La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#678
...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#680
:?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#681
io proprio non comprendo il fatto che accendo il computer la mattina, apro la mail e trovo i tuoi mesaggi di istruzioni con dati di assoluta fantasia, talmente incredibili che sbirulino od il mago Casanova avrebero difficoltà ad inventare delle stupidaggini così clamorose. Ora, ti ho lasciata sproloquiare una settimana, essendo condiscendente al massimo, perchè in fondo sei tu che dai istruzioni, il che è vantaggioso per te; purtroppo la festa è finita. Il tuo vantaggio ricade sulle responsabilità. E' giunta l'ora di ricordartele, con i miei migliori e più cordiali saluti.
Ippiaioo, faccia di c..
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#682
virtual ha scritto:io proprio non comprendo il fatto che accendo il computer la mattina, apro la mail e trovo i tuoi mesaggi di istruzioni con dati di assoluta fantasia, talmente incredibili che sbirulino od il mago Casanova avrebero difficoltà ad inventare delle stupidaggini così clamorose. Ora, ti ho lasciata sproloquiare una settimana, essendo condiscendente al massimo, perchè in fondo sei tu che dai istruzioni, il che è vantaggioso per te; purtroppo la festa è finita. Il tuo vantaggio ricade sulle responsabilità. E' giunta l'ora di ricordartele, con i miei migliori e più cordiali saluti.
Ippiaioo, faccia di c..
Solo una correzione...

se vuoi fare la citazione giusta è:

"Hyppiaiooo, testa di ca@@o!!!"

:lol: :lol: :lol: :lol:

#683
Steve1973 ha scritto: Solo una correzione...
se vuoi fare la citazione giusta è:
"Hyppiaiooo, testa di ca@@o!!!"
:lol: :lol: :lol: :lol:
non sai la storia. Bruce Willis me l'ha copiata e l'ha cambiata per il copyright :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#684
virtual ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Solo una correzione...
se vuoi fare la citazione giusta è:
"Hyppiaiooo, testa di ca@@o!!!"
:lol: :lol: :lol: :lol:
non sai la storia. Bruce Willis me l'ha copiata e l'ha cambiata per il copyright :wink: :lol:
stavi buttando giù qualcuno dalla Lanterna????

:lol: :lol: :lol:

#685
Steve1973 ha scritto: stavi buttando giù qualcuno dalla Lanterna????

:lol: :lol: :lol:
Si, ma non posso rivelare chi :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#686
Steve1973 ha scritto:
virtual ha scritto:io proprio non comprendo il fatto che accendo il computer la mattina, apro la mail e trovo i tuoi mesaggi di istruzioni con dati di assoluta fantasia, talmente incredibili che sbirulino od il mago Casanova avrebero difficoltà ad inventare delle stupidaggini così clamorose. Ora, ti ho lasciata sproloquiare una settimana, essendo condiscendente al massimo, perchè in fondo sei tu che dai istruzioni, il che è vantaggioso per te; purtroppo la festa è finita. Il tuo vantaggio ricade sulle responsabilità. E' giunta l'ora di ricordartele, con i miei migliori e più cordiali saluti.
Ippiaioo, faccia di c..
Solo una correzione...

se vuoi fare la citazione giusta è:

"Hyppiaiooo, testa di ca@@o!!!"

:lol: :lol: :lol: :lol:
Fantastica :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#687
Ok, forse trovo coraggio e voglia: scrivo al Parlamento, voglio la pensione subito, ma me la guadagno: prometto che a 50 anni mi metto a lavorare per altri 40. Si, lo prometto.... cioè, facciamo che ci provo.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#688
virtual ha scritto:Ok, forse trovo coraggio e voglia: scrivo al Parlamento, voglio la pensione subito, ma me la guadagno: prometto che a 50 anni mi metto a lavorare per altri 40. Si, lo prometto.... cioè, facciamo che ci provo.
se ti chiedono una petizione, avvisami, che firmo subito!

oggi audit ISO... se sparisco sappiate che potrei essere in un fusto destinato a qualche stabilimento fiat.... fatemi cercare :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#689
ela78 ha scritto:
virtual ha scritto:Ok, forse trovo coraggio e voglia: scrivo al Parlamento, voglio la pensione subito, ma me la guadagno: prometto che a 50 anni mi metto a lavorare per altri 40. Si, lo prometto.... cioè, facciamo che ci provo.
se ti chiedono una petizione, avvisami, che firmo subito!

oggi audit ISO... se sparisco sappiate che potrei essere in un fusto destinato a qualche stabilimento fiat.... fatemi cercare :lol: :lol: :lol:
magari hai la fortuna (o sfortuna ? :roll: ) di incontrare Lapo ?! :shock: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#690
violet ha scritto:
ela78 ha scritto:
virtual ha scritto:Ok, forse trovo coraggio e voglia: scrivo al Parlamento, voglio la pensione subito, ma me la guadagno: prometto che a 50 anni mi metto a lavorare per altri 40. Si, lo prometto.... cioè, facciamo che ci provo.
se ti chiedono una petizione, avvisami, che firmo subito!

oggi audit ISO... se sparisco sappiate che potrei essere in un fusto destinato a qualche stabilimento fiat.... fatemi cercare :lol: :lol: :lol:
magari hai la fortuna (o sfortuna ? :roll: ) di incontrare Lapo ?! :shock: :lol: :lol:
con la sfi.ga che ho mi ritrovo sul camion verso la turchia!!!! :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine