La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15481
aleale ha scritto:...invece provavano anche le battute tra lui e la Incontrada

infatti la bravura sta nel far sembrare spontaneo ciò che è preparato :wink:


a me Bisio piace molto e anche la Incontrada la trovo molto simpatica :D
Simona

#15482
bubu ha scritto:Vabbè anche la Ferilli non scherza....Beato chi so o fa er sofà!! :lol:

Terribile. Che poi quella pubblcità è pure una bufala. Con quel prezzo ti porti a casa solo la scocca del divano, se vuoi renderlo decente ti costa quanto un altro divano anonimo. Lo so perchè sto cercando un divano e nonostante la pubblcità con protagonista zigomi d'oro che per me è odiosa sono andata ad informarmi. Bufalaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Immagine

#15483
simo19691 ha scritto:
aleale ha scritto:...invece provavano anche le battute tra lui e la Incontrada

infatti la bravura sta nel far sembrare spontaneo ciò che è preparato :wink:


a me Bisio piace molto e anche la Incontrada la trovo molto simpatica :D
esattamente! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15484
simo19691 ha scritto:dopo quella pubblicità mi è scaduto il mito (adoravo gion dalla febbre del sabato sera....mitica la sua camminata e il suo fondoschiena...)......


nun se po' sentì a parlàà!!!!!
Quoto te e Lore! E' obrobrioso, non si puo' sentire parlare... mai spot fu piu' cannato.
Anche belen-desica e' discretamente fastidioso, ma li proprio io detesto desica e la sua comicita' viscida.

La coppia totti invece e' adorabile, mi fa proprio divertire.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#15485
menchy ha scritto:
bubu ha scritto:Vabbè anche la Ferilli non scherza....Beato chi so o fa er sofà!! :lol:

Terribile. Che poi quella pubblcità è pure una bufala. Con quel prezzo ti porti a casa solo la scocca del divano, se vuoi renderlo decente ti costa quanto un altro divano anonimo. Lo so perchè sto cercando un divano e nonostante la pubblcità con protagonista zigomi d'oro che per me è odiosa sono andata ad informarmi. Bufalaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
spiega, spiega che sta cosa mi interessa!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#15486
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
aleale ha scritto:...invece provavano anche le battute tra lui e la Incontrada

infatti la bravura sta nel far sembrare spontaneo ciò che è preparato :wink:


a me Bisio piace molto e anche la Incontrada la trovo molto simpatica :D
esattamente! :wink:
OK mi state dicendo che non ci capisco nulla...va bene metto le mie "pive" nel sacco... :cry: :cry:


:wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#15487
Federinik ha scritto:
simo19691 ha scritto:dopo quella pubblicità mi è scaduto il mito (adoravo gion dalla febbre del sabato sera....mitica la sua camminata e il suo fondoschiena...)......


nun se po' sentì a parlàà!!!!!
Quoto te e Lore! E' obrobrioso, non si puo' sentire parlare... mai spot fu piu' cannato.
Anche belen-desica e' discretamente fastidioso, ma li proprio io detesto desica e la sua comicita' viscida.

La coppia totti invece e' adorabile, mi fa proprio divertire.
quoto per totti e la ilary. :)

mi sta sulle balle anche ja'opo.
se non sei toscano per favore.. evita. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15489
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:
simo19691 ha scritto:dopo quella pubblicità mi è scaduto il mito (adoravo gion dalla febbre del sabato sera....mitica la sua camminata e il suo fondoschiena...)......


nun se po' sentì a parlàà!!!!!
Quoto te e Lore! E' obrobrioso, non si puo' sentire parlare... mai spot fu piu' cannato.
Anche belen-desica e' discretamente fastidioso, ma li proprio io detesto desica e la sua comicita' viscida.

La coppia totti invece e' adorabile, mi fa proprio divertire.
quoto per totti e la ilary. :)

mi sta sulle balle anche ja'opo. ???
se non sei toscano per favore.. evita. :twisted:
Simona

#15490
che fa nello spot? il bagnino?
quello che piace a belen..
nn mi ricordo il nome.. comunque è sempre con desica. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15491
loremir77 ha scritto:che fa nello spot? il bagnino?
quello che piace a belen..
nn mi ricordo il nome.. comunque è sempre con desica. :roll:
ma lui non è toscano vero??
Simona

#15492
Mouse44 ha scritto:
menchy ha scritto:
bubu ha scritto:Vabbè anche la Ferilli non scherza....Beato chi so o fa er sofà!! :lol:

Terribile. Che poi quella pubblcità è pure una bufala. Con quel prezzo ti porti a casa solo la scocca del divano, se vuoi renderlo decente ti costa quanto un altro divano anonimo. Lo so perchè sto cercando un divano e nonostante la pubblcità con protagonista zigomi d'oro che per me è odiosa sono andata ad informarmi. Bufalaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
spiega, spiega che sta cosa mi interessa!


Il costo indicato nella pubblicità è solo per il divano in sè, senza poggiatesta e senza quei cuscini che vedi appoggiati sopra che rifiniscono parecchio quel divano che di per se è abbastanza spoglio. Ero convintissima di prenderlo (quello marrone della pubblicità) ma senza gli elementi di cui sopra è davvero povero. Misero direi.
Fatto preventivo per quello e per un altro.... insomma quello della pubblcicità completo viene il doppio di quanto reclamizzato.
Immagine

#15493
aleale ha scritto:OK mi state dicendo che non ci capisco nulla...va bene metto le mie "pive" nel sacco... :cry: :cry:


:wink:
non mi permetterei mai! :oops: :oops:






:mrgreen:

giusto per rimanere in tema di pubblicità dementi...
quella dove arriva la mamma a sorpresa e devono pulire casa??!?
ma da quant'è che non la pulisci?!?! 10 anni?!?!? :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15494
Vabbè che quasi tutte le pubblicità dei detergenti per la casa fanno un pò caxare...tutti che c'hanno le case incrostate e piene di polvere!

A proposito di Bisio e Siani...ieri siamo andati a vedere il film "Benvenuti al Sud"...siamo usciti in lacrime dalle risate!lo consiglio!
non consiglio sicuramente il cinema in cui siamo andati...vabbè...c'hanno sbagliato a fare biglietto e abbiam fatto una figura del cavolo con quelli che noi pensavamo fossero seduti ai nostri posti!che rabbia e che vergogna! :oops:

#15495
annalisa86ce ha scritto:Vabbè che quasi tutte le pubblicità dei detergenti per la casa fanno un pò caxare...tutti che c'hanno le case incrostate e piene di polvere!

A proposito di Bisio e Siani...ieri siamo andati a vedere il film "Benvenuti al Sud"...siamo usciti in lacrime dalle risate!lo consiglio!
non consiglio sicuramente il cinema in cui siamo andati...vabbè...c'hanno sbagliato a fare biglietto e abbiam fatto una figura del cavolo con quelli che noi pensavamo fossero seduti ai nostri posti!che rabbia e che vergogna! :oops:
quoto!

l'ho visto anch'io ieri sera e, a parte un filo di retorica, sono stata male dal ridere!!!

l'unica cosa è che a Usmate tutta quella nebbia è da almeno 20 anni che non la vedono :?