La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18661
Anto, Kia tranquille, non siete le sole :lol:
Eto ha deciso che comprerà mobili economici non solo per risparmiare...ma pure perchè vicino a me tutto diventa come i campi al passaggio di attila :roll: :roll:
Ma che ci possiamo fare? Siamo noi distruttive/disattente a dare pepe alla vita! 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18662
Pensavo che in tanti anni di lavoro ormai mi fossero capitate tutte le tipologie possibili di colleghi/e ..... invece ..... il nuovo acquisto, una piccola fetente @@@@@, mi fa i conti in tasca :shock: .
c - "Ma tuo marito guadagna bene? la crisi la sente?"
io - :shock: :shock: :shock: :oops: "si soppravive"
c - "ma se tuo figlio va all'estero a studiare ce la fai?"
io - "in che senso, scusa, emotivamente?"
c- "no no, con i soldi intendo ce la faresti?"
io "ma se va all'estero a studiare è grande si manterrà lui o laverò pavimenti"
c- "stasera cosa fai da cena?" (questo me lo chiede tutti, tutti i pm quando esco finalmente dall'ufficio)
c - "ma i tuoi suoceri stanno bene?"
io - "sì sì nonostante l'età se la cavano :D "
c - "la macchina l'hai presa piccola per risparmiare?"
c- "ma spendi molto in albergo? hai anche la cena?"

A volte mi sembra di lavorare in un'isola ecologica :mrgreen: :mrgreen:
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18665
Virtualmente .... non due forchettate ma .... direttamente due calci nel cu...o :D
Di rispondere "te invece" non mi va proprio ... perchè non me ne frega una bella cippa lippa :D :D
Il bello/brutto è che siamo una filiale piccola, siamo solo in tre e spesso solo noi due per cui mandarla a quel paese è controproducente.
Devo solo avere una pazienza infinita :evil:
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18668
Valery .... proverò .... :roll:

Sogno ad occhi chiusi che un giorno, quando finalmente se ne andrà, di poter dire "ma un filo di ca@@i tuoi mai?" :D

bubu ... :D lo stavo giusto scrivendo che prima o poi sogno di dirglielo :D

Ma a volte non capisco se capitano tutte a me o qui c'è una buca ... :evil:
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18671
valery ha scritto:
paprina ha scritto:forse è meglio che cambi aria :?
a chi ti riferisci?

all'aria pesante che si respira qui :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)