La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16231
Saul1978 ha scritto:comunque SAW (IL PRIMO) era geniale!
gli altri erano solo splatter....
io ho visto il terzo mi pare (quello dei maiali marci) incinta di quattro mesi, se ci penso mi viene ancora da vomitare!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#16232
Saul1978 ha scritto:comunque SAW (IL PRIMO) era geniale!
gli altri erano solo splatter....
...abbiamo aperto un dibattito...ecco, a me il genere proprio horror non piace perchè mi coprirei gli occhi, e allora tanto vale...preferisco il genere tensione, per dirti, io AMO, S. King, preferisco non vedere ma immaginare....
per dirti, ieri su google ho trovato una foto di uno che era stato mezzo mangiato da uno squalo...bhé :shock: :shock: :shock: ...pensavo di vomitare sulla tastiera....pensa te se riuscirei a vedere un film tipo SAW )che poi, mi pare, la trama era pure interessante)
E The Cube, il primo, l'hai visto?
"ci vediamo quando ci vediamo"

#16233
Io ho visto solo il primo Saw e ho ancora gli incubi, ero sconvolta dalla paura sulla poltrona del cinema, non sono nemmeno riuscita ad alzarmi e uscire. La sera tornata a casa avevo il terrore di sentire la voce e di trovarmi rinchiusa in una gabbia. :evil:

Per questo l'ultimo film che ho visto è stato Piovono Polpette :lol: ho deciso di cambiare genere :wink:

#16235
A me invece piace sia il genere da tensione, che quello da macelleria...

Abbiamo tutti i Saw in dvd e me li rivedrei tutti mille volte... a parte la storia che una volta che l'hai visto sai come va a finire (gli ultimi a dire il vero lo sai dalla seconda scena), mi piacciono proprio le "trappole"... in uno degli ultimi c'è tutta la menata delle trappole di gruppo, figata! :D

Mica x nulla a me è piaciuta anche quasi tutta la serie di Hellraiser!!! :lol:

Anche il Cubo comprati tutti e piaciuti tutti! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#16236
ma la smettete di fare i siti in flash... :evil: come caxx si fa a vedere una collezione di scarpe con immagini piccole che scorrono continuamente... :evil: :evil:
Immagine


Immagine

#16237
Andrea ha scritto:ma la smettete di fare i siti in flash... :evil: come caxx si fa a vedere una collezione di scarpe con immagini piccole che scorrono continuamente... :evil: :evil:
Quotone!!!!

A me poi piace aprire una scheda diversa x ogni articolo (faccio così anche x i topic del forum), e nei siti in flash non si può, mi uuuuuuuuuuuuuuuurta continuare ad andare avanti e indietro nel sito :evil:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#16238
Kia85 ha scritto:
Andrea ha scritto:ma la smettete di fare i siti in flash... :evil: come caxx si fa a vedere una collezione di scarpe con immagini piccole che scorrono continuamente... :evil: :evil:
Quotone!!!!

A me poi piace aprire una scheda diversa x ogni articolo (faccio così anche x i topic del forum), e nei siti in flash non si può, mi uuuuuuuuuuuuuuuurta continuare ad andare avanti e indietro nel sito :evil:
:? si sentiranno più fighi a farli così? io proprio non li sopporto...
Immagine


Immagine

#16239
po ha scritto:
Saul1978 ha scritto:comunque SAW (IL PRIMO) era geniale!
gli altri erano solo splatter....
...abbiamo aperto un dibattito...ecco, a me il genere proprio horror non piace perchè mi coprirei gli occhi, e allora tanto vale...preferisco il genere tensione, per dirti, io AMO, S. King, preferisco non vedere ma immaginare....
per dirti, ieri su google ho trovato una foto di uno che era stato mezzo mangiato da uno squalo...bhé :shock: :shock: :shock: ...pensavo di vomitare sulla tastiera....pensa te se riuscirei a vedere un film tipo SAW )che poi, mi pare, la trama era pure interessante)
E The Cube, il primo, l'hai visto?
niente cubi per ora?
me lo consigli?
lo noleggio? :P :lol:

#16240
Kia85 ha scritto:A me invece piace sia il genere da tensione, che quello da macelleria...

