La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35148
Bizzy ha scritto:
justonething ha scritto: Ps per fortuna non hai mandato tuo marito a comprarle :mrgreen:
beh lui avrebbe preso una trousse per unghie a 180€ :mrgreen:

Bizzy io continuo a pensare che avresti fatto bene a rimanere con il tuo primo amore: almeno sarebbe stato (im)mobile e non avrebbe combinato tutti questi guai!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35149
Papera (è da un po' che non ti si leggeva o sbaglio?) tu hai ragione, ma io l'ho capito troppo tardi...mi sono lasciata affascinare dalle nuovità, nuovi colori, nuovi spazi, pensando che uno spigolo vale l'altro. Non avrei mai pensato di potermi sbagliare così tanto e come sempre accade, ti accorgi dell'importanza di qualcosa quando non c'è più...

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35150
perticona ha scritto:
justonething ha scritto:Ieri ne ho fatta una delle mie :evil:
Sono andata in una pescheria qui vicino aperta da poco a prendere del pesce per la cena.
I prezzi mi sembravano un po' altini però...
Insomma ho preso 8 gamberoni (OTTO!), 2 hg di insalata di mare e 6 capesante.
Arrivata alla cassa mi sono sentita male : 64 € :shock: :shock: :shock:
Gli otto gamberoni costavano 41 € :shock:
Evidentemente devo essere diventata bordeaux perchè il cassiere mi ha chiesto subito: se vuole togliere qualcosa non c'è problema ! Ed io ho lasciato i gamberi, mi sono sentita un po' in imbarazzo ma sinceramente non me la sono sentita :( Voi che avreste fatto ? :roll:
Ecco, io in questi casi mi sento sempre pirla: di solito il prezzo è esposto (e lo guardo pure :evil: ), per cui inghiotto fortissimo e pago con apparente nonchalance. Poi arrivo a casa, al grido di "ollavacca, ma quanto è caro xyz!" e perticone mi dà della frescona di campagna...
C'è anche da dire che sul pesce in negozio tendo a giustificarmi perché -se di provenienza valida- è sempre costoso :wink:
Beh il trucco è guardare la bilancia, con quelle digitali è semplice, con le analogiche una volta che ti mettono la merce si chiede con nonscialanz
quant'è :?: (il peso non il costo, il calcolo mentale te lo devi fare tu :wink: ) oh insomma i commercianti sono abituati a dare informazioni :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35151
Bizzy ha scritto:Papera (è da un po' che non ti si leggeva o sbaglio?) tu hai ragione, ma io l'ho capito troppo tardi...mi sono lasciata affascinare dalle nuovità, nuovi colori, nuovi spazi, pensando che uno spigolo vale l'altro. Non avrei mai pensato di potermi sbagliare così tanto e come sempre accade, ti accorgi dell'importanza di qualcosa quando non c'è più...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Per il resto hai ragione: ho vissuto più nella vita reale, ultimamente :wink: e quindi ho avuto meno tempo (ed anche meno voglia :oops: ) di partecipare.
Ma oggi piove e fa freddo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35152
Bizzy ha scritto:Papera (è da un po' che non ti si leggeva o sbaglio?) tu hai ragione, ma io l'ho capito troppo tardi...mi sono lasciata affascinare dalle nuovità, nuovi colori, nuovi spazi, pensando che uno spigolo vale l'altro. Non avrei mai pensato di potermi sbagliare così tanto e come sempre accade, ti accorgi dell'importanza di qualcosa quando non c'è più...
:lol:

Bizzy, grazie di esistere! :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35158
Ieri è arrivata un'altra lettera in riferimento ad una multa presa con l'autovelox, un anno e mezzo fà.
Guidava mio marito e stavamo andando a riprendere mia madre, che era stata operata al piede.
Ci siamo accorti subito che ce l'avevano fatta e siamo tornati indietro ed abbiamo pure scattato una foto alla macchina della polizia municipale, perchè era seminascota e, quindi, appostata irregolarmente, perchè lui haìsubito detto che voleva far ricorso.
Infatti quando la multa è arrivata, l'ha passata alla cugina avvocato, che però, dopo un bel po' ci ha detto che non valeva la pena di fare ricorso.
Così l'abbiamo pagata, senza però dare i dati del guidatore.
Un po' di tempo dopo c'è arrivata la maggiorazione per la non segnalazione del guidatore.
Ora la maggiorazione perchè abbiamop pagato con 2gg di ritardo (io me lo ricordavo e lui no).
Che dite, posso chiedere d'interdirlo???
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI