La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1307
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:non c'ho voglia di fare una mazza...
benvenuto nel club... 8)
comitato pro arancione :twisted:

#1309
rientrato oggi dalla settimana bianca. Mi sento un alieno.... o forse lo sono. :roll:
Ho una tonnellata di cose da fare........................... :twisted: :twisted:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1310
virtual ha scritto:rientrato oggi dalla settimana bianca. Mi sento un alieno.... o forse lo sono. :roll:
Ho una tonnellata di cose da fare........................... :twisted: :twisted:
bentornato baffone ! :D :D :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1311
violet ha scritto:
bentornato baffone ! :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol:
grazie per il bentornato :wink: :D

al di là della foto ho veramente incontrato una famiglia bellissima. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1313
virtual ha scritto:
violet ha scritto:
bentornato baffone ! :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol:
grazie per il bentornato :wink: :D

al di là della foto ho veramente incontrato una famiglia bellissima. :D
Non ne avevo dubbi sulla famiglia, è bertok la pecora nera che ci stòna lì dentro ! :lol:

Quando ho visto la foto, non credevo ai miei occhi...ho riso tutta la settimana che sei stato assente ! :lol: Spero vi siate divertiti anche dopo quel fugace incontro con il caimano. :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1314
violet ha scritto: Non ne avevo dubbi sulla famiglia, è bertok la pecora nera che ci stòna lì dentro ! :lol:

Quando ho visto la foto, non credevo ai miei occhi...ho riso tutta la settimana che sei stato assente ! :lol: Spero vi siate divertiti anche dopo quel fugace incontro con il caimano. :wink:
sono arrivato all'incontro con il tok un po' scoppiato per la settimana precedente, ma il sabato è stato il piacevole e perfetto prologo per una settimana stupenda. Oggi non riesco ad intendere e volere sul lavoro ed ho una fucilata di cose da fare... Mi sento come quella nella vecchia pubblicità della Costa crociere alla cassa del supermercato, che scoppia in lacrime e fugge. :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1315
virtual ha scritto:sono arrivato all'incontro con il tok un po' scoppiato per la settimana precedente, ma il sabato è stato il piacevole e perfetto prologo per una settimana stupenda. Oggi non riesco ad intendere e volere sul lavoro ed ho una fucilata di cose da fare... Mi sento come quella nella vecchia pubblicità della Costa crociere alla cassa del supermercato, che scoppia in lacrime e fugge. :cry:
capisco...forza e coraggio che le spedizioni sono in ritardo ! :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1320
finito le cose + urgenti solo ora........... :roll:
dieci minuti di relax e poi scappo, devo fare un paio di giri.. :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...