La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15842
ela78 ha scritto:ecco anche io acidità spesso....ho sempre dato la colpa allo stress,... difatti mi capita con maggio frequenza nei periodi no...

Io osno certa che sia sia per i condimenti, che per le quantità.... :oops: :oops: :oops:

e poi la macchina...io ocmunque soffro la macchina, anche guidando io :oops: :oops: :oops:
acidità di brutto anche io queste sere, mi prende tutto il petto e la gola, trmendo.. non prenderei niente, ma temo che possa rovinarmi lo stomaco o l'esofago o magari anche i denti, non ne ho idea :? il medico mi ha consigliato di bere del latte e di non sdraiarmi prima di due ore dai pasti, ma a volte non ne bastano 4..
Immagine
Immagine

#15844
bruciore di stomaco in gravidanza a rapporto...mi scendevano le lacrime certe volte! :?
io usavo bustite di Riopan Gel...le ciucciavi durante la giornata, anche 3/4!
ma soprattutto, evita cose elaborate, fritti, cornetti...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15846
grazie a tutte! la citrosodina l'ho presa, ma non ero sicura e non l'ho ancora usata, ma in che dosi?

sil, non dirmi così dai, sto cercando di godermela fino alla cirva glicemica! e non mangio molti fritti! comunque ieri che sono andata all'indiano sono stata meglio..
Immagine
Immagine

#15848
In queste ultime notti siamo scesi sottozero, stamattina mia mamma ha dovuto raschiare il parabrezza della sua macchina (parcheggiata sotto il portico) dal ghiaccio! :shock: :shock: :shock:

Non è un po' prestino? :?


E ci è andata pure bene... nel paese dove ho preso casa nuova, minacciavano neve lo scorso weekend (è scesa poco sopra) :shock: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#15849
vi dico i miei sintomi...

se mangio tipo peperoni ho la classica acidità....e fin qui ok la gestisco

se mangio tipo la carne di pecora ho pesantezza di stomaco...qui la gestisco ma già mi da fastidio

se mangio al ristorante tipo pesce....(anche mangiando non tantissimo)parto tranquilla magari con un pò di pesantezza...poi vado a letto dormo...e tipo alle due tre di mattina mi sveglio perchè comincio ad avere sudore freddo mi sento stordita....faccio per alzarmi e mi sento mancare....mi viene da "vomitare"...solo che non riesco e comincio a dudare freddo e mi sento svenire ...(ho imparato a mettermi sdraiata con le gambe alte...devo coprirmi tanto perchè mi viene freddo)..è pian piano ..ma piano piano ( ovviamente bevendo il mio fidato bicarbonato)..mi riprendo...sento che devo mettermi un dito in bocca per poter star meglio...ma è una cosa che mi fa "schifo" e non lo faccio....se imparassi a farlo non soffrirei così tanto...
ma quello che provo mentre stò male è difficile da spiegare a parole...
Immagine
Immagine

#15850
tamy, quello che descrivi riguardo alla cena di pesce fuori, sembra una congestione.. di solito viene con sbalzi di temperatura allo stomaco che bloccano la digestione, sembra davvero di morire! cerca di capire cosa potrebbe bloccarti la digestione, piuttosto magari prova con un bicchierino di amaro o grappa a fine pasto.

kia, ho letto che questo inverno potrebbe essere più freddo del normale, ma ovviamente è difficile dire dove e quanto, per ora.. spero di no, anche se amo la neve.
Immagine
Immagine

#15851
ok, suggerisco di fare un bel controllo sia sulle intolleranze che sulle allergie, senza arrivare ad una gastroscopia...
ma non è il colon irritabile...
:arrow: bradipa: relaxcol (pastiglie) o Homeovit V45 (gocce), queste per il colon irritabile, ma non sono un medico, anche se sono erbe, chiederei comunque! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#15852
sunset ha scritto:grazie a tutte! la citrosodina l'ho presa, ma non ero sicura e non l'ho ancora usata, ma in che dosi?

sil, non dirmi così dai, sto cercando di godermela fino alla cirva glicemica! e non mangio molti fritti! comunque ieri che sono andata all'indiano sono stata meglio..
è che i fritti o i cornetti del bar mi scatenavano un'acidità bestiale!
tutto finito quando è nata la bestiola! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15853
tamy, a me capita di sudare freddo e non sentirmi le forze quando mi prende la mia intolleranza al lattosio, basta anche un poco di lattosio ma del "cibo" sbagliato che sto male, a volte subito a volte il giorno dopo ma più spesso subito. Potrebbe essere un'intolleranza al pesce. Prova ad andare dal medico e chiedi di fare degli esami o dei test
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15854
arianh ha scritto:tamy, a me capita di sudare freddo e non sentirmi le forze quando mi prende la mia intolleranza al lattosio, basta anche un poco di lattosio ma del "cibo" sbagliato che sto male, a volte subito a volte il giorno dopo ma più spesso subito. Potrebbe essere un'intolleranza al pesce. Prova ad andare dal medico e chiedi di fare degli esami o dei test
grazie ragazze...si devo provare a fare qualcosa....però non mi succede solo con il pesce...tipo cè un ristorante che ho bandito dalla mia lista perchè sono stata male 4 volte su 4 :lol: ...li il piatto tipico è spaghetti alla carbonara...le prime due volte ho mangiato anche le cipolle fritte...poi ho pensato che era colpa delle cipolle...ma anche eliminandole idem con patate :lol: ...

non avevo pensato a qualche intolleranza...la mia è la paura di fare la gastroscopia...
Immagine
Immagine

#15855
Avere il reflusso o stare male dopo aver mangiato potrebbe essere causato anche dall'ernia iatale, io spesso sto male quando mangio fuori ed è causato da questo.