La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21181
:mrgreen: quindi esiste qualcuno peggiore di me :?: :mrgreen:
Quello che non ho detto è stata la reazione di mio padre, che urlando dalla strada:
" Rincoglio.nita, ti serve una badante, sei sempre tu, mai un giorno che non ne combinassi una, ti lascerei lì fuori" :mrgreen:
Per la cronaca, in ordine cronologico, da quando abito a casa nuova:
mi si è allagato il ripostiglio;
ho perso il libretto della caldaia;
son caduta dalle scale;
ho rotto una lampada; :mrgreen:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21182
annalisa86ce ha scritto::mrgreen: quindi esiste qualcuno peggiore di me :?: :mrgreen:
Quello che non ho detto è stata la reazione di mio padre, che urlando dalla strada:
" Rincoglio.nita, ti serve una badante, sei sempre tu, mai un giorno che non ne combinassi una, ti lascerei lì fuori" :mrgreen:
Per la cronaca, in ordine cronologico, da quando abito a casa nuova:
mi si è allagato il ripostiglio;
ho perso il libretto della caldaia;
son caduta dalle scale;
ho rotto una lampada; :mrgreen:
Tranquilla...con me sei in buona compagnia 8) ....l'unica cosa che mi sento di consigliarti è :cerca di nascondere le prove dei tuoi guai come ormai sono esperta a fare io....sennò non si ha mai finito di farsi dare della pirla con conseguente, ripetitiva e pallosa frase ad ogni episodio "l'hai fatto ancora? Che strano..." :roll: ...che poi...quando hai creato dei precedenti è praticamente impossibile cancellare la macchia :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21184
annalisa86ce ha scritto::mrgreen: quindi esiste qualcuno peggiore di me :?: :mrgreen:
Quello che non ho detto è stata la reazione di mio padre, che urlando dalla strada:
" Rincoglio.nita, ti serve una badante, sei sempre tu, mai un giorno che non ne combinassi una, ti lascerei lì fuori" :mrgreen:
Per la cronaca, in ordine cronologico, da quando abito a casa nuova:
mi si è allagato il ripostiglio;
ho perso il libretto della caldaia;
son caduta dalle scale;
ho rotto una lampada; :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: forte tuo padre :mrgreen:

Faccio outing: una volta ero scesa per caricare delle cose in auto, peccato che ebbi la brillante idea di appoggiare cellulare e chiavi di auto e casa nel bagagliaio
:?
Mi tocco' aspettare un paio d'ore per strada il rientro di bubo :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21186
la mia estetista questa settimana era piena...
avendo bisogno di ceretta ho telefonato ad una nuova (consigliata da un'amica :? )

a parte il fatto che solo dopo avere iniziato mi ha detto che l'estetista non era potuta venire e che lei era la parrucchiera (ma che sapeva fere beniiiiiiiiissimo l'estetista :shock: ), a parte il fatto che non mi ha fatto le sopracciglia con la ceretta perchè temeva di fare danno e con la pinzetta me le ha sfinate troppo, a parte il fatto che mi ha fatto mezza inguine :x , a parte il fatto che ho un'ascella che va a fuoco perchè non riusciva a strappare (temo di vedere l'effetto stasera :? ), ho speso anche molto di + del solito :evil:

ma un po' di professionalità no, eh!! :twisted:
e io che contavo di andare a provarla come parrucchiera...col cavolo che mi rivede!!!!!!!!

oltretutto ha impiegato molto più del previsto e sono arrivata tardi in ufficio!!!! :cry:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21187
fede65 ha scritto:Eta .... complimenti al fruttivendolo e al ristoratore che son stati bravi a tacere! :D
EH EH EH...li so scegliere bene i miei polli 8) ...il fruttivendolo passa solo il lunedì mattina con il camioncino, quindi è difficile che Eto lo becchi...e per il ristorante....è talmente tirchio che in 6 anni mi ci ha portato solo due volte a mangiare...sono in una botte di ferro :lol:


Simo....che sfaiga! :lol:
Oltretutto farti pagare la tariffa piena anche se non era lei l'estetista addetta mi pare una bella ladrata :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21190
Cla' ha scritto:
simo19691 ha scritto: e io che contavo di andare a provarla come parrucchiera...col cavolo che mi rivede!!!!!!!!
Anche perchè se capiti il giorno in cui la sostituisce l'amica estetista, son dolori :lol: :lol:
:lol: :lol:

bastava che mi chiamasse (aveva il numero) e me lo dicesse prima, a quel punto avrei deciso io!!
e si vedeva che non aveva la mano, all'inguine secondo me non si è azzardata + di tanto proprio per questo, e io anche se mi ero accorta del lavoro a metà ho lasciato perdere per evitare danni...


c'ho una rabbia (sarà che ho un formicolio per tutte le gambe e le ascelle a fuoco!!) :evil:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21194
piritunzi ha scritto:Anche per questi motivi ho deciso di evitare ovunque e per sempre la ceretta.....

io finora non ho mai avuto problemi...al massimo un po' di male nelle zone più delicate, ma sono anni che vado sempre nello stesso centro (anche se a ruota mi becco le due proprietarie o le due ragazze dipendenti)...questa proprio si vedeva che era impacciata :roll:
ma non è stata nemmeno furba, tirare il pacco la prima volta che ci vai?? :!: :?:

che la cosa che mi fa + rabbia è che qui è pieno di centri e mi sono fiondata su questa proprio per vedere il genere di negozio...comunque sempre meglio che ritrovarsi con i capelli verdi o un taglio assurdo :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21195
Ho i nervi a fior di pelle, caxxo! e dire che mi ero svegliata anche di buon umore :evil:
Mia madre come al solito si è autoinvitata a stare una settimana da noi e la cosa non mi fa affatto piacere!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

si lo so che molti penseranno che sono cattiva, vabbè sono cattiva!! :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)