Abbiamo tutti i Saw in dvd e me li rivedrei tutti mille volte... a parte la storia che una volta che l'hai visto sai come va a finire (gli ultimi a dire il vero lo sai dalla seconda scena), mi piacciono proprio le "trappole"... in uno degli ultimi c'è tutta la menata delle trappole di gruppo, figata! :D

Mica x nulla a me è piaciuta anche quasi tutta la serie di Hellraiser!!! :lol:

Anche il Cubo comprati tutti e piaciuti tutti! :wink:
la bellezza del primo saw era poi tutta nel finale....che ti faceva rimanere a boca aperta come un perfetto imbecille :roll:
Gli altri (non li ho visti tutti...) effettivamente non sono male, certe torture davvero sono memorabili...ma manca appunto il finale! Troppo scontati e fini a se stessi...
non so come spiegarlo...

#16241
Saul1978 ha scritto:
Kia85 ha scritto:A me invece piace sia il genere da tensione, che quello da macelleria...

Abbiamo tutti i Saw in dvd e me li rivedrei tutti mille volte... a parte la storia che una volta che l'hai visto sai come va a finire (gli ultimi a dire il vero lo sai dalla seconda scena), mi piacciono proprio le "trappole"... in uno degli ultimi c'è tutta la menata delle trappole di gruppo, figata! :D

Mica x nulla a me è piaciuta anche quasi tutta la serie di Hellraiser!!! :lol:

Anche il Cubo comprati tutti e piaciuti tutti! :wink:
la bellezza del primo saw era poi tutta nel finale....che ti faceva rimanere a boca aperta come un perfetto imbecille :roll:
Gli altri (non li ho visti tutti...) effettivamente non sono male, certe torture davvero sono memorabili...ma manca appunto il finale! Troppo scontati e fini a se stessi...
non so come spiegarlo...
Io ed Eto giusto un mesetto fa abbiamo fatto "serata Saw" ci siamo visti di fila gli ultimi tre...devo dire che lo considero uno dei migliori horror triller degli ultimi anni...anche se il primo è sicuramente il migliore...la musichetta mentre il cadavere in mezzo alla stanza si alza ...è pazzesca!!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#16242
etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
Kia85 ha scritto:A me invece piace sia il genere da tensione, che quello da macelleria...

Abbiamo tutti i Saw in dvd e me li rivedrei tutti mille volte... a parte la storia che una volta che l'hai visto sai come va a finire (gli ultimi a dire il vero lo sai dalla seconda scena), mi piacciono proprio le "trappole"... in uno degli ultimi c'è tutta la menata delle trappole di gruppo, figata! :D

Mica x nulla a me è piaciuta anche quasi tutta la serie di Hellraiser!!! :lol:

Anche il Cubo comprati tutti e piaciuti tutti! :wink:
la bellezza del primo saw era poi tutta nel finale....che ti faceva rimanere a boca aperta come un perfetto imbecille :roll:
Gli altri (non li ho visti tutti...) effettivamente non sono male, certe torture davvero sono memorabili...ma manca appunto il finale! Troppo scontati e fini a se stessi...
non so come spiegarlo...
Io ed Eto giusto un mesetto fa abbiamo fatto "serata Saw" ci siamo visti di fila gli ultimi tre...devo dire che lo considero uno dei migliori horror triller degli ultimi anni...anche se il primo è sicuramente il migliore...la musichetta mentre il cadavere in mezzo alla stanza si alza ...è pazzesca!!! :D
ed ecco che etamina rovina il finale a chi non l'ha ancora vistoooo!
auhauhauh:P

io sono strano ma gli horror che mi hanno maggiormente impressionato negli "ultimi" anni sono blair witch project e the ring ....

e poi ci aggiungo il primo saw...perchè no :wink:

#16243
Saul1978 ha scritto: ed ecco che etamina rovina il finale a chi non l'ha ancora vistoooo!
auhauhauh:P

io sono strano ma gli horror che mi hanno maggiormente impressionato negli "ultimi" anni sono blair witch project e the ring ....

e poi ci aggiungo il primo saw...perchè no :wink:
Ma dai...chi ama ilo genere l'ha già visto...chi non lo ama non lo vedrà, chi se lo è perso e ama il genere è pirla e quindi si merita di farsi dire il finale! :lol:
A me blair witch non ha detto nulla, mentre di quoto su The ring...lo considero pure io uno dei migliori 8)...per il resto non parlo di altri film horror per me spaventosi perchè...qualsiasi cosa includa gli alieni è più terrorizzante di qualsiasi mostro od assassino....incluso E.T :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#16244
The blair witch project non era un horror era una c.a.g.a.t.a. mostruosa, penso siano stati i soldi spesi peggio al cinema...credevo fosse uno scherzo quando alla fine hanno acceso le luci della sala :roll: