La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16741
betty_boop ha scritto:
Saul1978 ha scritto: sai che stavo per farla io la battuta?
Oh cavolo, ora comincerò a inveire contro le dipendenti gravide?
più che altro occhio alle combustioni spontanee dei comodini!!!! :P :lol:

#16742
Cla' ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Cla' ha scritto:Darò vita a un movimento per il boicottaggio degli involtini primavera.
E mi batterò per l'abolizione del kung-fu.

Hu-Jintao non sa a chi ha pestato i piedi, eh eh :twisted: :twisted:
problemi col Celeste Impero, Cla' :?:
Ma va, sono loro ad avere problemi con me. Avendo avuto disturbi alimentari da giovine, cinesi coreani e compagnia bella temono che i mestoli li usi per zittire i bambini invece che per cucinare loro le pappe. Proprio loro :twisted:
Però guardo il lato positivo: si è ristretto il campo (fin troppo, mannaggia) e adesso so che Godot non avrà gli occhi a mandorla. E' un po' come una partita di Indovina Chi lunga un paio di anni :D
Ecco ti vogliamo cosi...' filosofa :wink:
tieni durooooooo :!:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#16746
aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
aleale ha scritto:E beh grazie adeso ti gonfiata tutta...sarà l'umidità? :roll:
:?: :lol:

Noi venire in pace! Augh!
ho dimenticato un "s" era una battuta...è incinta.... 8)
ma chi? La modella? :P :lol:

#16750
Tata&Tato ha scritto:
iladoc ha scritto:oggi mi sento davvero una mamma di merd@ :cry: :cry: :cry:
Perchè? :(
perchè sono andata a prende giulio al nido e per la prima volta gli ho visto negli occhi la tristezza del cucciolo abbandonato...non era una bizza, non era un piagnisteo da bambino che voleva attirare l'attenzione, era proprio senso dell'abbandono quello che ho visto...e prenderlo in quello stato e doverlo riscaricare dalla nonna per tornare al lavoro mi ha gettato nello sconforto (infatti in macchina mi son fatta un bel piantino :cry: )

#16751
iladoc ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:
iladoc ha scritto:oggi mi sento davvero una mamma di merd@ :cry: :cry: :cry:
Perchè? :(
perchè sono andata a prende giulio al nido e per la prima volta gli ho visto negli occhi la tristezza del cucciolo abbandonato...non era una bizza, non era un piagnisteo da bambino che voleva attirare l'attenzione, era proprio senso dell'abbandono quello che ho visto...e prenderlo in quello stato e doverlo riscaricare dalla nonna per tornare al lavoro mi ha gettato nello sconforto (infatti in macchina mi son fatta un bel piantino :cry: )
Povera :cry:

Quando sento queste cose penso che quando sarò mamma io, sensibile come sono... morirò!!!
Ultima modifica di Tata&Tato il 18/11/10 17:11, modificato 1 volta in totale.
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#16752
Ila...ma che stai a di'!
magari sei te che sei stanca e vedi le cose sotto un'ottica particolare!

se anche fosse...stai tranquilla che dopo 5 minuti gli sarà passata! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#16753
iladoc ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:
iladoc ha scritto:oggi mi sento davvero una mamma di merd@ :cry: :cry: :cry:
Perchè? :(
perchè sono andata a prende giulio al nido e per la prima volta gli ho visto negli occhi la tristezza del cucciolo abbandonato...non era una bizza, non era un piagnisteo da bambino che voleva attirare l'attenzione, era proprio senso dell'abbandono quello che ho visto...e prenderlo in quello stato e doverlo riscaricare dalla nonna per tornare al lavoro mi ha gettato nello sconforto (infatti in macchina mi son fatta un bel piantino :cry: )
mannaggia :?
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#16755
iladoc ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:
iladoc ha scritto:oggi mi sento davvero una mamma di merd@ :cry: :cry: :cry:
Perchè? :(
perchè sono andata a prende giulio al nido e per la prima volta gli ho visto negli occhi la tristezza del cucciolo abbandonato...non era una bizza, non era un piagnisteo da bambino che voleva attirare l'attenzione, era proprio senso dell'abbandono quello che ho visto...e prenderlo in quello stato e doverlo riscaricare dalla nonna per tornare al lavoro mi ha gettato nello sconforto (infatti in macchina mi son fatta un bel piantino :cry: )
Ila... ((()))Ti può consolare il fatto che, quando vado a prenderlo io, piange, fa i capricci e dice "non ti voglio, voglio la nonna!"?

Spesso sento questi rifiuti da parte di mio figlio e ti giuro che mi ammazzano. Preferirei che piangesse perché vado via, non perché sono con lui...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.