La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24527
E che due balls, ho appena scoperto che la scuola del nostro paese, dove dovrei mandare flavio l'anno prossimo, non fa il doposcuola... :twisted:
Mi tocca emigrare in Varese, sperando che accettino l'iscrizione, visto che son fuori comune :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24528
Mouse44 ha scritto:E che due balls, ho appena scoperto che la scuola del nostro paese, dove dovrei mandare flavio l'anno prossimo, non fa il doposcuola... :twisted:
Mi tocca emigrare in Varese, sperando che accettino l'iscrizione, visto che son fuori comune :twisted:
Ma va in prima elementare??

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24529
AleBi ha scritto:
Mouse44 ha scritto:E che due balls, ho appena scoperto che la scuola del nostro paese, dove dovrei mandare flavio l'anno prossimo, non fa il doposcuola... :twisted:
Mi tocca emigrare in Varese, sperando che accettino l'iscrizione, visto che son fuori comune :twisted:
Ma va in prima elementare??
si ma a settembre 2013 :mrgreen:
ma io sono ansiosa e mi sto già documentando ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24530
Mouse44 ha scritto:
AleBi ha scritto:
Mouse44 ha scritto:E che due balls, ho appena scoperto che la scuola del nostro paese, dove dovrei mandare flavio l'anno prossimo, non fa il doposcuola... :twisted:
Mi tocca emigrare in Varese, sperando che accettino l'iscrizione, visto che son fuori comune :twisted:
Ma va in prima elementare??
si ma a settembre 2013 :mrgreen:
ma io sono ansiosa e mi sto già documentando ;)
Infatti mi ricordavo fosse al secondo anno di materna. Anche io l'ho iscritto più di un anno fa :lol: (a settembre va in prima :shock: che magoneeee :cry: :cry: :cry: )

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24531
lunapiena2 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:E che due balls, ho appena scoperto che la scuola del nostro paese, dove dovrei mandare flavio l'anno prossimo, non fa il doposcuola... :twisted:
Mi tocca emigrare in Varese, sperando che accettino l'iscrizione, visto che son fuori comune :twisted:
se è una scuola pubblica spesso il servizio doposcuola fa parte dei servizi offerti dal comune e non dalla scuola, prova ad informarti con il comune.
Da noi c'è anche l'organizzazione che segue la biblioteca che da quest'anno fa il servizio del doposcuola
il doposcuola lo fanno nell'altra scuola primaria in centro Arcisate, ma quella scuola non mi piace, troppo grande, caotica, ne parlano male tutti. Quella dove avrei voluto iscriverlo è nella frazione vicino a dove abito, piccolina, con brave insegnanti, una sola sezione e ne parlano tutti bene. Ma appunto, essendo una realtà ridotta, non fornisce il doposcuola :|
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24532
Porca zozzzzzzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Mi tocca star fermo per colpa della spalllaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:

Speriamo non sia la cuffia dei rotatori, perchè se è lei la causa, niente mondiali! :roll:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24534
Rouge84 ha scritto:Si sono sradicate le viti.... Evidentemente non erano lunghe abbastanza, sono venute giù anche le tessere del mosaico!
caspita! ma il mobile del lavabo?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24537
Rouge84 ha scritto:Si sono sradicate le viti.... Evidentemente non erano lunghe abbastanza, sono venute giù anche le tessere del mosaico!
:? :evil: ma chi l'aveva montato?!!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24539
Kia85 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:che palle. Dopodomani la mia macchina compie 4 anni. Quanto tempo ho per fare la revisione? Sono già in ritardo?
Per fare la revisione hai tempo tutto il mese di immatricolazione. :wink:
grazie! Volevo quasi mandare un mp a te per chiedere info!
Ora chiamo subito per l'appuntamento. :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24540
lunapiena2 ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Ehm...
E' crollato il mobile in bagno..... Da sospeso e' diventato da appoggio!
Un botto e poi le cascate del Niagara .... Ovviamente stanotte alle 4! :twisted:
Ma ormai sono un habitué so dove si chiude l'acqua!

:twisted: :twisted: :twisted:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ohj cacchio!
cavoli, anche ad un'altra utente so che è cascato il pensile della sala!!! :shock: :shock:
Se la piantaste di fare sesso sui mobili sospesi....forse...... :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!