La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21256
lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:...credo di avere un figlio TAMARRO.....


mi ha appena detto che ha visto una camicia bellissima da Zara...hawaiana :|
uhmammamia :|

macche' tamarro....
goood goood vibration yeahhhhhhh :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=nC2gZMNkyJo
ieri il principe consorte mi ha mostrato i pantaloni che gli piacciono....ce ne fosse uno monocolore :twisted:
prevedo disastri per gli abbinamenti...e a luglio mi deve pure parlare in pubblico a un congresso :!: sara' durissima :evil:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21257
menchy ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Federinik ha scritto:Non credo di farcela a tirare le 17:29.

BLEURGH! :(
sono stufaaa!


io un'ora in più di te...e lavoro pure domattina :cry: (che poi prima devo pure passare a scuola di L., tanto per iniziare bene la giornata :? ) :|


Io credo di non aver capito nulla.
Simo ma tu non fai part time?!!

seeee!!!


fultaimissimo!!!
8.30/12.30 14.45/18.45 + sabato mattina

che poi la sera in genere alle 18.30 vado e i 5 minuti di ritardo non si contano (ma sono pagata solo 40 ore, quindi...)
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21258
Lalli04 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:...credo di avere un figlio TAMARRO.....


mi ha appena detto che ha visto una camicia bellissima da Zara...hawaiana :|
uhmammamia :|

macche' tamarro....
goood goood vibration yeahhhhhhh :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=nC2gZMNkyJo
ieri il principe consorte mi ha mostrato i pantaloni che gli piacciono....ce ne fosse uno monocolore :twisted:
prevedo disastri per gli abbinamenti...e a luglio mi deve pure parlare in pubblico a un congresso :!: sara' durissima :evil:
Foto degli acquisti e poi li metti qui :mrgreen: , non glielo diciamo però :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21259
DIERRE ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
macche' tamarro....
goood goood vibration yeahhhhhhh :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=nC2gZMNkyJo
ieri il principe consorte mi ha mostrato i pantaloni che gli piacciono....ce ne fosse uno monocolore :twisted:
prevedo disastri per gli abbinamenti...e a luglio mi deve pure parlare in pubblico a un congresso :!: sara' durissima :evil:
Foto degli acquisti e poi li metti qui :mrgreen: , non glielo diciamo però :lol: :lol:

:lol: :lol: mica sfoghi...mi ci vorrebbe il muro del pianto.... :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21261
Però Simo, sai che tuo marito coi pantaloni viola è alla moda? :lol:
Il mio compagno nell'uovo di Pasqua che gli ha regalato la nonna, ha trovato quei pantaloncini che fanno anche da costume. La fantasia è terrificante! :lol: Ho provato a farli fuori, ma li ritrova sempre.
E vuole portarseli in vacanza. :|
Cioè....col regalo dell'uovo. :shock: :mrgreen: :lol:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21262
HO SOOOONNOOOOOOO!!!!
Che due scatole! Ho abituato troppo bene il mio capo e ora mi ciuccio sempre il sabato al lavoro (facoltativo eh, ma chi ha il coraggio di dire di no?)...pure per le 7 mi fa venire ora! :evil: ....Mi sa che devo cominciare a farmeli pagare gli straordinari :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21263
etamina ha scritto:HO SOOOONNOOOOOOO!!!!
Che due scatole! Ho abituato troppo bene il mio capo e ora mi ciuccio sempre il sabato al lavoro (facoltativo eh, ma chi ha il coraggio di dire di no?)...pure per le 7 mi fa venire ora! :evil: ....Mi sa che devo cominciare a farmeli pagare gli straordinari :roll:
stessa cosa per me...ma dopo tutti questi anni, con l'aria che tira!!!!! :cry:

il fatto è che la prima volta è un favore, la seconda un'abitudine, la terza diventa un dovere...e poi non ti smolli più :|
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21264
Luna, menchy, mio marito è molto + modaiolo di me, oltre al fatto che in genere lui è più spendaccione di me...


il suo armadio invece è pieno di camicie bianche, in estate qualche polo, ma preferisce comunque la camicia...


ultimamente si incaxxa spesso perchè i figli rovistano nelle sue cose, poi quando lui le cerca non le trova pulite o al loro postto :lol: :lol:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21266
doris ha scritto:Ma è possibile che si debba trovare per forza il lato negativo di ogni cosa, e mai riuscire a godere di un momento di gioia in serenità! E Che p@lle!Sono veramente stufa...
vuè! che è successo? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21268
Niente care...e che ogni tanto di star a sentire le paturnie degli altri proprio non ne ho voglia...

E' da quando sono andata via di casa che me la son sempre cavata da sola,...finalmente dopo anni riesco a finire una cosa che avevo iniziato tanto tempo fa: mi laureo.
Tra lo stress e lo sbattimento ancora non ho realizzato che ce l'ho quasi fatta! :D

Oggi ho detto a mia madre che intorno al 10 luglio dovrei avere la seduta di laurea...risposta: ma a settembre non si può fare? :?...

Ora so che mi vuole bene, e capisco anche che una persona possa non sapere come funzionano le dinamiche universitarie,soprattutto se non ha frequentato, ma caspita un attimo di sensibilità nel capire che già sono sottoposta a stress di mio, che mi sono ammazzata per terminare tutto prima dell'estate,che non credo di laurearmi di nuovo in futuro...lasciare da parte per un attimo gli impedimenti(che fortunatamente sono solo lavorativi) per gioire insieme forse di una bella notizia no eh?

Mi farebbe molto piacere avere i miei genitori con me quel giorno...ma se ciò non fosse possibile per qualsiasi tipo di impedimento, mi basterebbe sentirli vicini.
Sono la prima a non dare troppo peso alla cosa, l'età dei facili entusiasmi è passata da un pezzo, sono solo soddisfatta di essere riuscita a scrivere la parola fine..
Però cavolo, non è mai abbastanza,non va mai bene niente, ho addirittura sbagliato a scegliere il periodo.. mi chiedo quando finalmente potrò vedere mia madre soddisfatta di me... :roll: :?

Scusate il papiro, era solo uno sfogo, poi mi passa, e che veramente per quanto una possa giustificare sempre e comunque qualcuno, alcune volte ti cadono proprio le braccia per terra uff...

E in tutto ciò sono in Salento e non sto neanche andando al mare, nonostante sia a 4 km...e sono bianca come un latticino... :evil:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.