La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2776
gabri997 ha scritto:
lilmaul ha scritto:
paprina ha scritto:ma porca di quella grnadissima.....................ho un occhio gonfio e piano piano si sta chiudendo sempre più, se continua coaì come cappero la guido la macchina stasera!! :cry: :cry: :cry:

cosa c'è finito dentro? 8) 8) 8) 8)


(free potrebbe anche prendere meglio la mira, neh!)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

paprì vai di lavande...se non passa entro domattina vai dal medico... fidati consiglio da ex-maniaco con gli occhi iniettati di sangue :twisted: :lol:

ma sto messaggio sarà tipo di un anno fa!! :lol: :lol: :lol:

lil ma dove caxxo lo hai ripescato???!!

bene bene non stai eh?!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2777
boo ha scritto:tiè
Immagine
gnaaaaaaaam!!!! :cry:

comunque dopo mi consolo con questo:
Immagine
bbbboooonoooo

(c'è anche la macchinetta per la tokka)
Immagine
:lol:

i love nespressssso
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#2779
ma son solo io che non l'ho mai sentita sta canzone?!?! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2781
abigaille ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma son solo io che non l'ho mai sentita sta canzone?!?! :shock:
ma io mica cantavo
8)
e allora agisci! :P :P (non a caso la faccina con la linguina) 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2782
paprina ha scritto:
gabri997 ha scritto:
lilmaul ha scritto:
cosa c'è finito dentro? 8) 8) 8) 8)


(free potrebbe anche prendere meglio la mira, neh!)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

paprì vai di lavande...se non passa entro domattina vai dal medico... fidati consiglio da ex-maniaco con gli occhi iniettati di sangue :twisted: :lol:

ma sto messaggio sarà tipo di un anno fa!! :lol: :lol: :lol:

lil ma dove caxxo lo hai ripescato???!!

bene bene non stai eh?!! :lol: :lol: :lol:
mica l'ho ripescato io! :shock: era qua :shock:

#2783
lil prima di filare nel topic dei rimba...............vai alla prima pagina del topic!!


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


RINCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2788
non potendo urlare dal vero ho urlato qui...
però mi sa che non è sufficiente... :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#2790
ho scambiato la prima pagina con l'ultima :roll: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: non ci posso credere :shock: :shock: :shock:
non è da me :shock: :shock: :shock:
per quello che non capivo..credevo che fosse nell'ultima pagina :shock:
mi tocca andare nei rimba... :cry: e io che credevo che saei rimasta esente per sempre :cry: :cry: :cry: :cry:
triste destino :cry:
è il super lavoro che stiamo facendo io e martie a confondermi :cry: