La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23207
Papera ha scritto: E come non quotarti?
Non parliamo quando poi è solo la mamma di Diego e vaga per i campi: ma quando cavolo la cambiano 'sta pubblicità?
Naturalmente sono entrambe bravissime, ma perchè dobbiamo sorbircele pure fuori dall'acqua e dalla pedana?
mio marito dice sempre che un giorno ci sarà la pubblicità in cui la Vezzali confesserà che i servizi sociali le hanno tolto il figlio perché lo ingozzava di kinder cereali

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23209
simo19691 ha scritto:e buffon??? :roll:
la pubblicità della Ferrarelle e inguardabile :?
proprio non è il suo mestiere :|
quella pubblicità è di un demenziale da paura...ma dico io, pure Buffon, una dignità ce l'ha??...sono curiosa di sapere quanto l'hanno strapagato per fare una figura così miserrima

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23211
beyoncé ha scritto:
Papera ha scritto: E come non quotarti?
Non parliamo quando poi è solo la mamma di Diego e vaga per i campi: ma quando cavolo la cambiano 'sta pubblicità?
Naturalmente sono entrambe bravissime, ma perchè dobbiamo sorbircele pure fuori dall'acqua e dalla pedana?
mio marito dice sempre che un giorno ci sarà la pubblicità in cui la Vezzali confesserà che i servizi sociali le hanno tolto il figlio perché lo ingozzava di kinder cereali
:lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23215
Brutto deficiente di un perito cosa caxxo mi dici di lasciare la macchina in carrozzeria che in mattinata passi e poi non ti fai vedere? Io non sono campanellino, non volo mio caro quindi la prossima volta te la vieni a vedere al parcheggio sotto l'ufficio... e buon natale
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23216
H. 8.10 un cretino mi ha sfasciato una portiera :shock:
h. 10.20 cliente ultra inca......to per mega errore della mega-super-direzione, che gusto farlo presente :evil:
h. 11.00 collega (col quale lavoro da 20 anni) per la prima volta si presenta con un pensiero di natale
h. 11.30 mail della direzione con il nuovo layout .... per farla spiccia .... meglio dimagrisca prima della metà di gennaio
h. 12.00 mi confermano che un libro richiesto per regalo da mia cognata è praticamente sparito dalla circolazione
h. 12.10 mail con i nuovi prodotti per il 2012 :shock: allucinante a dir poco

insomma una giornata di m....DA! che preannuncia un 2012 da panico!!!!


Però alle 17.30 vado a farmi le mani :D e a comprare il regalo per mammà .... e un bel gratta e vinci ... vedi mai che finalmente ho una botta di cu l o!
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23219
lunapiena2 ha scritto:e problema ancora più grande:
- come cavolo faccio a reggere una settimana di sci intenso tra poco più di un mese??? :shock:
Ma sei completamente a digiuno da ogni tipo di allenamento? Io ricordo che, quando ancora sciavo, facevo tipo un mese di ginnastica pre-sciistica, e io ci andavo solo un paio di giorni a settimana, anche se per tutta la stagione... se davveo è sci intenso (quindi su e giù per le piste in continuazione), io valuterei un po' di preparazione! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23220
Luna non ti abbattere: scommetto che le altre mamme erano tutte peggio di te!! (battuta che mi facevano sempre i miei figli per tirarmi su di morale :D )

quoto Kia: io valuterei un allenamento pre-sciistico (mi ricordo che lo scorso anno in palestra c'era parecchia gente che si iscriveva anche solo per un mese per questo motivo) anche per scongiurare stiramenti o problemi + seri :wink:
Simona