La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27174
:x anche oggi giornata di lavoro orrida.... :| in due abbiamo detto di no al capo, per altri lavori da fare.Ha fatto un'espressione!!
Quando le persone sono disponibili ti smollano di tutto :x , non mi frega se si fidano di più del nostro ufficio.Il cervello lavora anche la notte elaborando i problemi e si dorme male :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27175
stelli80 ha scritto:
bubu ha scritto:stelli, come ha osato?! :shock:
è la stessa cosa che gli ho chiesto io :twisted:
dice di non essersi accorto che stavo facendo la collezione
io...."scusa e tutte le riviste catalogate nella libreria del salotto....secondo te le tenevo per riempire gli spazi vuoti?????????????????" :evil:

......quanto mi girano.......
Pensa che mio marito mia ha bruciato l'abbonamento di una no intero a sale e pepe e ho il sospetto che abbia buttato (o bruciato) il mio velo da sposa :twisted:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27176
AleBi ha scritto:
stelli80 ha scritto:
bubu ha scritto:stelli, come ha osato?! :shock:
è la stessa cosa che gli ho chiesto io :twisted:
dice di non essersi accorto che stavo facendo la collezione
io...."scusa e tutte le riviste catalogate nella libreria del salotto....secondo te le tenevo per riempire gli spazi vuoti?????????????????" :evil:

......quanto mi girano.......
Pensa che mio marito mia ha bruciato l'abbonamento di una no intero a sale e pepe e ho il sospetto che abbia buttato (o bruciato) il mio velo da sposa :twisted:
:shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27178
samantha.l ha scritto:
AleBi ha scritto:
stelli80 ha scritto: è la stessa cosa che gli ho chiesto io :twisted:
dice di non essersi accorto che stavo facendo la collezione
io...."scusa e tutte le riviste catalogate nella libreria del salotto....secondo te le tenevo per riempire gli spazi vuoti?????????????????" :evil:

......quanto mi girano.......
Pensa che mio marito mia ha bruciato l'abbonamento di una no intero a sale e pepe e ho il sospetto che abbia buttato (o bruciato) il mio velo da sposa :twisted:
:shock:

:shock: :shock: :shock:
Roba da divorzio! :? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27180
Il velo è sparito durante il trasloco. Le cose sono due, o lo ha rubato la signora che faceva le pulizie (che so per certo mi ha rubato dei vestiti :evil: ) oppure quando il marito ha fatto il falò ha buttato in mezzo anche il velo (ovviamente senza sapere cosa fosse! -almeno spero :| :lol: )