La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18376
sunset ha scritto:
capperugiola ha scritto:
ma che gente!!!!!!!! :shock:
per fortuna erano vecchi e quindi alla fine, anche se non volevamo, li abbiamo cambiati, però dove mettano la testa è proprio un mistero..

kia, è sempre così :? ma vi siete rivolti a una impresa o sono tutti artigiani singoli?
Ci siamo rivolti ai singoli, visto che molti lavori ce li siamo fatti noi... nello specifico, l'impianto di riscaldamento non è stato toccato, è quello del vecchio proprietario, ma siccome lui non lo usava (andava a legna), volevamo semplicemente provarlo prima di gettarci sopra le caldane (nelle camere c'era il parquet, intelaiato direttamente al solaio...) e i nuovi pavimenti... è per questo che mi rode un sacco che continuino a paccare, fosse un lavorone capirei che non han tempo, ma in un pomeriggio lo fanno, se solo si presentassero!!! :roll: :roll: :roll: :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18378
lunaspina ha scritto:Ho indosso: abito di lana + cardigan di lana + collant 50 den in microfibra + collant di lana 140 den + calzini + stivali + giacchino di pile.
E in ufficio sto MORENDO di freddo.
Ma come caxxarola è possibile :? :? :?

tu al posto del sangue hai l'acqua minerale!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:







me lo dice sempre il mio capo..... :?


però stamattina prima di venire in ufficio sono passata da una bancarella che vende frutta e verdura...e ho pensato che sicuramente io sento meno freddo di lei :oops:

EDIT: io non ho proprio tolto sciarpa e piumino......................
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18379
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ho indosso: abito di lana + cardigan di lana + collant 50 den in microfibra + collant di lana 140 den + calzini + stivali + giacchino di pile.
E in ufficio sto MORENDO di freddo.
Ma come caxxarola è possibile :? :? :?

tu al posto del sangue hai l'acqua minerale!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:







me lo dice sempre il mio capo..... :?


però stamattina prima di venire in ufficio sono passata da una bancarella che vende frutta e verdura...e ho pensato che sicuramente io sento meno freddo di lei :oops:

EDIT: io non ho proprio tolto sciarpa e piumino......................
Simo, siamo d'accordo che chi sta all'aperto sta ben peggio, figuriamoci.
E' che in un ufficio non dovrebbe esserci una temperatura del genere :? :?
Comunque il piumino l'ho messo anch'io, su pancia e gambe a mo' di coperta.
Però ho sempre mani, braccia e piedi gelati :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18382
Mouse44 ha scritto:
paprina ha scritto:mavaff........
Ancora quegli stonxi al lavoro?
Ciao bella, come stai? Ti sei ripigliata?? Bacissimi!

stavolta non c'entrano.....anceh stronxi rimangono :mrgreen:

si si sono tornata in forma....tonda ma sempre una forma è :roll:

io ti sto ancora aspettando eh :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18383
porc'.... putt'....vacca tro#@[@[a...!!!! :twisted: :evil: :twisted: ma come cacchio si fa a peredere un fascicolo?!?!?!?! Dentro un ufficio?!?!?! Sono 2 e dico 2 giorni che lo cerco.....sparito.....volatilizzato...evaporato.......smaterializzato..... :twisted: :roll: ....Dio aiutami tu, dammi un segno!!!
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18384
aleale ha scritto:
capperugiola ha scritto:ale hai ragione,infatti mi sento una str...a,ero nervosa per tutti i casini che stanno combinando e me la sono presa con lui :oops: :oops:
fatto pace? :roll:

comuqnue ti capisco non farmi ripensare al periodo della ristrutturazione.. :shock: :shock: :shock:
Ciao ale.
Pace fatta da subito,sabato sera mi sono scusata....però la ristrutturazione mi innervosisce parecchio :evil: :twisted: :twisted:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18385
capperugiola ha scritto:
aleale ha scritto:
capperugiola ha scritto:ale hai ragione,infatti mi sento una str...a,ero nervosa per tutti i casini che stanno combinando e me la sono presa con lui :oops: :oops:
fatto pace? :roll:

comuqnue ti capisco non farmi ripensare al periodo della ristrutturazione.. :shock: :shock: :shock:
Ciao ale.
Pace fatta da subito,sabato sera mi sono scusata....però la ristrutturazione mi innervosisce parecchio :evil: :twisted: :twisted:
ma va? :shock:
Sfondi una porta aperta! :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18386
paprina ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
paprina ha scritto:mavaff........
Ancora quegli stonxi al lavoro?
Ciao bella, come stai? Ti sei ripigliata?? Bacissimi!

stavolta non c'entrano.....anceh stronxi rimangono :mrgreen:

si si sono tornata in forma....tonda ma sempre una forma è :roll:

io ti sto ancora aspettando eh :evil:
Tesò, tra la mia caviglia, Flavio con la tosse da due settimane, la mia amica con la tracheite e il resto non c'è proprio stato verso di scendere... ma prima o poi arrivo e ci organizziamo per la cena, promesso!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18390
Federinik ha scritto:Non riesco a stare seduta allas crivania col bottone dei jeans allacciato... cielo come soffro! :( :( :(
Come ti capisco :lol: ...A me al lavoro tocca usare i jeans vecchi (sennò distruggo tutto) e sono modelli a vita altina...e pure stretti! Un male boia! (non per nulla metto maglioni lunghi in modo da tener sbottonato il bottone senza che si veda 8) )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.