La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22126
etamina ha scritto: Sarà la sesta volta che mi loggo oggi!!!
...settima...ottava...e nona!! Nel giro di un quarto d'ora!!!
E questo quarto d'ora è stato perso per riuscire a inviare 2 mp!!!
Ogni volta che cambiavo schermata ci voleva una vita a caricarla..... e poi mi sloggava!!
Ma come è possibile una cosa del genere?????? :evil: :evil: :evil:
Io oggi mi son rotta.
Me ne vado a farmi un giro altrove! :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22129
pawie ha scritto:
eli_felix ha scritto:Non sopporto più questo caldo....ma quando arrivano temperature un pò più autunnali??
settimana prossima: pare che le massime al nord scendano a circa 25°
meno male :wink:
sembra agosto!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22131
realexa ha scritto:
vabbè! io sono una femmina strana: le gioiellerie manco le guardo ma mi viene quasi un orgasmo se entro in una cartoleria :mrgreen:
Real non ti dico che ti presenterei mio marito perchè mi preoccuperei per eventuali visite insieme alle cartolibrerie... ma sappi che tutti i viaggi che facciamo in famiglia hanno due mete fisse: enoteche e negozi di carte, matite, penne e ammennicoli vari... per mandarlo in visibilio basta regalargli l'ultima matita figa di Spalding :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22133
Federinik ha scritto:Vado controcorrente... per me e' un regalo stupendo! Quando ho ricevuto la mia scatola di latta da 40 Caran d'ache ero piccola... avevo forse 7-8 anni, beh ce l'ho ancora, man mano sostituisco quelli che si consumano, le sono superaffezionata!
Ok ero una bambina fighetta inside, ma comunque un bel regalo e' un bel regalo.

EDIT: ho guardato, la scatola di latta da 40 acquarellabili viene sui 40 euro... ok non e' poco ma ci puo' stare. Non e' necessaria la confezione da 200 a 260 euri...

fede, posso anche sbagliarmi, ma i maschi sono molto + materiali!! :mrgreen:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22135
Ecco, per completare la giornata di M.... ci mancava questa puzza di M....(appunto!) che aleggia in tutto l'ufficio e che abbiamo scoperto provenire dai cassonetti dell'immondizia posizionati dietro l'ufficio!!! :evil: :evil:

simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:che brutto avere a che fare con la gente ignorante!!! che brutto! che brutto! che brutto!!! :cry: :cry:
e ce n'è tanta!!! :evil:
Tantissimissima!!!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22136
Rouge84 ha scritto:Sono agitatissima!!!! Domani parlo ad un congresso (forse)!!! Aiuto!!!!

respirA ...calma ... respira ... ricorda...noi siamo persone calmissime ed equilibrate ....CALMISSIME ED EQUILIBRATE .... CALMISSIME ED EQUILIBRATE



se acchiappo l'idraulico lo faccio a tocchetti con tutto che è un omone alto 1.90 e di 120 KG :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22137
Rouge84 ha scritto:Sono agitatissima!!!! Domani parlo ad un congresso (forse)!!! Aiuto!!!!
Devi stare tranquilla e pensare di essere sola...il pubblico non deve esistere!
Vedrai che dopo l'agitazione iniziale tutto filerà liscio! In bocca al lupo :wink:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22140
bradipa66 ha scritto:
realexa ha scritto:
vabbè! io sono una femmina strana: le gioiellerie manco le guardo ma mi viene quasi un orgasmo se entro in una cartoleria :mrgreen:
Real non ti dico che ti presenterei mio marito perchè mi preoccuperei per eventuali visite insieme alle cartolibrerie... ma sappi che tutti i viaggi che facciamo in famiglia hanno due mete fisse: enoteche e negozi di carte, matite, penne e ammennicoli vari... per mandarlo in visibilio basta regalargli l'ultima matita figa di Spalding :mrgreen:
apri la tua mente! presentami tuo marito :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine