La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1801
Mercury ha scritto:per sbaglio la porta del freezer è rimasta aperta due giorni
stasera arrivo a casa e al posto delle mie provviste c'è una poltiglia molliccia sotto un lastrone di ghiaccio
insomma... all'alba delle 23 sto sgelando :twisted: e man mano che apro i cassetti mi tocca buttare tutto :cry: :cry: :cry:

non bastasse... oggi in ufficio si sono intasati i gabinetti, e hanno tracimato il loro nauseabondo contenuto :evil:
hai rotto uno specchio?

#1802
ma porco di un porco di un porco di un porco.... maledetti voi, la vostra razza, la vostra stirpe, i vostri avi tutti, i vostri discendenti e che qualcuno tolga il tappo a quella .azzo di isola. che affondi! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1803
son uscito dall'incubo di stamani, ma ora sono nella .rda
però ho chiesto ferie per lunedì :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1806
VOGLIO
ANDARE
A
CASETTA MIA... ORAAAAAAAAAAA

MI HAI STRESSATO UN'ORA CHE ERA URGENTISSIMO (SAPEVI BENISSIMO CHE NON SAPEVO DA DOVE COMICIARE SENZA LA COLLEGA CHE SE NE OCCUPA ....) PER POI DIRMI... VA BE' LO FACCIAMO LUNEDI????
MA VA VA VA..........A F F A N XXXX :evil:

#1807
Dai Virtual, coraggio...Se ti puo' consolare domani mi sono liberata da tutti gli impegni e ce ne possiamo andare al mare!!!! Non sei contento???

#1808
Virtual-Mate ha scritto:Dai Virtual, coraggio...Se ti puo' consolare domani mi sono liberata da tutti gli impegni e ce ne possiamo andare al mare!!!! Non sei contento???
Veramente son già impegnato. Chi tardi arriva.... :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1809
mi sono persa qualcosa :roll: la virtual-mate non me l'aspettavo :)

sarà che in questi ultimi giorni non riesco quasi mai a leggervi :cry: ho la pagina aperta tutto il giorno ma non riesco mai a soffermarmi. mi stressano tutti questi genitori :? non li sopporto +!!!!
casinaincampagna
Immagine

#1810
tizianafranc ha scritto:mi sono persa qualcosa :roll: la virtual-mate non me l'aspettavo :)

sarà che in questi ultimi giorni non riesco quasi mai a leggervi :cry: ho la pagina aperta tutto il giorno ma non riesco mai a soffermarmi. mi stressano tutti questi genitori :? non li sopporto +!!!!
virtual-mate è la mia compagna, con la quale convivo :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1811
virtual ha scritto:
tizianafranc ha scritto:mi sono persa qualcosa :roll: la virtual-mate non me l'aspettavo :)

sarà che in questi ultimi giorni non riesco quasi mai a leggervi :cry: ho la pagina aperta tutto il giorno ma non riesco mai a soffermarmi. mi stressano tutti questi genitori :? non li sopporto +!!!!
virtual-mate è la mia compagna, con la quale convivo :roll:
ma ho letto di là che ha detto che viene al mare domani :D

#1812
virtual ha scritto:
tizianafranc ha scritto:mi sono persa qualcosa :roll: la virtual-mate non me l'aspettavo :)

sarà che in questi ultimi giorni non riesco quasi mai a leggervi :cry: ho la pagina aperta tutto il giorno ma non riesco mai a soffermarmi. mi stressano tutti questi genitori :? non li sopporto +!!!!
virtual-mate è la mia compagna, con la quale convivo :roll:
ma cceertoo che l'avevo capito :wink: spesso ne parli e la definisci virtual-mate... ma non sapevo che anche lei fosse entrata in questo branco di pazzi :lol: :wink:
casinaincampagna
Immagine

#1813
tizianafranc ha scritto:ma cceertoo che l'avevo capito :wink: spesso ne parli e la definisci virtual-mate... ma non sapevo che anche lei fosse entrata in questo branco di pazzi :lol: :wink:
no, è che è colpa sua se son qui. il forum l'ha scoperto lei, solo che ha fatto outing molto dopo di me.
Al mare vediamo un secondo se ci vado con lei (non posso mica darglierle tutte vinte quando fa la preziosa) :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...