La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17356
Avete sentito parlare del piano di rientro??????
Il SSN è al collasso!!!
E' emergenza!!
Licenziati tantissimi infermieri.
I tagli alla sanità sono tantissimi.
PS strapieni.
Pz ricoverati su barelle.
Non ci sono ambulanze.
I soccorsi non arrivano.
Pz non curati lasciati in corridoio.
E' normale, voi politici fate i tagli, chiudete gli ospedali!!!Ma stateci voi politici in barella!!!!!!

Bene. Prepariamoci a 3 anni di merda!!!!!!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#17357
Che schifoooooooooooooooooooooooooo!!!
Ma lo sapete che la sanità e la sicurezza non si toccano???
La salute è un diritto del cittadino!!!

Ora senza medici e infermieri mi dite come fate?????????

boooo :roll: voglio proprio stare a vedere...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#17358
Il problema è che chi ci rimette è sempre il cittadino, perchè i politici e i ricconi c'hanno le strutture private dove rivolgersi...ehehehhe
E' sempre così!!!!

RIBELLATEVI!!!!!!FATEVI SENTIRE!!!!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#17359
dovremmo tutti scendere in piazza e pretendere la revoca dei privilegi di chi ci governa (comanda) in questi tempi di crisi senza rinunciare a nulla dei LORO diritti acquisiti!!!

#17360
Loredana ha scritto:Che schifoooooooooooooooooooooooooo!!!
Ma lo sapete che la sanità e la sicurezza non si toccano???
La salute è un diritto del cittadino!!!

Ora senza medici e infermieri mi dite come fate?????????

boooo :roll: voglio proprio stare a vedere...
pensa cosa mi è successo... all'inizio dell'estate ho prenotato una visita ortopedica per le monizarine... fissata al 2 novembre... il 2 novembre mi presento con due bambine 3 ombrelli 3 giubbotti 1 borsa 1 cartella medica 2 impegnative da registrare... ci mettiamo ad aspettare in un corridoio pieno zeppo di gente, naturalmente in piedi... aspetta aspetta e niente... dopo un po' leggo sul cartello dell'ambulatorio che ora riesco a scorgere che il martedì non è tra i giorni di visita e chiedendomi perchè torno all'accettazione... imbufalita chiedo della dottoressa che ha 2 ore di ritardo sull'appuntamento, chiamano la dottoressa che si trova in sala operatoria e che si precipita spiegando che non è possibile che io abbia l'appuntamento per il 2 novembre... ad ogni modo, da donna di buona volontà quale è mi lascia con un'altra dottoressa che effettuerà la visita e indagherà sull'accaduto... la dottoressa è bravissima, vorrebbe poter coprire i giorni di laboratorio buchi e avrebbe il tempo per farlo, ma non ha un contratto che le consenta di farlo...
A visita terminata contatta l'ufficio prenotazioni e svela l'arcano... eravamo si prenotate per il 2 novembre... ma del 2011!!! :shock: :shock:
Per non saper né leggere né scrivere ho già fissato l'appuntamento di controllo... nel giugno del 2012!!! :oops:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

#17361
simo19691 ha scritto:boh...


io mi sono stufata di tutti quelli che senza avere figli vogliono fare ai genitori la morale...


ma proprio stufata tanto tanto!!!

simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto:...Il problema è che tanti genitori dopo una giornata di lavoro, non c'hanno voglia di fare i genitori!!!
questo un po' mi ha dato fastidio....


e anche la parola giudicare che hai usato in un altro intervento mi ha un po' infastidito (un conto è esprimere la propria opinione, un conto è giudicare)...

e ben vengano consigli sui figli anche da chi figli non ne ha, ci mancherebbe altro....

Ma come prima dici che non sopporti chi da giudizi sui genitori senza esserlo e poi permetti a queste persone di dare addirittura dei consigli?

Premetto che se si consulta un vocabolario d'italiano si trova che giudizio è sinonimo di opinione, parere ecc., per cui le cose che ho scritto sono delle mie idee e non ho mai voluto condannare qualcuno.
Se qualcuno si è ritrovato descitto in alcuni comportamenti da me critcati, mi spiace, non volevo offendere nessuno: ripeto erano discorsi fatti in generale.
E mai, comunque mi sognerei di dare consigli su situazioni che non conosco alla perfezione e poi, anche in questi casi, lo farei solo se espressamente richiesto.
Credo che ascoltare opinioni differenti dalla propria possa contribuire ad arricchirci, dandoci uno strumento in più per comprendere se il nostro modo di essere e di agire siano, più o meno, migliorabili.

E comunque, purtroppo ,lo spunto a queste riflessioni, è stata la scomparsa di Yara e, visto gli ultimi sviluppi della vicenda, credo sia il momento di pensare a lei , a come la sua giovane vita sia stata, molto probabilemente, brutalmente interrotta...
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#17362
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:boh...


io mi sono stufata di tutti quelli che senza avere figli vogliono fare ai genitori la morale...


ma proprio stufata tanto tanto!!!

simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto:...Il problema è che tanti genitori dopo una giornata di lavoro, non c'hanno voglia di fare i genitori!!!
questo un po' mi ha dato fastidio....


e anche la parola giudicare che hai usato in un altro intervento mi ha un po' infastidito (un conto è esprimere la propria opinione, un conto è giudicare)...

e ben vengano consigli sui figli anche da chi figli non ne ha, ci mancherebbe altro....

Ma come prima dici che non sopporti chi da giudizi sui genitori senza esserlo e poi permetti a queste persone di dare addirittura dei consigli?

...

ma tu infatti non hai dato nessun consiglio, hai solo criticato i genitori.
Simona

#17363
Va bè stamattina sono stortissima :evil: ma giuro che la voglia di impallinare quegli osceni babbi natali arrampicati ..... non mi passa :evil: fonderei volentieri il movimento eliminazione babbi natali in arrampicata ....
Per favore se qualcuna ne ha messi fuori, non si senta offesa, semplicemente IO li detesto.
FEDE65

#17364
fede65 ha scritto:Va bè stamattina sono stortissima :evil: ma giuro che la voglia di impallinare quegli osceni babbi natali arrampicati ..... non mi passa :evil: fonderei volentieri il movimento eliminazione babbi natali in arrampicata ....
Per favore se qualcuna ne ha messi fuori, non si senta offesa, semplicemente IO li detesto.

:lol: :lol: :lol:
Simona

#17365
Loredana ha scritto:Il problema è che chi ci rimette è sempre il cittadino, perchè i politici e i ricconi c'hanno le strutture private dove rivolgersi...ehehehhe
E' sempre così!!!!

RIBELLATEVI!!!!!!FATEVI SENTIRE!!!!!!!
Lore ma non lo sai che a manifestare sono solo i fannulloni? :lol: :shock:

Tagliamo su scuola e sanità, pagate dalla maggior parte dei contribuenti, c'è crisi. :roll: e lasciamo invece che i parlamentari si tengano i loro doppi stipendi...

Prima che vi venga la malsana idea di manifestare, pensateci, infermieri fannulloni... :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#17366
Ma guarda te se è possibile....

Chiedo un aiuto in Mutui e Fiscalità ed invece di aiutarmi commentano il mio modo di porre le cose!

Ma possibile che fuori da Off Topic qui dentro siano tutti delgi Str@nzi? :twisted:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#17367
:arrow: Loredana

forse non c'entra niente con il tuo sfogo, ma mio marito alla fine venerdì è stato operato al ginocchio e lo dimettono oggi...beh, io, per mia grandissima fortuna, finora non ho mai bazzicato molto gli ospedali....ma ho avuto modo di apprezzare l'importanza di questi infermieri/infermiere...che oltre a fare come si deve il loro lavoro erano sempre pronti a regalarci un sorriso con la loro simpatia e affabilità...sfrutto questo topic per dire un grazie a tutti voi, ci avete rasserenati e a modo vostro rallegrati e siete stati fondamentali, visto che eravamo soli, inesperti e parecchi spaventati

P.S. vedere la professionalità e l'entusiasmo delle "nuove leve" poi non è roba da poco

P.S.2....è possibile che a mio marito siano capitate nei vari turni tutte infermiere donne che erano delle gnocche da paura??? :evil:

#17368
stamattina mi sono pesata :shock: :shock: :shock: sono ingrassata a dismisura (si ok me ne ero già accorta ma volevo avere un numero, tanto per capire di quanto è aumentato il mio peso), devo perdere 5 Kili per Natale(ed il resto dei Kili per il 2011) pane e acqua? :cry: :cry: :cry:

#17369
cyberlaura ha scritto:stamattina mi sono pesata :shock: :shock: :shock: sono ingrassata a dismisura (si ok me ne ero già accorta ma volevo avere un numero, tanto per capire di quanto è aumentato il mio peso), devo perdere 5 Kili per Natale(ed il resto dei Kili per il 2011) pane e acqua? :cry: :cry: :cry:
no no! il pane lo devi evitare! :wink:
frutta, verdura, pesce e carni bianche! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#17370
Grazie Vero,
quello che mi ha fregato è che ho avuto per un paio di mesi il cobra solitario :lol: ed avevo sempre fame, una cosa paurosa e difficile da resistere. Poi per impegni di lavoro in palestra vado poco :(
Ma da oggi mi metto in riga :wink: