La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7068
neanche stavolta!!!
non è giusto!!

Sono 3 volte che rimane incinta e 3 volte che ha un aborto...........ma caxxo oggi sarebbe entrata nel quarto mese e ieri (probabilmente visto che non ha avuto avvisaglie a parte un mal di pancia.....ma aveva la sensazione di non sentirlo più).

Povera la mia cuginetta!!
PIccola ti voglio bene!



p.s.:meno male che ha già un bimbo di 5 anni, altrimenti credo sarebbe stato molto peggio.

p.p.s:non mi andava di scrivere una cosa triste nel topic mamme :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7070
stefania_b ha scritto:papri mi spiace :(
stavolta ci credeva davvero!!

sarà che le prime due volte era coinciso con fortissimi periodi di stress, questa volta invece era in pace col mondo, era in super riposo proprio per paura......parlavamo dle fatto che probabilmente ci saremmo incontrate in ospedale visto che avevamo 15 giorni di differenza. :(



evidentemente lo stress non c'entrava nulla.......deve esserci qualcosa.....meno male che almeno ha un super bimbo che è la sua vita!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7071
paprina ha scritto:neanche stavolta!!!
non è giusto!!

Sono 3 volte che rimane incinta e 3 volte che ha un aborto...........ma caxxo oggi sarebbe entrata nel quarto mese e ieri (probabilmente visto che non ha avuto avvisaglie a parte un mal di pancia.....ma aveva la sensazione di non sentirlo più).

Povera la mia cuginetta!!
PIccola ti voglio bene!



p.s.:meno male che ha già un bimbo di 5 anni, altrimenti credo sarebbe stato molto peggio.

p.p.s:non mi andava di scrivere una cosa triste nel topic mamme :?
:( :roll:
Immagine

#7072
chiaretta ha scritto:com'è? racconta, please, anche in mp! noi andremo a sentirlo il 27...
Travaglio lo temo un po', so che si documenta tantissimo, ma a volte espone le cose in modo talmente di parte da infastidirmi...
Una parte delle cose che scrive non sono per me una novità, visto che lo leggo (prima ancora di sentirlo ad Anno Zero) da anni... tutte le mie letture relative alla politica bene o male gravitano intorno alla sua linea, ma anche a quelle di Stella, di Oliviero Beha, di Federico Rampini, senza contare comunque in generale di Eugenio Scalfari e di tutto il gruppo editoriale de L'Espresso.

Il suo spettacolo è praticamente un'analisi del ciclo politico che va dallo scoppio di Tangentopoli (con riferimenti ai periodi precedenti) ai giorni nostri diviso in "sezioni" (la prima su Tangentopoli, la seconda sulle stragi di mafia e la conseguente nascita di Forza Italia, la terza sul primo governo Prodi e della sinistra, la terza sul primo quinquennio intero di regime berlusconiano, la quarta sull'anno e mezzo del secondo governo Prodi da lui definito una coa(li)zione a ripetere, la quinta sul governo attuale).

Per chi abbia letto almeno qualcuno dei suoi libri è anche la condensazione in 3 ore di "Uliwood party", "La scomparsa dei fatti", "Regime", "L'Amico degli Amici".

Comunque una sinteticissima scheda è qui:
http://voglioscendere.ilcannocchiale.it ... 81456.html

Quanto all'essere di parte, diciamo che sicuramente è contro Silvio Berlusconi, e ciò è palese (anche perchè come giornalista se non erro ha iniziato ne Il Giornale ai tempi di Montanelli, che pur essendo di dx non reggeva S.B.) ma non ne risparmia certo a quelli di sx.... E soprattutto, a differenza di tanti pennivendoli, lo apprezzo perchè quel che scrive lo scrive dopo essersi documentato (cosa che dovrebbe fare sempre un buon giornalista ma che spesso non succede)

Ah, c'è venuto anche mio padre, (e mi ce n'è voluto per farcelo venire!), che oggi, a pranzo, commentando i risultati elettorali in Sardegna, visto che, a 78 anni, dalla guerra ci è passato ha detto "ma allora è vero che gli italiani sono mafiosi, fascisti o piduisti" (mi scuso con Steve se ho scritto cose da ban... )

A parte che lui ha molto seguito, mi ha colpito notare che da due spettacoli che dovevano esserci a Firenze siano diventati 3, anzi quattro perchè domenica ce ne erano due. Mi ha colpito soprattutto rispetto ai quattro gatti che eravamo a vedere ad Aprile 2008 "Tutti i santi giorni" di Andrea Brambilla su testo di Michele Serra (altro autore che apprezzo).... ma eravamo nell'imminenza delle elezioni...
Immagine

#7073
Art, farotti sapere, per ora grazie!

Oggi sono triste e incaxxxxata coi miei due gatti malvagi.

Ieri un amico mi ha regalato un quadro, fatto da lui e pensato apposta x la mia futura camera da letto... era astratto e moderno, foglia oro e stucco su tela.

I gatti, approfittando di un mio momento di distrazione, hanno zampato via un pezzo di stucco, proprio nel centro del quadro. Sotto c'è la foglia oro e quindi non si nota più di tanto, però si vede il bianco dello stucco... aveva meno di un giorno di vita!!

cosa faccio? lo dico all'Autore sperando che me lo aggiusti o lascio perdere e me lo tengo così?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7074
chiaretta ha scritto:cosa faccio? lo dico all'Autore sperando che me lo aggiusti o lascio perdere e me lo tengo così?

:shock: alla faccia dello Tsunami :wink:

io aspetterei un paio di giorni, e poi profondendomi in scuse lo direi all'autore chiedendogli una mano per sistemarlo :oops: :oops: :oops:
solo perchè l'alternativa di coprire il buco col bianchetto mi puzza di esiti incerti.... e soprattutto perchè se lui se lo aspetta un giorno appeso in camera vostra... finirebbe per notarlo in quell'occasione per quanto futura sarà :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7075
Mercury ha scritto: io aspetterei un paio di giorni, e poi profondendomi in scuse lo direi all'autore chiedendogli una mano per sistemarlo :oops: :oops: :oops:
solo perchè l'alternativa di coprire il buco col bianchetto mi puzza di esiti incerti.... e soprattutto perchè se lui se lo aspetta un giorno appeso in camera vostra... finirebbe per notarlo in quell'occasione per quanto futura sarà :roll:
motivo in + per cambiare regione quanto prima :)
te lo faccio vedere nel we, così mi dici.
BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!! :evil: :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7076
chiaretta ha scritto: Ieri un amico mi ha regalato un quadro, fatto da lui e pensato apposta x la mia futura camera da letto... era astratto e moderno, foglia oro e stucco su tela.
Pensavo che in camera da letto avresti messo un bel pezzo di famiglia :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#7080
fabiop68 ha scritto:minchia :shock:
non si vince neanche più con il Metalist :(
che roba sarebbe?!?! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)