La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24107
eli_felix ha scritto:la 207 piace anche a me, ma mio marito non vuole auto francesi e italiane!
lui è fissato con le tedesche!

sami, mamma mia da voi c'è una muraglia di neve!!!!!!!!!
ma siete praticamente bloccati in casa?
Praticamente sì Eli, sono appena rientrata d aun paio di ore di spalatura schiena e braccia a pezzi, ma se non passano i mezzi non serve a nulla, la macchina nel garage credo che la riutilizzeremo a maggio/giugno quando si sarà sciolta la neve :evil:

Per fortuna siamo abbastanza vicini al centro paese così ci si può arrangiare a piedi :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24108
DIERRE ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
è la giornata più brutta del 2012............................
non mi capacito
:cry: :cry: :cry: :cry: arrivo al lavoro e la notizia è terribile
sono morti in due che lavoravano per noi nello stesso fine settimana...all'improvviso e
poco più che trentenni
:|

:( :( :( non ci sono parole
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24109
eli_felix ha scritto:la 207 piace anche a me, ma mio marito non vuole auto francesi e italiane!
lui è fissato con le tedesche!

sami, mamma mia da voi c'è una muraglia di neve!!!!!!!!!
ma siete praticamente bloccati in casa?
io ho una 207. Presa proprio nei mesi in cui è uscita. Quasi 6 anni fa. fantastica. mai avuto un problema. Attaccata a terra quando si guida. In precedenza avevo una 106 che non arrivava a1000 di cilindrata. fantastica anche lei. mai un rumore di pezzi sganciati come nelle fiat. Io adoro le peugeot. Peccato che non sempre facciano modelli esteticamente validi
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24110
DIERRE ha scritto::( il più giovane era in montagna a sciare( è tedesco ns. agente)
il padre è stato chiamato dalla polizia ..con questa notizia :| , non si sa come sia successo.
(Il padre era il nostro agente , ora in pensione e lui ha preso il suo lavoro....li conosco da tanto :( )

:cry: l'altro .. :shock: l'ha trovato la moglie in bagno....non si sa come sia stato...sono anche sposati da poco. :cry:

:? :|

dierre, che terribile destino ha unito queste due persone :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24111
Dierre (())...che lunedi' di m.erda...... :(
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24112
Eh no è! Quando è troppo è troppo....ok alle e-mail di truffa settimanali dei soliti finti banchieri che trovano somme di denaro da lasciare a qualcuno...ma addesso pure gli addescamenti?????
Nella casella di posta della ditta mi è arrivata una mail da una "tizia" russa o chissà cosa con tanto di indirizzo per il contatto, sviolinata sul fatto di volermi conoscere (conoscere CHI??) e di foto (ovviamente di una stragnocca)
Ma vorrei sapere...chi cavolo è che ci casca????????? E sopratutto...che ci guadagnano??????? E' forse una pubblicità di qualche sito per incontri? o chat erotiche??? Non lo so...ma la cosa mi irrita! :evil:
Vi sono mai arrivate??
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24116
DIERRE ha scritto::( il più giovane era in montagna a sciare( è tedesco ns. agente)
il padre è stato chiamato dalla polizia ..con questa notizia :| , non si sa come sia successo.
(Il padre era il nostro agente , ora in pensione e lui ha preso il suo lavoro....li conosco da tanto :( )

:cry: l'altro .. :shock: l'ha trovato la moglie in bagno....non si sa come sia stato...sono anche sposati da poco. :cry:

:? :|
davvero senza parole :cry: :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24117
annsca ha scritto:Dierre, che terribile notizia, un tragico destino davvero .. :(


Quoto. :(







Si Etamina, è arrivata anche qui. Con le foto. Una sola volta...e vedere i visi dei maschi miei colleghi morti di ..... m'ha fatto abbastanza vomitare, anche perchè c'era chi voleva telefonare :| . Insomma una volta ci è bastata (a noi donne)...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24118
io dico sempre che noi donne siamo avanti,almeno per queste porcate! se si vede le foto di qualche modello su un giornale si fa un complimento e si passa oltre!
ma i colleghi 50enni ai vari corsi o conferenze dove ci sono le hostess o le studentesse???a volte ho sbottato e dichiarato che mi fanno schifo!(anche al presidente provinciale dell'ordine)
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24119
ErinC ha scritto:io dico sempre che noi donne siamo avanti,almeno per queste porcate! se si vede le foto di qualche modello su un giornale si fa un complimento e si passa oltre!
ma i colleghi 50enni ai vari corsi o conferenze dove ci sono le hostess o le studentesse???a volte ho sbottato e dichiarato che mi fanno schifo!(anche al presidente provinciale dell'ordine)


Ci sono anche tante donne che non sanno contenersi, Erin, quanto e come gli uomini di quel tipo. :wink:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24120
menchy ha scritto:
ErinC ha scritto:io dico sempre che noi donne siamo avanti,almeno per queste porcate! se si vede le foto di qualche modello su un giornale si fa un complimento e si passa oltre!
ma i colleghi 50enni ai vari corsi o conferenze dove ci sono le hostess o le studentesse???a volte ho sbottato e dichiarato che mi fanno schifo!(anche al presidente provinciale dell'ordine)
Ci sono anche tante donne che non sanno contenersi, Erin, quanto e come gli uomini di quel tipo. :wink:
probabile, ma statisticamente sono una minoranza risibile rispetto alle controparti maschili ...
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43