La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23417
minusina ha scritto:Miiiii..oggi non è proprio giornata.. :twisted:
E' la volta buona che mando affan.... il capo, nonchè mio padre!!
Il bello di lavorare con i famigliari....e che ogni tanto lo puoi fare davvero! :mrgreen:
Diglielo!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23418
etamina ha scritto:
minusina ha scritto:Miiiii..oggi non è proprio giornata.. :twisted:
E' la volta buona che mando affan.... il capo, nonchè mio padre!!
Il bello di lavorare con i famigliari....e che ogni tanto lo puoi fare davvero! :mrgreen:
Diglielo!! :D
Quoto! :lol: :lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23419
eli_felix ha scritto:
etamina ha scritto:
minusina ha scritto:Miiiii..oggi non è proprio giornata.. :twisted:
E' la volta buona che mando affan.... il capo, nonchè mio padre!!
Il bello di lavorare con i famigliari....e che ogni tanto lo puoi fare davvero! :mrgreen:
Diglielo!! :D
Quoto! :lol: :lol:
Si infatti ogni tanto la voce la alzo anche io..eccchecavolo!! :mrgreen:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23420
minusina ha scritto:cacchio!!sono andata al supermercato a prendere DUE cose e ho speso 62 €!! :shock: :shock:
Che mani bucate..
Consolati ieri ne ho spesi 63 in farmacia prendendo 2 prodotti della Rilastil per il viso, che per giunta erano scontati :twisted: :mrgreen: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23422
minusina ha scritto:
Papera ha scritto:
minusina ha scritto:cacchio!!sono andata al supermercato a prendere DUE cose e ho speso 62 €!! :shock: :shock:
Che mani bucate..
Consolati ieri ne ho spesi 63 in farmacia prendendo 2 prodotti della Rilastil per il viso, che per giunta erano scontati :twisted: :mrgreen: !!!

Ok, hai vinto! :mrgreen:
Queste si che son soddisfazioni :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23424
Uffa, basta con questi utenti pfasoawjbjei oppure vjxzreyavzxm :evil: :evil:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23427
Saul1978 ha scritto:indovinate il mio sfogo! Dai che ce la fate.....

ebbene si, il bimbo della commessa del mattino ha la febbrina..... :roll:
io ho il capo con la febbrina :roll: :roll: ..pero' viene in ufficio lo stesso! Se me la attacca mi incaxxo! :twisted:

Ps: consolati Saul...fra poco sei in ferie e non sentirai parlare per un po' di vomitini e febbrine :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23429
Saul1978 ha scritto:speriamo che rientri per mercoledì...
ho appuntamento per pulizia del viso, manicure e pedicure....... :oops:

Che volete? Dovrò pure farmi bella per le vacanze! :P :lol: :lol:
Ma ti rendi conto che IO non ho mai fatto una pedicure in tutta la mia vita???????????????
E la pulizia al viso l'ho fatta 1 volta a 15 anni perchè avevo più brufoli che pelle....
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23430
etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:speriamo che rientri per mercoledì...
ho appuntamento per pulizia del viso, manicure e pedicure....... :oops:

Che volete? Dovrò pure farmi bella per le vacanze! :P :lol: :lol:
Ma ti rendi conto che IO non ho mai fatto una pedicure in tutta la mia vita???????????????
E la pulizia al viso l'ho fatta 1 volta a 15 anni perchè avevo più brufoli che pelle....
eta, ma tu sei naturalmente bella :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine