La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24781
Rouge84 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Kio è andato a giocare a calcetto coi colleghi, alle 18.30. Prima di partire mi fa: "aspettami che ceniamo insieme!".

Io son ancora qui che aspetto. :evil: Se tra dieci minuti ancora non è rientrato, mi faccio un panino e ciao. :roll:
Ti tengo compagnia io... Mi ha detto stasera esco presto da lavoro... :roll:
Secondo me gli rode tornare a casa prima di me che poi deve preparare cena!
vinco io, vinco io: appena rientrato, fra 15 minuti esce di nuovo per andar ad assistere un cugino in ospedale dopo un brutto brutto incidente. La cosa peggiore è che i figli si sono prenotati il lettone!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24782
Rouge84 ha scritto:Carini!!! E tu dove dormi?
Io pero' domani mi alzo alle 5.30 per andare a un congresso, vinco?
ecco, la loro intenzione sarebbe di dormire tutti e tre nel lettone, ma oramai son ciuccioni grandi e non ci stiamo... io ho dato oggi con un intervento ad un convegno, ma almeno sono venuta via prima da lavoro e ne ho approfittato per un indispensabile passaggio dall'estetista :wink:
cmq alzarsi alle 5.30 del mattino vinci facile facile ... mi arrendo!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24784
Saul1978 ha scritto:io mi alzo alle 6 tutti i giorni....
dov'è il probbbblema?
Si ma LEI non fa la pennichella pomeridiana!

Lo so che il 99% di voi lo metterebbe in piccole grandi gioie, ma son strana...
è giunto il momento di fare shopping. Pessimismo&fastidio.
Ma o esco in pigiama o mi tocca... :roll:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24785
Mouse44 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:io mi alzo alle 6 tutti i giorni....
dov'è il probbbblema?
Si ma LEI non fa la pennichella pomeridiana!

Lo so che il 99% di voi lo metterebbe in piccole grandi gioie, ma son strana...
è giunto il momento di fare shopping. Pessimismo&fastidio.
Ma o esco in pigiama o mi tocca... :roll:
quoto: lo shopping è un incubo... son anni che non ne faccio per me, raccattando il necessario quando capita, senza alcuna sistematicità e si vede... :? io non mi vesto, mi copro!!!!
però faccio tanto shopping per i figli per compensare
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24786
eli_felix ha scritto:Stasera riunione condominiale, che due maroni! :?

E poi....ma quanto caxxo costano le tende???
Per quella del soggiorno (240 m) mi hanno chiesto 580 euro, poco di meno per quella della camera da letto. Però mi piacciono un sacco... :roll:
anche le nostre sono costate così fortuna che me le ha regalate mia suocera :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24787
samantha.l ha scritto:
eli_felix ha scritto:Stasera riunione condominiale, che due maroni! :?

E poi....ma quanto caxxo costano le tende???
Per quella del soggiorno (240 m) mi hanno chiesto 580 euro, poco di meno per quella della camera da letto. Però mi piacciono un sacco... :roll:
anche le nostre sono costate così fortuna che me le ha regalate mia suocera :roll: :roll:
non ti è andata male...costano..soprattutto se scegli tessuti di buona qualità! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24790
bradipa66 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Carini!!! E tu dove dormi?
Io pero' domani mi alzo alle 5.30 per andare a un congresso, vinco?
ecco, la loro intenzione sarebbe di dormire tutti e tre nel lettone, ma oramai son ciuccioni grandi e non ci stiamo... io ho dato oggi con un intervento ad un convegno, ma almeno sono venuta via prima da lavoro e ne ho approfittato per un indispensabile passaggio dall'estetista :wink:
cmq alzarsi alle 5.30 del mattino vinci facile facile ... mi arrendo!
che bei ricordi :D ora si chiudono dentro camera loro :|
ti quoto anche sullo shopping solo per i ragazzi :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24792
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Ma porco cane, ma dico io.... è chiedere tanto, voler essere circondata da persone regolari ed easy, sul lavoro e non?! :evil: :twisted:
e allora che ci fai qui :lol: :lol: :lol:
Eh, tu pensa che gli utenti del forum sono normali rispetto a certa gente!! :lol:

Ad esempio, sul lavoro:
la collega quando passa davanti alla mia scrivania (passaggio obbligato per andare al cess@), pur di non rivolgermi la parola, dirmi un semplice "buongiorno", "è arrivata la primavera", visto che con chi vuole lei la favella le esce, eccome, passa con la testa girata verso il muro....giuro una scena pietosa. :roll:
L'amante di uno dei miei capi è rimasta disoccupata e passa il suo tempo in una stanza del nostro ufficio, con tanto di pc e telefono a disposizione, lui va spesso nella stanza a chiacchierare con lei e ad sbaciucchiarsela (anche quando c'è il figlio di lui in ufficio nell'altra stanza). E poi bisbigliano lui e lei, si raccontano le loro cosine....io lo trovo davvero maleducato da parte loro. Poi in quella stanza ho anche i miei documenti e me la spasso ad entrare di colpo senza farmi sentire!! :mrgreen:
Senza parlare del fatto che la mia collega è imparentata con la moglie del mio capo, e lei regge il gioco dei due amanti....ripugnante :|
Vabbè uno schifo d'ambiente....
poi nella vita non lavorativa, vabbè...sapete già della bubo's family :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24794
betty_boop ha scritto:Io quelle di casa le ho prese da ikea (camera da letto e bagno) e al mercato (sala e cucina). Quelle di sala e cucina effettivamente mi hanno un po' stufato e non mi fanno impazzire, però credo di aver speso in tutto meno di 80 euro... che bello essere braccini!!!! :mrgreen:
Ho ricevuto ieri il preventivo da un tizio che ha un banco (bello) al mercato e mi ha sparato praticamente la stessa cifra di un altro che ha il negozio. La differenza stava solo nel tipo di riloga (il resto - presa misure, confezione e montaggio - costa uguale). Alla faccia del mercato! :shock:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html