La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10667
Sil70 ha scritto:della serie....meglio dimenticare a volte! 8) 8) 8) :lol:
no dai non in quel senso....e poi...
dovevo partire per un altro continente e questo qui mi si era autoinstallato... :wink: secondo te avevo tempo per segnare qualcosa sul calendario? :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#10668
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:della serie....meglio dimenticare a volte! 8) 8) 8) :lol:
no dai non in quel senso....e poi...
dovevo partire per un altro continente e questo qui mi si era autoinstallato... :wink: secondo te avevo tempo per segnare qualcosa sul calendario? :lol:
le cose importanti non le segno sul calendario! 8) 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10669
ammazza ammazza.....






è tutta 'na razza
dai che ci compensiamo!
dove non ci arriviamo noi lo fate voi e viceversa!! :D

#10670
beyoncé ha scritto:hella, se ti può consolare il mio fidanzato non ricorda nemmeno quando ci siamo fidanzati...e il bello è che non lo ricordava nemmeno quando stavamo insieme da pochi mesi!!....se gli chiedi da quanti anni stiamo insieme stai tranquilla che non ti sa rispondere... :? ....me tapina!
Bubo uguale... :(
pensa che ci ha messo degli anni per imparare la data esatta del mio compleanno... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#10671
loremiro invece mi fa gli auguri sia per il 13 (gg fidanzamento) sia per il 24 (matrimonio).. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10672
bubu ha scritto:
beyoncé ha scritto:hella, se ti può consolare il mio fidanzato non ricorda nemmeno quando ci siamo fidanzati...e il bello è che non lo ricordava nemmeno quando stavamo insieme da pochi mesi!!....se gli chiedi da quanti anni stiamo insieme stai tranquilla che non ti sa rispondere... :? ....me tapina!
Bubo uguale... :(
pensa che ci ha messo degli anni per imparare la data esatta del mio compleanno... :roll:
vabbe'...io gli sbircio ogni anno la tessera del cineclub per essere sicura :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#10673
:arrow: chiaretta e bubu

...ad essere completamente onesta fino a pochi mesi fa non ricordava nemmeno con precisione la data del matrimonio :? :? :? ...incontrò per caso un suo amico e gli disse che si sarebbe sposato a maggio, ma non ricordava bene il giorno, molto probabilmente il 23...ci sposiamo il 22...il 23 non è stato mai nemmeno menzionato!!

#10674
loremir77 ha scritto:loremiro invece mi fa gli auguri sia per il 13 (gg fidanzamento) sia per il 24 (matrimonio).. :lol:
è della vergine 8)

#10675
e ma siete pignoleeeeeeeeeeeeeeeee giorno più giorno meno ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffff :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#10676
Kalimeroxxx ha scritto:e ma siete pignoleeeeeeeeeeeeeeeee giorno più giorno meno ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffff :?
...meno male che dal tipografo per stampare le partecipazioni ci sono andata io...altrimenti ci saremmo sposati da soli

#10677
beyoncé ha scritto:
loremir77 ha scritto:loremiro invece mi fa gli auguri sia per il 13 (gg fidanzamento) sia per il 24 (matrimonio).. :lol:
è della vergine 8)
già.. :lol:
come il suocero (il mio babbo)
come mia sorella
e come la cozza (se nasce nei tempi).. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10678
beyoncé ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:e ma siete pignoleeeeeeeeeeeeeeeee giorno più giorno meno ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffff :?
...meno male che dal tipografo per stampare le partecipazioni ci sono andata io...altrimenti ci saremmo sposati da soli
vuoi mettere il romanticismo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#10679
beyoncé ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:e ma siete pignoleeeeeeeeeeeeeeeee giorno più giorno meno ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffff :?
...meno male che dal tipografo per stampare le partecipazioni ci sono andata io...altrimenti ci saremmo sposati da soli
conoscevo una coppia, sposata tipo da 40 anni 8)
lui il giorno del matrimonio aveva detto "prendo te Giovanna in sposa"...lei si chiamava Giuliana :lol: :lol:
lo raccontava sempre ridendo...ohhhhhh gli svagati esistono :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#10680
Lalli04 ha scritto:
bubu ha scritto:
beyoncé ha scritto:hella, se ti può consolare il mio fidanzato non ricorda nemmeno quando ci siamo fidanzati...e il bello è che non lo ricordava nemmeno quando stavamo insieme da pochi mesi!!....se gli chiedi da quanti anni stiamo insieme stai tranquilla che non ti sa rispondere... :? ....me tapina!
Bubo uguale... :(
pensa che ci ha messo degli anni per imparare la data esatta del mio compleanno... :roll:
vabbe'...io gli sbircio ogni anno la tessera del cineclub per essere sicura :lol:

anche se donna anch'io ho dei problemi con le date dei compleanni anche se ci tengo parecchio alle persone. ma con il mio lui mi è andata di lusso, è nato il 7.7.77, non me lo posso dimenticare sennò mi ricovera! :lol: :lol:
Immagine