La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3256
Lestat ha scritto:Stamattina la mia collega mi ha raccontato una storia terribile, e' appena tornata dal Botswana, dove ha fatto un safari.
Una notte, erano accampati in tenda in mezzo alla savana, e una iena ha attaccato una tenda, dove dormiva una famiglia, ha morso una bambina alla faccia e l'ha trascinata 100 metri. La bambina ha perso l'occhio e l'orecchio.. :(
Mamma mia, è terribile
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#3259
abigaille ha scritto:
lunaspina ha scritto:Non ce la faccio :cry:
che succede?
Burrasca in famiglia :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3260
abigaille ha scritto:
lunaspina ha scritto:Non ce la faccio :cry:
che succede?
Mi spiace luna, vedrai che tutto si chiarirà con il w.e. in arrivo.. :wink:

#3261
Lestat ha scritto:Stamattina la mia collega mi ha raccontato una storia terribile, e' appena tornata dal Botswana, dove ha fatto un safari.
Una notte, erano accampati in tenda in mezzo alla savana, e una iena ha attaccato una tenda, dove dormiva una famiglia, ha morso una bambina alla faccia e l'ha trascinata 100 metri. La bambina ha perso l'occhio e l'orecchio.. :(
:shock: :(
povera bimba...
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#3263
Lestat ha scritto:Stamattina la mia collega mi ha raccontato una storia terribile, e' appena tornata dal Botswana, dove ha fatto un safari.
Una notte, erano accampati in tenda in mezzo alla savana, e una iena ha attaccato una tenda, dove dormiva una famiglia, ha morso una bambina alla faccia e l'ha trascinata 100 metri. La bambina ha perso l'occhio e l'orecchio.. :(
Agghiacciante! :shock:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#3266
Lestat ha scritto:Mi si e' rotto un dente :(((
Come hai fatto?
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#3267
Diana_Stella ha scritto:
Lestat ha scritto:Mi si e' rotto un dente :(((
Come hai fatto?
Stavo mangiando.. era un dente otturato e quindi era un po' debole.. niente lunedi vado dal dentista.. sono ancora tutti in ferie i dentisti mannaggia..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#3268
Lestat ha scritto: Stavo mangiando.. era un dente otturato e quindi era un po' debole.. niente lunedi vado dal dentista.. sono ancora tutti in ferie i dentisti mannaggia..
Se ti può consolare, a me è saltata 3 volte l'otturazione allo stesso dente :roll:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#3269
Non è uno sfogo ma... mi sono accorta adesso dei miei 1040 messaggi!

Marò quante xxxxxxx sparate in questo forum... :shock: :D
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#3270
Lestat ha scritto:Stavo mangiando.. era un dente otturato e quindi era un po' debole.. niente lunedi vado dal dentista.. sono ancora tutti in ferie i dentisti mannaggia..
Io sono ancora + sfigata di te :cry:
Sono andata a Luglio a fare pulizia+controllo e la prima settimana di agosto un dente ha iniziato a farmi male :shock: :evil:
Ovviamente il mio dentista riapre il 10 settembre :evil: ed è un mese che vado avanti (fortunatamente non tutti i giorni) ad antidolorifici :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta