La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9856
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
AleBi ha scritto: Nessuna persona "sana" compie un gesto del genere, è sempre un gesto conseguenza di malesseri profondi non comprensibili da chi non li ha mai provati. La depressione è una malattia a tutti gli effetti, e quando si arriva a gesti estremi la disperazione in quei momenti prende il posto della ragione.
quoto
quoto!
e aggiungo che se non si sa di cosa si parla, si farebbe bene a non parlare!
lo so benissimo, forse tutti non dovrebbero parlare, non sapendo con chi stanno parlando, ma il suicidio è una scelta, che si può fare oppure no, qualcuno che muore di sclerosi multipla, di cancro.. non ha scelta.
Immagine
Immagine

#9857
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
AleBi ha scritto: Nessuna persona "sana" compie un gesto del genere, è sempre un gesto conseguenza di malesseri profondi non comprensibili da chi non li ha mai provati. La depressione è una malattia a tutti gli effetti, e quando si arriva a gesti estremi la disperazione in quei momenti prende il posto della ragione.
quoto
quoto!
e aggiungo che se non si sa di cosa si parla, si farebbe bene a non parlare!
Quoto!!!!

#9858
sunset ha scritto:
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto: quoto
quoto!
e aggiungo che se non si sa di cosa si parla, si farebbe bene a non parlare!
lo so benissimo, forse tutti non dovrebbero parlare, non sapendo con chi stanno parlando, ma il suicidio è una scelta, che si può fare oppure no, qualcuno che muore di sclerosi multipla, di cancro.. non ha scelta.
ammesso e non concesso che si abbia la capacità di scegliere!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9859
Steve1973 ha scritto:
saetta* ha scritto: e inevitabilmente lo confida a me :lol: :lol: a momenti so pure come si chiamava la barista che gli ha detto buona giornata a 18anni!!! 8) :lol:
Ti capisco... è sempre stato logorroico... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: se vuoi te lo presto per fare la lista della spesa ...tua moglie ti adorerà una volta di più al motto "meglio un prodotto acquistato sbagliato che dovergli dire perfino i cl di quello da comprare!!!" :lol:

#9860
sunset ha scritto:
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto: quoto
quoto!
e aggiungo che se non si sa di cosa si parla, si farebbe bene a non parlare!
lo so benissimo, forse tutti non dovrebbero parlare, non sapendo con chi stanno parlando, ma il suicidio è una scelta, che si può fare oppure no, qualcuno che muore di sclerosi multipla, di cancro.. non ha scelta.
E' proprio qui che si cade nell'errore, il suicidio NON E' una scelta...ma purtroppo siamo prigionieri di una cultura che ci fa credere il contrario....

#9861
AleBi ha scritto:
sunset ha scritto:
Sil70 ha scritto: quoto!
e aggiungo che se non si sa di cosa si parla, si farebbe bene a non parlare!
lo so benissimo, forse tutti non dovrebbero parlare, non sapendo con chi stanno parlando, ma il suicidio è una scelta, che si può fare oppure no, qualcuno che muore di sclerosi multipla, di cancro.. non ha scelta.
E' proprio qui che si cade nell'errore, il suicidio NON E' una scelta...ma purtroppo siamo prigionieri di una cultura che ci fa credere il contrario....
non sono d'accordo.
Immagine
Immagine

#9862
saetta* ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
saetta* ha scritto: e inevitabilmente lo confida a me :lol: :lol: a momenti so pure come si chiamava la barista che gli ha detto buona giornata a 18anni!!! 8) :lol:
Ti capisco... è sempre stato logorroico... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: se vuoi te lo presto per fare la lista della spesa ...tua moglie ti adorerà una volta di più al motto "meglio un prodotto acquistato sbagliato che dovergli dire perfino i cl di quello da comprare!!!" :lol:
No, no ti prego...
mi manca solo un genovese a guidarmi nella spesa...

Io già per definizione compro molto, ma molto, di più di quello che ci serve. Infatti vado quasi sempre io a fare la spesa... mi diverto!! 8)

#9863
Steve1973 ha scritto:
saetta* ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Ti capisco... è sempre stato logorroico... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: se vuoi te lo presto per fare la lista della spesa ...tua moglie ti adorerà una volta di più al motto "meglio un prodotto acquistato sbagliato che dovergli dire perfino i cl di quello da comprare!!!" :lol:
No, no ti prego...
mi manca solo un genovese a guidarmi nella spesa...

Io già per definizione compro molto, ma molto, di più di quello che ci serve. Infatti vado quasi sempre io a fare la spesa... mi diverto!! 8)
Purtroppo fa così anche lui..tutto dippiù!! :evil: genovese dove non serve!! :lol: :lol:

#9864
sunset ha scritto:


non sono d'accordo.
Basterebbe solo essere più informati e non nascondersi dietro un "non sono d'accordo"

#9865
saetta* ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
saetta* ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: se vuoi te lo presto per fare la lista della spesa ...tua moglie ti adorerà una volta di più al motto "meglio un prodotto acquistato sbagliato che dovergli dire perfino i cl di quello da comprare!!!" :lol:
No, no ti prego...
mi manca solo un genovese a guidarmi nella spesa...

Io già per definizione compro molto, ma molto, di più di quello che ci serve. Infatti vado quasi sempre io a fare la spesa... mi diverto!! 8)
Purtroppo fa così anche lui..tutto dippiù!! :evil: genovese dove non serve!! :lol: :lol:
Anche il maritino va a fare la spesa perchè si diverte, e il frigo esplode...nn vi dico il sabato che sfacelo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9867
AleBi ha scritto:
sunset ha scritto:non sono d'accordo.
Basterebbe solo essere più informati e non nascondersi dietro un "non sono d'accordo"
non conosco - per fortuna - l'argomento.
posso però dire solo una cosa: i modi per curarsi ci sono.... :oops:

#9868
boo ha scritto:
AleBi ha scritto:
sunset ha scritto:non sono d'accordo.
Basterebbe solo essere più informati e non nascondersi dietro un "non sono d'accordo"
non conosco - per fortuna - l'argomento.
posso però dire solo una cosa: i modi per curarsi ci sono.... :oops:
Verissimo, i modi per curarsi ci sono e per fortuna. E non solo, si guarisce e si guarisce in pieno. Il problema è che spesso, troppo spesso, in questi casi non si riesce nemmeno a chiedere aiuto...

#9869
simo19691 ha scritto:tipico!!

il mio non fa mai la spesa, ma le rare volte che viene con me riesce a comperare di tutto :lol:
si ma voi non capite la tragedia che io vivo!! è genovese!! :shock: :lol:
quando guarda il frigo di casa mia parte la filippica del frigo vuoto, del potersi fare solo lo stretto necessario etc..il suo straborda!!! :shock:
la soluzione è semplice, quando siamo a casa mia gli faccio fare la spesa nel suo frigo prima di raggiungermi 8)

#9870
boo ha scritto:
AleBi ha scritto:
sunset ha scritto:non sono d'accordo.
Basterebbe solo essere più informati e non nascondersi dietro un "non sono d'accordo"
non conosco - per fortuna - l'argomento.
posso però dire solo una cosa: i modi per curarsi ci sono.... :oops:
è che c'è molta ignoranza in merito: sia da parte dei familiari o degli stessi ammalati, che non sono in grado di riconoscereil problema, sia a parte dei medici stessi...
Simona