E poi perchè pensavo fosse tutto "spontaneo" a Zelig...invece provavano anche le battute tra lui e la Incontrada
a me piace molto.
è chiaro che le battute siano studiate secondo me.. se no gli autori che ci sarebbero a fare? credo che non ci sia uno spettacolo completamente "naturale" ora come ora. :)
c'è da dire che con lui come spalla.. tutti i comici acquistano tantissimo. a parte i monologhisti tutti gli altri con bisio accanto ci guadagnano solamente. infatti se li vedi in altri programmi con altri presentatori che cercano di "dare la battuta" non è la stessa cosa.
mi ricordo ancora di un checco zalone con amadeus. senza parole. :roll:
Si forse hai ragione, questa cosa non l'avevo pensata... :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!