La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17176
simo19691 ha scritto:
tamy79 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ho indosso collant di lana, calzini, stivaletti, jeans, canottiera, maglia a collo alto, golfino e pile. E sto letteralmente morendo di freddo. La mano del mouse è congelata.
Eppure a parte me nessuno si lamenta.
Devo essere anormale io :? :?
ho freddo anch'io oggi...ma ho una tuta in cotone :lol: :lol:

:evil: :evil:


ieri sono stata da zara e saranno stati 45°...le commesse in maniche corte e i clienti tutti a sbuffare (capirai fuori c'era il gelo)....

luna, io e te dovremmo lavorare lì :lol: :lol:
concordo :lol: :lol:

comunque ha ragione tamy, quando esci ti piglia un colpo :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#17177
la tonsillite richiede gli antibiotici, il gelato e' solo un analgesico per alleviare la sofferenza. Il limone o la grappa non credo la guariscano.


Pero', alle prime avvisaglie di un normale mal di gola (non ancora tonsillite), anche io ho il mio rimedio casalingo: Un boccone di pane con una punta di marmellata calabrese al peperoncino.
Qualche istante di terrore puro e poi basta.
L'infezione viene stroncata sul nascere.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#17178
tamy79 ha scritto:
bubu ha scritto:Tamy, non vedo perchè darle conto...dille una palla!! Magari dì che ti sposi a ferragosto :lol:
ma è un'anno che gli dico ottobre...perchè lo sanno che posso solo quel periodo :cry:
ma una risposta del tipo:

ma cosa caxxo te ne frega...!!?

perchè non ti fai una sporta di caxxi tuoi...! :lol:
Immagine


Immagine

#17179
Ottimo Fede, prendo appunti, io sono purtroppo un'affezionata del mal di gola e mi vengono febbri anche molto alte! Un anno ho passato l'inverno una settimana a lavoro e una a casa per colpa della gola!
Ma dove la trovo questa marmellata? Al super?
Immagine
Immagine

#17180
Andrea ha scritto:
tamy79 ha scritto:
bubu ha scritto:Tamy, non vedo perchè darle conto...dille una palla!! Magari dì che ti sposi a ferragosto :lol:
ma è un'anno che gli dico ottobre...perchè lo sanno che posso solo quel periodo :cry:
ma una risposta del tipo:

ma cosa caxxo te ne frega...!!?

perchè non ti fai una sporta di caxxi tuoi...! :lol:
ci stò pensando seriamente di dirgli così :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#17181
Ossessionata dal mal di gola, presente!
All'età di 7 anni mi hanno tolto le tonsille, perchè stavo sempre male.
Ma io ho avuto come l'impressione che mi avessero procurato un guaio invece che farmi bene.
L'estate del 2006, tour in bici dell'Olanda.
Il primo giorno al massimo un 30 minuti di pedalata. Quindi zero sudate, ma era freschino.
Il giorno dopo mi sveglio con la febbre a 39 e una ghiandola del collo gonfia come una noce. PAURA!!!!
Ospedale olandese (che ve lo dico a fa!) visita dall'otorino e mi dice che quando mi hanno tolto le tonsille mi hanno lasciato un moncherino ed è quello che si infiamma e mi procura febbri e stati di malessere peggio delle influenze infantili.

Sono sensibile a tutto. Al troppo caldo e al troppo freddo.
Mi bombardo di echinacea già da quando torno dalle vacanze estive.
Ho sempre un giacchetto con me, anche quando c'è la calura.
Mi rompo a prendere sempre antibiotici. Prevengo con l'echinacea e il propoli in pastiglie.
Comunque ho scoperto grazie a nche a voi, che la tachipirina mille è un portento se l'infezione è allo stadio iniziale. Venerdi stavo a tocchetti e sabato mi sono svegliata decisamente meglio, grazie alla tachipirina e una bella dormita.


