La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34591
Lalli04 ha scritto:Vabbe' ragazze che periodo e non se ne esce :(
Pawie, io per il trasferimento...come scelta di vita in generale capisco, però la situazione negli altri paesi europei non è cosi rosea
(anzi parlando della situazionine che conosco di più, quella francese, per le delocalizzazioni qui, in confronto, non abbiamo visto niente :twisted: )
Sil, Luna...incroci per i malatini :wink:
I know, non andrei alla cieca: semplicemente nel cercare inserzioni e lavori guardo anche quei paesi
a 20 anni puoi andare lì e vedere che trovi, a 40 in ogni caso cercherei come prima cosa di investire i 16 anni di lavoro e di esperienza accumulati
l'Irlanda parrebbe a prima vista essere una possibilità seria, dato che moltissime aziende informatiche hanno spostato lì i loro headquarter...
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34592
pawie ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Vabbe' ragazze che periodo e non se ne esce :(
Pawie, io per il trasferimento...come scelta di vita in generale capisco, però la situazione negli altri paesi europei non è cosi rosea
(anzi parlando della situazionine che conosco di più, quella francese, per le delocalizzazioni qui, in confronto, non abbiamo visto niente :twisted: )
Sil, Luna...incroci per i malatini :wink:
I know, non andrei alla cieca: semplicemente nel cercare inserzioni e lavori guardo anche quei paesi
a 20 anni puoi andare lì e vedere che trovi, a 40 in ogni caso cercherei come prima cosa di investire i 16 anni di lavoro e di esperienza accumulati
l'Irlanda parrebbe a prima vista essere una possibilità seria, dato che moltissime aziende informatiche hanno spostato lì i loro headquarter...
No, non pensavo che andassi alla cieca :wink:
per l'Irlanda, a favore ci sono lingua e costo della vita "sostenibile", contro....è un paese che va di bolla in bolla
come le aziende la scelgono così se ne vanno :twisted:
Ma naturalmente è solo un'idea un po' vaga che ho dalle letture dei giornali...
(e cmq, diciamolo piano, qui a Roma nell'informatica qualcosa si muove, un mio amico dopo il nulla di mesi ha due colloqui in una settimana...)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34594
beyoncé ha scritto:Pawie,se mi posso permettere,io tra Irlanda e paesi scandinavi non avrei dubbi a favore dei secondi...se tanto si deve fare un passo così grosso,deve essere un paese in cui ne valga la pena non solo lavorativamente parlando
per l'irlanda forse, e dico forse, ho un aggancio ... ma è ancora tutto da decidere ... intanto metabolizzo la decisione, perché il passo è davvero grosso, qualunque sia la destinazione
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34595
pawie ha scritto:
beyoncé ha scritto:Pawie,se mi posso permettere,io tra Irlanda e paesi scandinavi non avrei dubbi a favore dei secondi...se tanto si deve fare un passo così grosso,deve essere un paese in cui ne valga la pena non solo lavorativamente parlando
per l'irlanda forse, e dico forse, ho un aggancio ... ma è ancora tutto da decidere ... intanto metabolizzo la decisione, perché il passo è davvero grosso, qualunque sia la destinazione
Concordo con Beyoncé, paesi scandinavi varie spanne sopra l'Irlanda: è come se un irlandese fosse incerto tra paesi scandinavi e Italia, tu che consiglieresti?
La vita è cara, ma gli stipendi sono commisurati, poi non so se voi siate specializzati in qualcosa, potreste iniziare a cercare da qui, su internet. Soprattutto comunque la differenza grossa la fa il welfare...
Immagine
Immagine