La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30046
annsca ha scritto:credo sia proprio il fatto di non aver mai provato una "malattia vera" a renderlo così "straccietto" in questa circostanza .. meglio così ,però, dai :roll: :wink:
Sicuramente meglio così :wink:
A saperlo prima stipulavo un contratto prematrimoniale che mi autorizzava a rispedirlo alla mammina in caso di temperatura superiore ai 37 :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30049
Noi uomini siamo spesso dei 'lessi' senza un minimo di sopportazione della malattia ma voi...

... siete proprio fetenti a metterlo ben in evidenza! :lol: :lol: :lol:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30050
Rouge84 ha scritto:Mi è' caduta una federa sullo stendibiancheria della signora del 2 piano.... È ora che faccio? Sono in pigiama tutta sfatta, non mi oso andare a suonare :oops:
Avrei anche uno sfogo maggiore ma non sono ancora pronta :?
su, dai, peggio di una tizia appesa sulla vasca e con il pigiama a pois non sarai :roll: 8) :mrgreen:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30054
Rouge84 ha scritto:
petra18 ha scritto:io non sarei uscita di casa in quello stato :mrgreen: :wink:
Infatti non sono uscita, sono rimasta nella stessa scala 8)
È modestamont ero un figurìno :lol: :lol: :lol:
Meno male che ci siete voi a farmi ridere :wink:
e perchè non dovresti ridere ? hai appena fatto un'apparizione degna di una regina (malgrado l'ugg con un buco sul ditone :mrgreen: ) e domani ricomincia un'intera, lunga, terribile, settimana lavorativa :evil: ...cosa vuoi di più dalla vitaaaaaaaaaaaaaaaaa? :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30057
Rouge84 ha scritto:già credo circolino delle voci su di me nel palazzo, non so che idea si siano fatti del fatto che R non si vede più in giro e al tempo stesso porto giù in strada sacchi della spazzatura delle dimensioni di un uomo adulto 8)
ora poi... :roll: :lol:
che avrai uno (o più) amante (i) sotto il letto o dentro l'armadio e che produce (producono) spazzatura a iosa ...cosa che poco si comprende considerando le mise altamente erotiche con cui ti presenti alla porta dei tuoi vicini :shock: :? :roll: 8) :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30058
Rouge84 ha scritto:già credo circolino delle voci su di me nel palazzo, non so che idea si siano fatti del fatto che R non si vede più in giro e al tempo stesso porto giù in strada sacchi della spazzatura delle dimensioni di un uomo adulto 8)
ora poi... :roll: :lol:
e il rumore della motosega :| potevi essere più discreta

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30059
Rouge84 ha scritto:
petra18 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:già credo circolino delle voci su di me nel palazzo, non so che idea si siano fatti del fatto che R non si vede più in giro e al tempo stesso porto giù in strada sacchi della spazzatura delle dimensioni di un uomo adulto 8)
ora poi... :roll: :lol:
e il rumore della motosega :| potevi essere più discreta
ahhhhh, cacchius ecco cos'è stato, la motosega :roll:
e gia' :lol:
la procedura corretta e' tutta scritta qui :wink:
Immagine
(i cassonetti devono essere lontani da casa) :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30060
Rouge84 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Sono scesa...
Ovviamente avevano ospiti :oops:
Pigiama a scacchi grigio e rosa, ugg con un buco sul ditone....direi che è peggio :twisted: 8) :lol:
:lol: :lol:
e' che poi non riesco a immaginarmi gli ugg bucati...esce o' pilu di fuori :?: :lol:
no cava, esce direttamente il ditone (per quello li tengo in casa) :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)