Se si hanno le placche, bisognerebbe strofinarle direttamente col cottonfioc quelli lunghi imbevuti di limne o anche il tantum.
Ma io non c'ho mai avuto il coraggio.
Ultima modifica di menchy il 29/11/10 13:16, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#17182
Stellina, in realta' l'avevo presa online. Comunque credo vada bene qualunque pasta di peperoncino piccantissima, che puoi trovare alla coop o nei mercatini natalizi di prodotti tipici.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#17183
:shock:


6000 euro x 4 Velux motorizzati


:shock:

Non riesco nemmeno a sfogarmi... sono solo senza parole... non pensavo costassero così tanto :shock:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#17184
ieri o batturo il mio record di spesa al supermercato

415 euro :shock: cera il 10% di sconto quindi 373.50 :lol: :lol:

per un pò sono a posto :lol:
Immagine
Immagine

#17185
lunapiena2 ha scritto:
Tata&Tato ha scritto::shock:


6000 euro x 4 Velux motorizzati


:shock:

Non riesco nemmeno a sfogarmi... sono solo senza parole... non pensavo costassero così tanto :shock:
e spera in Dio che te li montino in maniera perfetta......5 anni fa ce ne hanno messo uno......dopo 5 anni e 6/7 interventi dei muratori finalmente non piove più in casa :evil:
Ma dici che il costo è corretto? 1500 a velux, elettrico con tenda elettrica....
Ci sono rimasta davvero male onestamente... altrimenti 750 l'uno con tenda ma senza motore...
Non ho nemmeno coraggio di dirlo al Tato :roll: :oops:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#17186
lunapiena2 ha scritto:sul costo non posso esserti utile...è passato troppo tempo per la mia piccolissima memoria :lol:
Da quanto so i Velux sono i migliori però trovi altre "finestre da tetto" con costi più bassi.


ti consiglio vivamente di farteli montare da un tecnico Velux o da chi li monta di abitudine...non dal muratore che ti dice "non si preoccupi ghe penso mi..." :evil:
Ok, sei stata utilissima intanto...
Cercherò nel forum qualche soluzione, perchè 6000 euro (escluso montaggio) sono davvero una cifra alta per noi...

Più che sfoghi... dovrei aprire un topic "depressione" :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#17187
Tata&Tato ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:sul costo non posso esserti utile...è passato troppo tempo per la mia piccolissima memoria :lol:
Da quanto so i Velux sono i migliori però trovi altre "finestre da tetto" con costi più bassi.


ti consiglio vivamente di farteli montare da un tecnico Velux o da chi li monta di abitudine...non dal muratore che ti dice "non si preoccupi ghe penso mi..." :evil:
Ok, sei stata utilissima intanto...
Cercherò nel forum qualche soluzione, perchè 6000 euro (escluso montaggio) sono davvero una cifra alta per noi...

Più che sfoghi... dovrei aprire un topic "depressione" :lol:
Tata se mi mandi le specifiche domani chiedo al capo un'indicazione di prezzo, giusto per vedere se il preventivo è corretto o sono stati troppo alti!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#17188
Ma vaff.... ai raccomandati che ti passano sempre davanti pur avendo un cv inferiore!!!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#17189
Tata&Tato ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:sul costo non posso esserti utile...è passato troppo tempo per la mia piccolissima memoria :lol:
Da quanto so i Velux sono i migliori però trovi altre "finestre da tetto" con costi più bassi.


ti consiglio vivamente di farteli montare da un tecnico Velux o da chi li monta di abitudine...non dal muratore che ti dice "non si preoccupi ghe penso mi..." :evil:
Ok, sei stata utilissima intanto...
Cercherò nel forum qualche soluzione, perchè 6000 euro (escluso montaggio) sono davvero una cifra alta per noi...

Più che sfoghi... dovrei aprire un topic "depressione" :lol:

Le velux erano un salasso anche 20 anni fa quando le volevano mettere i miei in campagna....e neella mia stanza non le rimpiango :roll:
almeno adesso i materiali dovrebbero essere innovativi...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#17190
forse operano mio marito venerdì, niente di grave, ricostruzione legamento crociato anteriore e pulizia del menisco....ma, io dico, vi pare normale che deve essere lui a telefonare sempre a questo caxxo di ospedale?...segretaria medico: "sì, dai, ti posso mettere venerdì, però comunque te lo devo confermare"....ti posso mettere venerdì????ti posso mettere venerdì???? ma che stiamo a chiamare per l'appuntamento dall'estetista??????