La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1126
Kalimeroxxx ha scritto: che paese di........
lasciamo stare va......... :?
Dai che presto avrai tante cartoline da spedire dall'estero. :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1127
violet ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: che paese di........
lasciamo stare va......... :?
Dai che presto avrai tante cartoline da spedire dall'estero. :wink:
:D 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1130
Claudia81 ha scritto:raffa vedo che anche te col piastrellista sei messa bene! :twisted:
come li ha messi?
tra un'pò devo andare a controllare cosa ha combinato so solo che il raffo mi ha chiamato disperato, e mi ha consigliato di non andare altrimenti ho un infarto, mi ha detto "amore è meglio che vieni stasea e lo vedi tutto finito,altrimenti così noterai tante imperfezioni" :roll: :roll: :roll: :twisted: :twisted:
Immagine

#1131
pochi minuti e si inizia una delle soliti dìriunioni di merd@! :x
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#1132
vorrei che ogni tanto qualcuno si smazzasse le cose al posto mio.

mi alzo la mattina, vado nel cantiere infinito, vado al lavoro, ritorno, metto a posto qualcosa, vado a salutare mio padre, vado a casa, aiuto a far da mangiare, tenere la bimba, se va bene quando tutto è tranquillo ad una certa ora mi tocca anche fare i massaggi perchè "qualcuno" è stanco...

il sabato mattina lavoro, pomeriggio lavoro, domenica mattina lavoro...

comincio ad essere stufo, ma veramente.
e in più le recriminazioni da una parte E dall'altra: "ma io voglio questo, ma io voglio quello".

forse stufo è dir poco; e in più devo prendere decisioni, senza aiuto e senza supporto.

forse, ma dico forse, oggi è il giorno che mi son rotto veramente le pa@@e

(echecazzo, quando ci vuole ci vuole!)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#1134
Fresno ha scritto:vorrei che ogni tanto qualcuno si smazzasse le cose al posto mio.

mi alzo la mattina, vado nel cantiere infinito, vado al lavoro, ritorno, metto a posto qualcosa, vado a salutare mio padre, vado a casa, aiuto a far da mangiare, tenere la bimba, se va bene quando tutto è tranquillo ad una certa ora mi tocca anche fare i massaggi perchè "qualcuno" è stanco...

il sabato mattina lavoro, pomeriggio lavoro, domenica mattina lavoro...

comincio ad essere stufo, ma veramente.
e in più le recriminazioni da una parte E dall'altra: "ma io voglio questo, ma io voglio quello".

forse stufo è dir poco; e in più devo prendere decisioni, senza aiuto e senza supporto.

forse, ma dico forse, oggi è il giorno che mi son rotto veramente le pa@@e

(echecazzo, quando ci vuole ci vuole!)
per carità, non fatemi arrabbiare l'orsetto :evil: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1136
violet ha scritto:
Fresno ha scritto:vorrei che ogni tanto qualcuno si smazzasse le cose al posto mio.

mi alzo la mattina, vado nel cantiere infinito, vado al lavoro, ritorno, metto a posto qualcosa, vado a salutare mio padre, vado a casa, aiuto a far da mangiare, tenere la bimba, se va bene quando tutto è tranquillo ad una certa ora mi tocca anche fare i massaggi perchè "qualcuno" è stanco...

il sabato mattina lavoro, pomeriggio lavoro, domenica mattina lavoro...

comincio ad essere stufo, ma veramente.
e in più le recriminazioni da una parte E dall'altra: "ma io voglio questo, ma io voglio quello".

forse stufo è dir poco; e in più devo prendere decisioni, senza aiuto e senza supporto.

forse, ma dico forse, oggi è il giorno che mi son rotto veramente le pa@@e

(echecazzo, quando ci vuole ci vuole!)
per carità, non fatemi arrabbiare l'orsetto :evil: :wink:

Ma infatti suvvia mi parevi così placido lì a fare il bagno,urge cambio di avatar. :D

#1137
Claudia81 ha scritto:effetivamente fresno... ci manca che ti metti la scopetta...e ramazzi la stanza :twisted:
altrochè... il prossimo avatar sarà questo:
Immagine
:twisted: :twisted:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#1138
perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè?
:evil: :( :? :x :evil: :( :? :x :evil: :( :? :x :evil: :( :? :x :evil: :( :? :x :evil: :( :? :x :evil: :( :? :x :evil: :( :? :x :evil: :( :? :x :evil: :( :? :x :evil: :( :? :x :evil: :( :? :x :evil: :( :? :x :evil: :( :? :x :evil: :( :? :x :evil: :( :? :x :evil: :( :? :x :evil: :( :? :x :evil: :( :? :x :evil: :( :? :x :evil: :( :? :x :evil: :( :? :x :evil: :( :? :x :evil: :( :? :x

#1139
Fresno ha scritto:
Claudia81 ha scritto:effetivamente fresno... ci manca che ti metti la scopetta...e ramazzi la stanza :twisted:
altrochè... il prossimo avatar sarà questo:
Immagine
:twisted: :twisted:
un pò di miele per l'orso imbronciato.... :wink:

Lo capisco se mi prendi per le mele,
ma ci passo sopra, gioco e non mi arrendo,
ogni giorno riapro i vetri e alzo le vele, se posso prendo,
quando perdo non sto lì a mandar giù fiele e non mi svendo
e poi perdere ogni tanto ci ha il suo miele
e se dicono che vinco stan mentendo

perchè quelle poche volte che busso a bastoni,
mi rispondono con spade o con denari,
la ragione diamo e il vincere ai coglioni, oppure ai bari,
resteremo sempre a un punto dai campioni (tredici è pari),
ma si perda perchè siam tre volte buoni
e si vinca solo in sogni straordinari...


ne avrei altre ma sono un pò tristi :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1140
se continui così potrei cominciare ad assomigliare all'orso onofrio (quello delle torte di nonna papera) :wink:

anche se il giramento persiste
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.