La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25501
lunapiena2 ha scritto:
etamina ha scritto:beh...non è che sei un certo gg in incognito con sdoppiamento della personalità? :shock:
cmq....mi piaci! 8)
anch'io l'ho pensato...e poi non usa la punteggiatura :wink:
già...primo indizio....

dimmi Lupo...che ne pensi della lavatrice? :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25505
dammispazio ha scritto:
Lalli04 ha scritto:mo' vedete trolloni dappertutto ,voi :roll:
ahahahahah
tu pensa le ho pure offerto lavoro! come ci si illude a volte :mrgreen:
forse persevero io :mrgreen:
ma tutti 'sti indizi di trollagine non li vedo..
o dobbiamo attribuire a GG l'idea dello stream of consciousness :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25507
antopattin ha scritto:chi è gg? 8)
cmq un troll/fake che si rende riconoscibile è un pessimo troll/fake :mrgreen:
non è detto...magari Lupo si stà chiedendo cosa diavolo stiamo delirando....pero' in effetti....
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25508
dammispazio ha scritto:sai che ho capito ben poco di GG ma so che e' in buone mani (difra) quindi attendo il suo responso finale :-)
temo pero, visti i precedenti, che ci sia da attendere un bel po :P :mrgreen: :mrgreen:
difra amore :wink:
:?:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25509
Eta..
praticamente difra ha impegato qualche anno, lunghe ore, un sacco di energia impegno e dedizione, a capire cio che altri avevano ben chiaro dall inizio su una certa persona (vecchio utente tu non c'eri, nb: sto nascondendo il sasso....il braccio...lo stagno...whatever)

(Steve where are you? cant wait for your comment) :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25510
dammispazio ha scritto:Eta..
praticamente difra ha impegato qualche anno, lunghe ore, un sacco di energia impegno e dedizione, a capire cio che altri avevano ben chiaro dall inizio su una certa persona (vecchio utente tu non c'eri, nb: sto nascondendo il sasso....il braccio...lo stagno...whatever)

(Steve where are you? cant wait for your comment) :wink:
Aaaaaaah...un'altro degli altarini nascosti del forum 8)
(era per caso un certo tizio con l'avatar di snoopy ?)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25513
simo19691 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:il mio non è cattivo, ma non è neanche un soprammobile.
Non sta fermo, non sta fermo nemmeno a legarlo! Per fortuna la fase dei terrible two è passata, altrimenti o lui o io!

aspetta, aspetta...... :mrgreen:
simo, non si fa cosììììììììììììììììììììì... facciamo loro sperare che in futuro andrà megliooooooooo

@lupo, sei disposta a pelare di mazzate anche adolescenti?
ti assumo iooooooooooooooooooooooooooo


... che poi, riflettevo oggi a pranzo con i colleghi, ci sarebbe il modo di andar d'accordo con i figli adolescenti. La ricetta ce l'ho: non pretendere/sperare/chiedere che:
a) ti salutino sorridendo (varrebbe anche l'opzione minima: ti salutino)
b) pranzino/cenino con te conversando amabilmente di ciò che hanno fatto nel corso della giornata, senza star stravaccati sulla sedia mugugnando e sbuffando
c) tengano la camera in condizioni appena soddisfacenti
d) studino il minimo indispensabile per non dover patire le pene d'inferno ad ogni collquio con i professori
e) si lavino (per le figlie femmine: si lavino meno senza buttar via litri e litri di acqua in lunghe e profumate sessioni in bagno)
f) non si menino (ovviamente il problema si pone per famiglie con più di un adolescente)


quasi quasi mi dimetto da madre
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25514
bradipa66 ha scritto:

... che poi, riflettevo oggi a pranzo con i colleghi, ci sarebbe il modo di andar d'accordo con i figli adolescenti. La ricetta ce l'ho: non pretendere/sperare/chiedere che:
a) ti salutino sorridendo (varrebbe anche l'opzione minima: ti salutino)il grande è un orso, ma la piccola carogna è pure sbaciucchione
b) pranzino/cenino con te conversando amabilmente di ciò che hanno fatto nel corso della giornata, senza star stravaccati sulla sedia mugugnando e sbuffando idem, il grande è un orso, ultimamente pure stordito, il piccolo è una radio rotta!!
c) tengano la camera in condizioni appena soddisfacenti i miei ficcano tutto dentro l'armadio, basta non aprirlo 8)
d) studino il minimo indispensabile per non dover patire le pene d'inferno ad ogni collquio con i professori passo :cry:
e) si lavino (per le figlie femmine: si lavino meno senza buttar via litri e litri di acqua in lunghe e profumate sessioni in bagno) io spendo più di acqua (ultima bolletta 364 euro) bagno schiuma, deodorante, gel che per il mutuo :evil: ....ma devo dire che pure il padre è così :roll:
f) non si menino (ovviamente il problema si pone per famiglie con più di un adolescente) considera poi che i miei sono 2 maschi :|


quasi quasi mi dimetto da madre...ma si può???? :P
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25515
simo19691 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:il mio non è cattivo, ma non è neanche un soprammobile.
Non sta fermo, non sta fermo nemmeno a legarlo! Per fortuna la fase dei terrible two è passata, altrimenti o lui o io!

aspetta, aspetta...... :mrgreen:
che fai spari sulla crocerossa?!?! :twisted:
posso avvalermi del diritto di recesso e trasferirmi insieme a Rouge?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.